Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Pichu contro popplio, uno dei punti più epici della storia dell'E3.......

Non avranno la malsana idea di mostrare l'altra versione dei pokemon:Onilink:

Graficamente è molto bello.
Sinceramente lo credevo migliore, per il resto davvero bello, da d1 sicuro.

Horizon però è quello che mi ha stupito più di tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
pietà.... tipa mostragli le tette cosi muoiono dissanguati e la smettono con pokemon...

wii U ha veramente poca roba ma onestamente quel che ha è un davvero buono

ho giocato poco rispetto alle altre console ma porca miseria che fila di giochetti interessanti che ha sto macinino di wii U

che pacchettari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'ccidenti a loro

zelda x minecraft x shadow of colossus x dark souls
non prendiamo feature da altri giochi cit. :pffs:
Ma finitela di rosicare abbestia!

Dove sta Minercraft?

E Shadow of the colossus che aveva il vuoto? Non mi dite per le ambientazioni decadenti presenti già in ALTTP, TWW, TP e SS VERO?

Darksouls?

Per fortuna non ne hanno preso il BS.

Ma sapete che esistono gli RPG da tempo e Zelda 2 aveva elementi RPG?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque le animazioni sono migliorate moltissimo!

Ultima modifica:
Tutto molto bello anche se lo slow motion non mi dice niente. Non ha molto senso .

A me pare davvero stupendo, insieme ad Horizon i giochi più interessanti. In attesa di vedere qualcosa di più di Nier giovedi. Speravo di vedere anche qualche gameplay di TLG.

Prende elementi di determinati titoli e non ci vedo nulla di male. È l'insieme che conta, per ora solo il "witch time" dopo la schivata perfetta non mi ha convinto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma finitela di rosicare abbestia!Dove sta Minercraft?

E Shadow of the colossus che aveva il vuoto? Non mi dite per le ambientazioni decadenti presenti già in ALTTP, TWW, TP e SS VERO?

Darksouls?

Per fortuna non ne hanno preso il BS.

Ma sapete che esistono gli RPG da tempo e Zelda 2 aveva elementi RPG?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque le animazioni sono migliorate moltissimo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque Minecraft l'ha citato anche il tizio che gioca

Comunque Minecraft l'ha citato anche il tizio che gioca
Sì ma non ci vedo il nesso?

Comunque s non è che ha creato tutto da zero ma porca miseria ha innovato e seguito comunque le sue esigenze di rinnovamento e questo Zelda non sembra fare eccezione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro