G
Guest
Ed infatti non lo è.se no il wiiu non sarebbe stata la console più fallimentare della storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed infatti non lo è.se no il wiiu non sarebbe stata la console più fallimentare della storia.
Io non ho mai detto che i platform 2D sono una merdá.E quindi? Il fatto che altrove esca principalmente altra roba rende "lecito" esaltarsi per il platformino 2D che esce multipiatta mentre "oh mio *** chemmer*a" quelli che escono su console Nintendo?Facciamo 2 pesi e 2 misure a caso perché sì?
BloodBorne su una console da un numero decisamente più elevato di Wii U vende meno dei platform Nintendo su una console flop che il pubblico non distingue da un Wii normale e con una pubblicità disastrosa dietro, al contrario di quanto fatto col titolo FS. Dimmi un po' Metroid vende bene ma i platform Nintendo non se il cag@ nessuno? :morristend:Su una console non considerata. Il problema di Nintendo non sono certo quei 10 milioni di nintendari rimasti al mondo tipo specie in via d'estinzione, ma il restante 95% dell'universo
- - - Aggiornato - - -
I platform non li caca nessuno e non è una mia considerazione, se no il wiiu non sarebbe stata la console più fallimentare della storia. Metroid ha venduto bene, non c'entra nulla con fzero, Nintendo non lo fa perché logicamente le costerebbe ben più di un platform 2d.
Peccato che questo valga solo per Nintendo, sulle altre console va bene tutto, potrebbero pure uscire 10 cloni di Dark Souls nel giro di 2/3 anni che tutti sarebbero estasiati.Io non ho mai detto che i platform 2D sono una merdá.Ti sto semplicemente spiegando perchè la gente si esalta maggiormente per un plarform di qualitá su PS4/One visto che, essendocene pochi, quando escono si guardano con più interesse.
Al contrario, capisco invece chi su console Nintendo dopo tre anni non ce la fa più a sorbirsi prevalentemente la stessa tipologia di giochi e preferirebbe un'offerta più differenziata.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E vende pure meno di un tps colorato e puccettoso!BloodBorne su una console da un numero decisamente più elevato di Wii U vende meno dei platform Nintendo su una console flop che il pubblico non distingue da un Wii normale e con una pubblicità disastrosa dietro, al contrario di quanto fatto col titolo FS. Dimmi un po' Metroid vende bene mai platform Nintendo non se il cag@ nessuno? :morristend:
Cazzata :house:Peccato che questo valga solo per Nintendo, sulle altre console va bene tutto, potrebbero pure uscire 10 cloni di Dark Souls nel giro di 2/3 anni che tutti sarebbero estasiati.
E mica ho detto che sarà così, ma credo che nessuno si lamenterebbe di un overload di titoli simili, perché sono una tipologia di giochi che piace troppo per essere "rifiutata".Cazzata :house:Ad esempio io ricordo che nella scorsa gen, dopo il proliferare di fps sulla spinta di CoD, c'era ormai un rifiuto collettivo verso tali giochi.
Frasi come "non l'ennesimo fps", "che palle sti fps", erano all'ordine del giorno.
L' esempio dei Souls non ci azzecca una beneamata mazza, visto che in sta gen ne sono usciti DUE, di cui uno esclusivo solo per una console oltretutto
Finché i 10 cloni rappresentano una fetta minoritaria dell'offerta non vedo il problema, ognuno ha da giocare ciò che gli aggrada. Se i 10 cloni di DS rappresentassero la metà, o giù di lì, dell'offerta, con interi generi scoperti o coperti da 1-2 giochi, penso che al decimo annuncio qualcuno avrebbe qualcosa da ridire.Peccato che questo valga solo per Nintendo, sulle altre console va bene tutto, potrebbero pure uscire 10 cloni di Dark Souls nel giro di 2/3 anni che tutti sarebbero estasiati.
Questo finora è il re indiscusso dei paradossi.Dimmi un po' Metroid vende bene ma i platform Nintendo non se il cag@ nessuno? :morristend:
Occhio che nel caso dovessero annunciare un nuovo Crash diventa GOTY all'istante ed i platform torneranno ad essere un genere importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa quanto ha venduto Unravel? Perché credo non lo abbiano giocato nemmeno gli stessi sviluppatori. L'unico platform davvero bello che ho potuto giocare è Ori, ma è più un Metroidvania che un platform puro come può essere DK. Io vorrei sapere quali sono questi platform che vantano la stessa qualità di quelli Nintendo. Perché pare che DK sia un giochino da 2 soldi, che si potrebbe giocare solo se preso con l'humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi WiiU offra prevalentemente quello, è vero in parte.
Non lo è ma cambia davvero poco. E' come dire che il Cagliari è più forte del Cuoiopelli, quindi sono con l'anima in pace perchè c'è chi sta messo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd infatti non lo è.
Dark Souls, 2011Cazzata :house:Ad esempio io ricordo che nella scorsa gen, dopo il proliferare di fps sulla spinta di CoD, c'era ormai un rifiuto collettivo verso tali giochi.
Frasi come "non l'ennesimo fps", "che palle sti fps", erano all'ordine del giorno.
L' esempio dei Souls non ci azzecca una beneamata mazza, visto che in sta gen ne sono usciti DUE, di cui uno esclusivo solo per una console oltretutto
Dark Solus 1 e 2 sono della passata gen ma in ogni caso stiamo parlando sempre della stessa ip, anche di Uncharted ne sono usciti 3 in sei anni.Dark Souls, 2011Dark Souls 2, 2014
Dark Souls Scholar blablabla, 2015
Bloodborne, 2015
Dark Souls 3, 2016
E infatti hanno detto che con i Dark Souls hanno chiuso (per sempre? Chissà).
Guarda, con Crash è più una questione sentimentale, credo. E' una grande icona e merita di ritornare dopo una fine ingloriosa. Però, se vedi anche le vendite del recente Ratchet e Clank, la dimostrazione è che c'è ancora spazio per i platform. Credo che solo Giuppy li reputi roba di Lega Pro. Personalmente, un mercato fatto di soli fps online e Dark Souls (perché questo va di moda adesso) mi fa ribrezzo.Occhio che nel caso dovessero annunciare un nuovo Crash diventa GOTY all'istante ed i platform torneranno ad essere un genere importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io parlo in generale. E' una serie che sta uscendo con cadenza regolarissima. Però per COD e AC non va bene, per DS (e simili) invece sì. Mi meraviglio del fatto che non siano usciti tanti cloni, a parte Lords of the fallen. (o forse ne sono usciti ma li ho volontariamente ignorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Dark Solus 1 e 2 sono della passata gen
Ma non è un problema se torna Crash, è la differenza di peso che si da ai giochi a seconda della console su cui escono che non ha senso.Guarda, con Crash è più una questione sentimentale, credo. E' una grande icona e merita di ritornare dopo una fine ingloriosa. Però, se vedi anche le vendite del recente Ratchet e Clank, la dimostrazione è che c'è ancora spazio per i platform. Credo che solo Giuppy li reputi roba di Lega Pro. Personalmente, un mercato fatto di soli fps online e Dark Souls (perché questo va di moda adesso) mi fa ribrezzo.
Si si, ho capito il tuo discorso. Ma succederà più o meno quello che hai detto tu. Si verrà a creare un mega hype collettivo, al quale parteciperò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma se ben ricordi, alla conferenza Sony dell'anno scorso si stava esultando per un gioco che conoscono 5 gatti, che verrà finanziato su Kickstarter (sto parlando di Shenmue 3, ovviamente) e si parlava di CW vinta da PS4, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è un problema se torna Crash, è la differenza di peso che si da ai giochi a seconda della console su cui escono che non ha senso.
Dai su, non paragoniamo il numero dei Souls a quello di CoD e AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, con Crash è più una questione sentimentale, credo. E' una grande icona e merita di ritornare dopo una fine ingloriosa. Però, se vedi anche le vendite del recente Ratchet e Clank, la dimostrazione è che c'è ancora spazio per i platform. Credo che solo Giuppy li reputi roba di Lega Pro. Personalmente, un mercato fatto di soli fps online e Dark Souls (perché questo va di moda adesso) mi fa ribrezzo.
- - - Aggiornato - - -
Io parlo in generale. E' una serie che sta uscendo con cadenza regolarissima. Però per COD e AC non va bene, per DS (e simili) invece sì. Mi meraviglio del fatto che non siano usciti tanti cloni, a parte Lords of the fallen. (o forse ne sono usciti ma li ho volontariamente ignorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E io che ci provo pure a risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioe' solo tu puoi essere contento della situazionedi metroid, e il bello e' che ti definisci nintendaro.
- - - Aggiornato - - -
questo la dice lunga sul tipo di utenza del wiiu. non sono hardcore, sono solo vecchie cariatidi nintendare. sti giochetti vendono tanto su una console che non vende nulla.