Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Più qualche esclusiva che farà rodere il sedere a qualche sonaro di troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngN deve solo colpire bene un'adeguata fascia di pubblico e si risolleva con o senza sto pubblico che non compra altro che la marca come stesse acquistando una lavastoviglie.
Perché un Sonro dovrebbe rosicare ? :morristend:

Cioè WII U è stato un totale fallimento e ora se ne escono con una nuova console quando ormai Sony ha dominato :morristend:

E poi Zelda non è manco un esclusiva :morristend: Perché qualcuno dovrebbe comprare NX e rischiare ? :morristend:

Comunque il nuovo Zelda è sbalorditivo, addirittura si può saltare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

E per quale assurdo motivo dovrebbe prendere adesso WiiU, quando tra pochi mesi uscirà la nuova console Nintendo che farà girare tutti i giochi che hai elencato, più altri titoli di lancio?Nintendo con i leak e le ammissioni su NX, si è giocata un anno intero.
Chi ha detto che deve prendersi un wii u? Sto solo dicendo che i titoli che potrebbero interessargli possono essere molti.

Perché un Sonro dovrebbe rosicare ? :morristend:Cioè WII U è stato un totale fallimento e ora se ne escono con una nuova console quando ormai Sony ha dominato :morristend:

E poi Zelda non è manco un esclusiva :morristend: Perché qualcuno dovrebbe comprare NX e rischiare ? :morristend:
Chiedilo a chi ha rosicato per bayonetta 2 e lo fa tutt'oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Embè che dovrebbero fare ritirarsi per fare un piacere a chi non piace N?

Perché NX proporrà una lineup sicuramente con più esclusive e diversa, affiancare NX ad una PS4/One ha molto senso invece di acquistare le stesse console ma più potenti.

Comunque il nuovo Zelda è sbalorditivo, addirittura si può saltare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
Per qualcuno qua era sbalorditivo e come esempio da seguire un reboot di Ratche & Clank... Bellissimo gioco ma certe cose.. :rickds:

Poi sono i Nintendari gli esagerati, piagnoni ecc :rickds:

Comunque il nuovo Zelda è sbalorditivo, addirittura si può saltare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.
Un'altra feature insieme al doppiaggio che sembrava un taboo per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per qualcuno qua era sbalorditivo e come esempio da seguire un reboot di Ratche & Clank... Bellissimo gioco ma certe cose.. :rickds: Poi sono i Nintendari gli esagerati, piagnoni ecc :rickds:
Va beh non c'è mai limite al peggio.:rickds:

Dopo 20 anni Link ha imparato a saltare :hype:

Un'altra feature insieme al doppiaggio che sembrava un taboo per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo la voce narrante per fortuna che già c'era in TP anche se parlavano una lingua inventata.

Comunque in giro leggo già di frame rate a 20fps e altre amenità come se il gioco poi uscisse domani e quella mostrata non sia una demo dimostrativa (addirittura ho letto che le demo in genere vengono fatte per mostrare il meglio e quindi la build finale sarà peggio) :rickds:

Comunque in giro leggo già di frame rate a 20fps e altre amenità come se il gioco poi uscisse domani e quella mostrata non sia una demo dimostrativa (addirittura ho letto che le demo in genere vengono fatte per mostrare il meglio e quindi la build finale sarà peggio) :rickds:
mi sembrano gli stessi commenti di FFXV, peccato che li il gioco esca tra tre mesi.

- - - Aggiornato - - -

comunque Zelda il gioco dell'E3 più chiaccherato sui social, così la possiamo finire con il vittimismo che dei giochi nintendo non importa nessuno. Mi sembra evidente che quando le cose vengano fatte bene, con un grande lavoro dietro il tutto venga apprezzato. Così possiamo anche smetterla di dire che il pubblico nintendo deve essere per forza diverso rispetto alle altre console.

Per qualcuno qua era sbalorditivo e come esempio da seguire un reboot di Ratche & Clank... Bellissimo gioco ma certe cose.. :rickds:
Poi sono i Nintendari gli esagerati, piagnoni ecc :rickds:

Ma cosa? :rickds: Ratchet è un reboot, un rilancio di una serie che non se la passava bene. E la critica e il pubblico lo ha apprezzato tantissimo.

Cosa deve rilanciarsi Zelda, che è LA saga per eccellenza? Esempi proprio a caso...

Ho smesso di vedere il direct, troppa roba che voglio gustarmi al D1:asd:

L'unico dubbio è la console, mi è un po' passata la voglia di usare il paddone e se N non consentirà l'uso del Pad Pro su WiiU potrei fare la pazzia e passare direttamente a NX:paura:

A me pare chiaro che la forza che esprime questo zelda al momento non è tanto l'innovazione delle meccaniche in sè (che provengono da tutti gli openworld usciti fino ad oggi) ma il fatto che il titolo sembra prendere lo spirito degli zelda classici (neanche OOT, ma addirittura Zelda NES) trasportandolo in questo "nuovo" contesto.

Proprio in questo topic si parlava di una Nintendo poco coraggiosa ecc. ecc., a me questo sembra uno degli Zelda meno fossilizzato di tutti, pur senza tradirne lo spirito.

E' presto per parlare e blablabla, ma se mantiene le promesse ho il sentore che sarà un titolo da podio nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa? :rickds: Ratchet è un reboot, un rilancio di una serie che non se la passava bene. E la critica e il pubblico lo ha apprezzato tantissimo.
Cosa deve rilanciarsi Zelda, che è LA saga per eccellenza? Esempi proprio a caso...
Guarda che a detta di molti la serie di Zelda era in profonda crisi e aveva un bisogno disperato di aria fresca.

Non è un caso se questo zelda vuole rompere tutte le convenzioni, la serie stava soffocando nel proprio tradizionalismo; quindi si, sto zelda è un rilancio del brand e visto quanto sta facendo parlare hanno cominciato bene.

Ho smesso di vedere il direct, troppa roba che voglio gustarmi al D1:asd:L'unico dubbio è la console, mi è un po' passata la voglia di usare il paddone e se N non consentirà l'uso del Pad Pro su WiiU potrei fare la pazzia e passare direttamente a NX:paura:
Già confermato il supporto al Pro

Guarda che a detta di molti la serie di Zelda era in profonda crisi e aveva un bisogno disperato di aria fresca.Non è un caso se questo zelda vuole rompere tutte le convenzioni, la serie stava soffocando nel proprio tradizionalismo; quindi si, sto zelda è un rilancio del brand e visto quanto sta facendo parlare hanno cominciato bene.
No, rilanciare ed innovare sono due cose diverse. E' evidente che questo Zelda rompe la tradizione con il passato, ma mica è un reboot della serie.

mi sembrano gli stessi commenti di FFXV, peccato che li il gioco esca tra tre mesi.
- - - Aggiornato - - -

comunque Zelda il gioco dell'E3 più chiaccherato sui social, così la possiamo finire con il vittimismo che dei giochi nintendo non importa nessuno. Mi sembra evidente che quando le cose vengano fatte bene, con un grande lavoro dietro il tutto venga apprezzato. Così possiamo anche smetterla di dire che il pubblico nintendo deve essere per forza diverso rispetto alle altre console.
E che significa?

Ciò si traduce poi in considerazioni di vendite?

Che questo Zelda abbia avuto un grande impatto è un merito abnorme soprattutto visto lo spettacolo imbastito dagli altri due, ma è anche il frutto della stessa N che viene poi snobbata.

Alla fine si traduce sempre in un "bello Zelda ma non mi compro una console N solo per un gioco" e questo ripetuto per ogni sacrosanta esclusiva per console N che possa interessare.

Se si ha solo in mente che si vuole comprare Playstation o XBox sta considerazione sui social rimane fine a se stessa, se invece si è disposti a comprarsi una console N assieme a Zelda e ad altri titoli allora è ben diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro