Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Mappa della zona:

esPyfvh.png

Mappa completa (?) per adesso:

Ck7VXxHUkAAOdLO.jpg
La zona iniziale (non ancora esplorata tutta nella live, vorrei aggiungere!) è meno dell'5%
Cioè la prima immagine è quella mini regione quasi coperta dal cursore o quel che è?

Mastodontico o.O

Ultima modifica da un moderatore:
Coda per giocare a Zelda all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coda per giocare a Zelda all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma neanche a pagamento farei una fila del genere.:rickds:

Non sei degno... e poi perchè non ti ho mai asfaltato su smash o kart? Server privati russi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè non ci ho mai giocato online ( non ho mai avuto un home N , provati sempre a scrocco ) tranne MK per Nds dove ho arato un paio di giapponesi ma poi mi sono rotto :rickds:

Cioè la prima immagine è quella mini regiona quasi coperta dal cursore o quel che è?
Mastodontico o.O
Sì, è la zona in cui hanno giocato per tutta la Treehouse e che manco hanno finito di esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio, ma perché sta sgravata? :rickds:
Non ho resistito quando ho letto che non ha avuto neanche una console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UN DISCEPOLO DEL PRESIDACCIO. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Non ho resistito quando ho letto che non ha avuto neanche una console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUN DISCEPOLO DEL PRESIDACCIO. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Se qualcuno mi dava il tempo e soldi per prenderle non dicevo mica di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so voi ma a 12-13 anni mi compravano 2-3 giochi all'anno.:rickds:

Non ho resistito quando ho letto che non ha avuto neanche una console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUN DISCEPOLO DEL PRESIDACCIO. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
No beh, non mi "lamentavo" di quello, che ci sta tutta, ma delle correnti create dal fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non sto guardando più nulla ma da quello che leggo mi è venuto in mente quando Aonuma si scusò per il rimando dal 2015 al 2016 dicendo che voleva inserire parecchie idee, l'amarezza fu enorme però si sta riscontrando che balle non ne ha dette.

Il 2017 è dovuto solo a sto cavolo di NX se no entro fine anno lo avremmo avuto...

Se qualcuno mi dava il tempo e soldi per prenderle non dicevo mica di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so voi ma a 12-13 anni mi compravano 2-3 giochi all'anno.:rickds:
A me i miei zii mi hanno sempre regalato console Nintendo, mentre dal GC/PS2 in poi (compresi) per permettermele ho sempre lavorato/risparmiato i soldi che mi dava nonna. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

No beh, non mi "lamentavo" di quello, che ci sta tutta, ma delle correnti create dal fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica ti alzano così puoi attaccare meglio il nemico, fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sto guardando più nulla ma da quello che leggo mi è venuto in mente quando Aonuma si scusò per il rimando dal 2015 al 2016 dicendo che voleva inserire parecchie idee, l'amarezza fu enorme però si sta riscontrando che balle non ne ha dette.Il 2017 è dovuto solo a sto cavolo di NX se no entro fine anno lo avremmo avuto...
E sapresti dirmi quali sono le idee che ha voluto inserire e che prima non c'erano?

A me i miei zii mi hanno sempre regalato console Nintendo, mentre dal GC/PS2 in poi (compresi) per permettermele ho sempre lavorato/risparmiato i soldi che mi dava nonna. :tragic:
- - - Aggiornato - - -

In pratica ti alzano così puoi attaccare meglio il nemico, fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sere passate a farmi in conti su quanto potessi spendere a settimana, e se potevo o no mangiare fuori il sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì appunto, che cosa esageratissima :rickds:

Io non sto guardando più nulla ma da quello che leggo mi è venuto in mente quando Aonuma si scusò per il rimando dal 2015 al 2016 dicendo che voleva inserire parecchie idee, l'amarezza fu enorme però si sta riscontrando che balle non ne ha dette.Il 2017 è dovuto solo a sto cavolo di NX se no entro fine anno lo avremmo avuto...
Secondo me NX non c'entra col rimando, semplicemente ha voluto portare avanti la sua visione iniziale senza tagliare nulla.

PERCHE' I COSIDDETTI GIOCHI "NEXT GEN" NON SI SFORZANO UN MINIMO DI USARE LA FISICA IN MODO APPENA APPENA CREATIVA

No sul serio, non rimanevo così sorpreso dall'utilizzo della fisica e dalle interazioni ambientali in un VG proprio dai tempi di HL2. Spero che abbia molta altra roba però sotto la superficie e non abbiano spoilerato tutto :rickds:

E sapresti dirmi quali sono le idee che ha voluto inserire e che prima non c'erano?

Le sere passate a farmi in conti su quanto potessi spendere a settimana, e se potevo o no mangiare fuori il sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì appunto, che cosa esageratissima :rickds:
Ah non ne ho idea ma ad esempio ai VGA nominò gli alberi con la frutta da raccogliere (lasciando sott'intendere che il gioco prevedesse le stagioni), c'erano già gli animali selvatici e mostrarono l'IA del cavallo.

Non so di preciso cosa avessero già realizzato all'epoca e cosa adesso ma a quanto pare il gioco permette uno sfruttamento dell'ambiente davvero inedito, immagino che all'epoca l'interazione dell'arrampicata, unito al tagliare gli alberi per crearsi un passaggio o le rocce sui nemici non ci fossero o almeno non lo mostrarono e all'epoca Zelda era previsto per fine 2015.

PERCHE' I COSIDDETTI GIOCHI "NEXT GEN" NON SI SFORZANO UN MINIMO DI USARE LA FISICA IN MODO APPENA APPENA CREATIVA

No sul serio, non rimanevo così sorpreso dall'utilizzo della fisica e dalle interazioni ambientali in un VG proprio dai tempi di HL2. Spero che abbia molta altra roba però sotto la superficie e non abbiano spoilerato tutto :rickds:
Sì ok, ma aspetta, sarà pure un utilizzo della fisica, ma sicuramente non è di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa strano perché mi sembra impossibile che delle fiamme così poco estese riescano a far levitre una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me NX non c'entra col rimando, semplicemente ha voluto portare avanti la sua visione iniziale senza tagliare nulla.
Sinceramente visto quante interazioni ambientali allucinanti sembrano aver inserito preferisco nettamente che abbiano "sprecato" il loro tempo così, se poi il risultato finale sarà così mastodontico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero vivamente che come hanno già detto quanto mostrato sia solamente la superficie, e non un pezzo grosso del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente visto quante interazioni ambientali allucinanti sembrano aver inserito preferisco nettamente che abbiano "sprecato" il loro tempo così, se poi il risultato finale sarà così mastodontico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero vivamente che come hanno già detto quanto mostrato sia solamente la superficie, e non un pezzo grosso del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ok, ma aspetta, sarà pure un utilizzo della fisica, ma sicuramente non è di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFa strano perché mi sembra impossibile che delle fiamme così poco estese riescano a far levitre una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la cosa bella è proprio quella, ignorare i limiti della fisica reale per creare applicazioni interesanti. Poi essendo lo stile non realistico non cozza neanche così tanto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro