- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
poco meno del triplo di the witcher 3che paragonata ad un gioco conosciuto quanto sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco meno del triplo di the witcher 3che paragonata ad un gioco conosciuto quanto sarebbe?
Ma perché tirate fuori questa storia con wii U e non con ps4 e xone? Anche loro avrebbero dovuto possedere più potenza.Ma il Wii U è quello che è! Penso che tutti concordiamo nel fatto che se il Wii U fosse stato più potente ed avessimo combinato oltre all'artstyle favoloso e a questo nuovo gameplay un mondo dettagliato come un The Witcher 3/Horizon allora sarebbe stato tipo il gioco definitivo. Ma ahimé la base tecnologica è quella, non so quanto si potesse fare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente si può salire sopra i massi colpiti durante la stasi per schizzare in aria e viaggiare per chilometri :morris82:
Xeno X è 400km² quindi poco più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche paragonata ad un gioco conosciuto quanto sarebbe?
Nintendo si sta proprio fissando co' sti funghiPraticamente si può salire sopra i massi colpiti durante la stasi per schizzare in aria e viaggiare per chilometri :morris82:A me sembra qualcosina di più di "tagliare alberi e raccogliere funghi", ma probabilmente c'è gente che non sa che farsene del gameplay
Ma infatti la domanda va fatta a quelli che si lamentano, io non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I limiti sono quelli, tecnicamente si può fare quello, in compenso hanno imbastito un gameplay che non mi sembra affatto limitato dalla scarsa potenza disponibile, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché tirate fuori questa storia con wii U e non con ps4 e xone? Anche loro avrebbero dovuto possedere più potenza.E perché non dite quanto sarebberoo stati più grande e belli i giochi concepiti solo per pc di fascia alta?
perché la potenza di ps4 e one e' piu' che adeguata, menate da forum a parteMa perché tirate fuori questa storia con wii U e non con ps4 e xone? Anche loro avrebbero dovuto possedere più potenza.E perché non dite quanto sarebberoo stati più grande e belli i giochi concepiti solo per pc di fascia alta?
Esci fratato.Tu ti sei gasato per feature che gia' da tempo sono presenti in alcuni giochi usciti mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alleluja. :sardjack:perché la potenza di ps4 e one e' piu' che adeguata, menate da forum a parte
Eccoloperché la potenza di ps4 e one e' piu' che adeguata, menate da forum a parte
dei giochi dici? sono fermo da tempo, sto lavorando come un mulo in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccolodevi editare la firma :.bip:
![]()
No, devi mettere la Scorpio al posto di PS4,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdei giochi dici? sono fermo da tempo, sto lavorando come un mulo in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è diventato sonaro e si vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeon se mi leggi posta, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio godere di un tuo wall text dove umili sti due folli che lo criticano.![]()
Mi sembra solo un usare due pesi e due misure. Sfruttare la potenza dei pc fi fascia alta potrebbe garantire giochi di qualità più alta.perché la potenza di ps4 e one e' piu' che adeguata, menate da forum a parte
già vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, devi mettere la Scorpio al posto di PS4,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo scopri ora questo? le console sono sempre state inferiori a pc di fascia alta, e ci mancherebbe pure, visto che costano il triplo. ma comunque ps4 e one riescono a generare roba di tutto rispetto, wiiu mai, o quasi (xenoblade e zelda). certo non siamo ai livelli di catorciaggine del wii, ma si poteva fare di piu' soprattuttoconsiderato che le altre, seppur adeguate, non sono certo mostri di potenza.Mi sembra solo un usare due pesi e due misure. Sfruttare la potenza dei pc fi fascia alta potrebbe garantire giochi di qualità più alta.
Inoltre a wii U si è sempre criticato l'aspetto grafico
Leon sta eiaculando arcobaleni, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto Charlie, non ha detto ancora nulla o sbaglio?
E Leon non torna a postare manco per Zelda? :gio:
Deve postare.Leon sta eiaculando arcobaleni, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif