Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
A me non sembra pensato per NX a dire il vero, avrei gradito vedere qualche dungeon secondario o villaggio abitato però alla fine il reveal vero e proprio è andato benissimo anche così.

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o non hanno mostrato alcuna scena a cavallo? Qualche news su altri mezzi di trasporto?
Hanno appena hintato al fatto che ci saranno più mezzi di trasporto oltre al cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il discorso è che a me sto gioco NON PARE AFFATTO poco denso di cose da fare.

Eh, e quindi? Che cosa vuoi da me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altri utenti hanno avuto la mia stessa impressione, tu ne hai una diversa. Io però sto cercando di capire in che senso questo Zelda sia "pieno". Perché per adesso ho visto vegetazione spoglia, accampamenti di 3 nemici e qualche tempio in rovina. Se posti magari qualche video riesco anche a rendermi conto (ho tolto la live da un po') che intendi tu per pieno.

Hanno appena hintato al fatto che ci saranno più mezzi di trasporto oltre al cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti lo stanno appena mostrando. A fagiolo è capitata questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno dovuto rivestire Link che...

...stava morendo di freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Belli questi elementi survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma su NX magari sa visivamente migliore, ma non mi sembra la grafica il problema principale di questo Zelda.
No, più che altro mi auguro una maggiore presenza di elementi naturali come alberi, nella versione NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora trucidatemi mi piace tutto tranne una cosa e non so manco spiegarmi il perché ma quell'arrampicarsi ovunque non mi convince...

Eh, e quindi? Che cosa vuoi da me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altri utenti hanno avuto la mia stessa impressione, tu ne hai una diversa. Io però sto cercando di capire in che senso questo Zelda sia "pieno". Perché per adesso ho visto vegetazione spoglia, accampamenti di 3 nemici e qualche tempio in rovina. Se posti magari qualche video riesco anche a rendermi conto (ho tolto la live da un po') che intendi tu per pieno.
Ma guarda le immagini parlano chiaro e parlo da amante di Zelda. ..

Se non vogliono capire o sviare il discorso lascia stare...

- - - Aggiornato - - -

No, più che altro mi auguro una maggiore presenza di elementi naturali come alberi, nella versione NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è volutamente una prateria cit.

Volutamente o per causa di wiiu...io due pensieri me li facciò.

Con sta grafica e sto mondo così vasto hanno tagliato sulla quantità di modelli e oggetti su schermo

In primo luogo ogni albero e roccia in questo gioco è potenzialmente un oggetto utile, non è un mero orpello visivo e ambientale. Già questo fa una grossa differenza. Poi non capisco, a me non pare che trovare accampamenti, scrigni nascosti, dungeon opzionali ad una distanza non grandissima l'uno dall'altro (non a due metri di distanza ma neanche a un km di distanza) sia tutt'altro che indice di un mondo vuoto. Ho visto giochi fare molto peggio e non venire affatto criticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In primo luogo ogni albero e roccia in questo gioco è potenzialmente un oggetto utile, non è un mero orpello visivo e ambientale. Già questo fa una grossa differenza. Poi non capisco, a me non pare che trovare accampamenti, scrigni nascosti, dungeon opzionali ad una distanza non grandissima l'uno dall'altro (non a due metri di distanza ma neanche a un km di distanza) sia tutt'altro che indice di un mondo vuoto. Ho visto giochi fare molto peggio e non venire affatto criticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spiegami in che modo può uno scrigno o tre nemici in croce o un entrata di una caverna far si che una prateria pressoché spoglia diventi densa di dettagli e oggetti su schermo?

Non sto parlando di cose da fare ma di oggetti che ricoprono la scena di gioco

Di quantità di dettagli...

Pure tw3 ha zone desolate ma sono ben caratterizzare e ricche di vegetazione o di elementi secondari

Non mi puoi presente una piano metterci dell erba che si muove , delle montagne ai lati e a posto

a me pare che semplicemente vi stiate intendendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi parla di vuoto si riferisce alla piattezza del paesaggio, chi vede un mondo pieno considera che sia riempito da accampamento nemico/scrigno/mostriciattolo che sconfitto lascia cadere un oggetto utile/oggetti vari :unsisi:

personalmente non so da che parte schierarmi, non è sicuramente il mio pane un gioco simile però :morristend:

Link è circondato da un mondo selvaggio e deve fare attenzione ai cambiamenti del clima, dato che possono influenzare la sua capacità di sopravvivere. Un temporale improvviso potrebbe spegnere un falò e i fulmini potrebbero essere attratti dalle armi metalliche. I giocatori potrebbero dover indossare abiti più caldi o cambiarli per sopravvivere all'arsura del deserto.
:morristend:

a me pare che semplicemente vi stiate intendendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi parla di vuoto si riferisce alla piattezza del paesaggio, chi vede un mondo pieno considera che sia riempito da accampamento nemico/scrigno/mostriciattolo che sconfitto lascia cadere un oggetto utile/oggetti vari :unsisi:

personalmente non so da che parte schierarmi, non è sicuramente il mio pane un gioco simile però :morristend:
Bravo

Ma ragazzi imparate ad esprimervi che è la prima cosa che ho scritto

È vero che il mondo è VISIVAMENTE spoglio, ma a me pare tutt'altro che privo di cose da fare, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono d'accordo con voi, ma il Wii U è quello, non potevate sperare nella densità di dettagli di un The Witcher 3 in un gioco del genere. Già è incredibile per me come sembrino aver fatto con un interazione ambientale simile al posto della solita staticità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto vedendo delle soluzioni di level design mai viste in un open world. Poi vabbè, se si vogliono negare alzo le mani...

Il pacchetto intero offerto da Zelda è ottimo per quanto si è visto. Ovviamente dipenderà dalla qualità dei dungeon , delle locations in generale e altro se il gioco risulterà sempre interessante da giocare o meno ( considerando che il combat e la trama non sono il focus della produzione ) . Ma considerando la storia di Zelda non dovrebbe essere un problema. Comunque il director di Zelda Breath è lo stesso di Zelda SS.

Io sto vedendo delle soluzioni di level design mai viste in un open world. Poi vabbè, se si vogliono negare alzo le mani...
spiega per chi è poco avvezzo a giochi di questo tipo :unsisi:

Ma poi all'inizio hanno detto che il mondo è in decadenza, quindi cosa volete i party hard di gente in giro per le praterie e le montagne? Più che altro mi piace l'aria di post-apocalittico che si respira in questo Zelda.

spiega per chi è poco avvezzo a giochi di questo tipo :unsisi:
Tante cose tipo accendi un fuoco, poi con la foglia deku espandi il fuoco e accendi i nemici, oppure tagli l'albero per liberare un passaggio oppure crearlo...queste cose così. E sicuramente ce ne saranno altre conoscendo Nintendo.

Devo dire che questa impostazione open world mi piace parecchio, sto guardando i video e ci sono tante cose che mi garbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra tutto molto bello.

Il cerchio della stamina al centro però non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari se lo mettono in alto a sinistra assieme al resto è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro