Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Se vabbé adesso è stata meglio Microsoft :rickds:

scusate ma il discorso di mostrare i giochi molto prima della sua uscita non è una novità, è sempre stato così, xeno quando è stato annunciato? zelda? cioè dai di cosa stiamo parlando, è normale annunciare giochi uno o un anno e mezzo prima.
Ancora non sono usciti i giochi dello scorso e3, altro che un anno :rickds:

comunque Horizon è una delle cose più interessanti viste negli ultimi anni, sembra davvero promettente. Molto felice anche per la data di TLG anche se speravo in un gameplay, ma l'E3 non è ancora finito quindi spero che arrivi. Bello GOW4 e a me non è dispiaciuto nemmeno Detroit. Il gioco dei Bend invece non mi ha detto nulla, sa proprio di già visto. Aspetto con ansia di vedere Nier (con periodo di uscita, così avevano detto) e Persona 5.

Ultima modifica da un moderatore:
2 bombe su 3 dell'anno scorso escono in quest'anno fiscale (come piace a No More visto che per giustificare il ritardo si Zelda al 2017 si appigliò all'anno fiscale 2016, quindi Nintendo non ha preso in giro nessuno LOL) una ad ottobre e l'altra a febbraio; aggiungiamoci anche RE7 in uscita a gennaio.

Poi Shenmue 3 e FFVIIR erano già per il 2017, di cosa stiamo parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ci posso aggiungere anche Bayo 2, Star Fox e Pikmin 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mamma mia il reveal di Bayo 2, non scorderò mai quel giorno

Horizon esce un anno e sei mesi dopo il suo annuncio, non mi sembra male come tempi. E' sempre stato così, non capisco perchè bisogna criticarlo solamente a sony...

2 bombe su 3 dell'anno scorso escono in quest'anno fiscale (come piace a No More visto che per giustificare il ritardo si Zelda al 2017 si appigliò all'anno fiscale 2016, quindi Nintendo non ha preso in giro nessuno LOL) una ad ottobre e l'altra a febbraio; aggiungiamoci anche RE7 in uscita a gennaio.
Poi Shenmue 3 e FFVIIR erano già per il 2017, di cosa stiamo parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo dicendo che dei giochi annunciati allo scorso e3 come nier, ffvii e shenmue non abbiamo data di uscita. Horizon uscirà quasi due anni dopo

Stiamo dicendo che dei giochi annunciati allo scorso e3 come nier, ffvii e shenmue non abbiamo data di uscita. Horizon uscirà quasi due anni dopo
su FFVII e Shenmue sono stati chiari fin dall'annuncio, non mi sembra che abbiano promesso altro...La finestra di lancio di Nier verrà annunciata il 16 giugno.

Ma come no, NieR è stato presentato da SE in primis (quindi non c'era nella conferenza Sony), poi Shenmue e FFXVII erano datati entrambi 2017 già l'anno scorso. E vabbè anche Bayonetta 2 è uscito due anni dopo dall'annuncio, anche Scalebound, anche Zelda, anche tutti gli altri giochi che sono stati annunciati in questi anni.

Le polemiche sul nulla proprio.

su FFVII e Shenmue sono stati chiari fin dall'annuncio, non mi sembra che abbiano promesso altro...La finestra di lancio di Nier verrà annunciata il 16 giugno.
Cosa vuoi che ti dica. Per me è sbagliato annunciare nel 2016 dei giochi che usciranno a fine 2017 o nel 2018, indipendentemente da chi lo fa.

Non ha alcun senso farlo così presto se non per colmare io vuoto che c'è in mezzo

Ma come no, NieR è stato presentato da SE in primis (quindi non c'era nella conferenza Sony), poi Shenmue e FFXVII erano datati entrambi 2017 già l'anno scorso. E vabbè anche Bayonetta 2 è uscito due anni dopo dall'annuncio, anche Scalebound, anche Zelda, anche tutti gli altri giochi che sono stati annunciati in questi anni.
Le polemiche sul nulla proprio.
Non ho parlato di conferenza sony.

Nessuna polemica, solo critico un malcostume figlio del marketing. Tutto qua

Comunque l'eventuale reveal di NX, se ci fosse stato, sarebbe stato completamente oscurato dal reveal di Project Scorpio.

Comunque l'eventuale reveal di NX, se ci fosse stato, sarebbe stato completamente oscurato dal reveal di Project Scorpio.
non sono per nulla d'accordo, Nintendo poteva fare un ottimo E3, mostrando per bene la console e i suoi giochi, però ha scelto di non farlo.

non sono per nulla d'accordo, Nintendo poteva fare un ottimo E3, mostrando per bene la console e i suoi giochi, però ha scelto di non farlo.
Ma infatti credo che i fan Nintendo (me compreso) sarebbero stati contenti di vedere la console, ma guardando il successo e la diffusione delle console i giocatori preferiscono vedere un nuovo prodotto Microsoft piuttosto che un nuovo prodotto Nintendo.

Nintendo FORSE avrebbe catalizzato un po' di attenzione se fosse stata l'unica a presentare una nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Perché direi che alla maggior parte dei giocatori interessa di più un prodotto Microsoft che un prodotto Nintendo.

Ultima modifica:
Ma infatti credo che i fan Nintendo (me compreso) sarebbero stati contenti di vedere la console, ma guardando il successo e la diffusione delle console i giocatori preferiscono vedere un nuovo prodotto Microsoft piuttosto che un nuovo prodotto Nintendo.Nintendo FORSE avrebbe catalizzato un po' di attenzione se fosse stata l'unica a presentare una nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Perché direi che alla maggior parte dei giocatori interessa di più un prodotto Microsoft che un prodotto Nintendo.
Ma microsoft non ha nemmeno mostrato la console, ha detto che esiste che uscirà e ha risolto tutto in un paio di minuti. Nintendo dovrebbe già avere la console tra le mani visto l'uscita più vicina, secondo me ha sbagliato, poteva sicuramente fare un grande E3 e vi dirò che pur non essendo un fan di Zelda sono molto curioso di vederlo in azione, quindi oggi non me lo perdo. In più se NX condividerà la sua line uo con la portatile la console molto probabilmente entrerà in casa mia, visto che le portatili nintendo sono sempre di mio gusto.

Ma microsoft non ha nemmeno mostrato la console, ha detto che esiste che uscirà e ha risolto tutto in un paio di minuti. Nintendo dovrebbe già avere la console tra le mani visto l'uscita più vicina, secondo me ha sbagliato, poteva sicuramente fare un grande E3 e vi dirò che pur non essendo un fan di Zelda sono molto curioso di vederlo in azione, quindi oggi non me lo perdo. In più se NX condividerà la sua line uo con la portatile la console molto probabilmente entrerà in casa mia, visto che le portatili nintendo sono sempre di mio gusto.
Per fare un grande E3 devi anche avere del materiale da presentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti credo che i fan Nintendo (me compreso) sarebbero stati contenti di vedere la console, ma guardando il successo e la diffusione delle console i giocatori preferiscono vedere un nuovo prodotto Microsoft piuttosto che un nuovo prodotto Nintendo.Nintendo FORSE avrebbe catalizzato un po' di attenzione se fosse stata l'unica a presentare una nuova console.

- - - Aggiornato - - -

A Nintendo sarebbe bastato l'annuncio della console col logo di Metroid per oscurare completamente MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro