Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Nessuna notizia di Pikmin 4?
Un altro gioco per il lancio di NX. Si prospetta una lineup coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non vedo l'ora di quando organizzeranno l'evento per annunciare NX...

chissa quanti e quali titoli presenteranno

mWtV3Uj.jpg

L'area marrone piccolina è quella mostrata nella demo (che in ore di streaming non hanno comunque esplorato del tutto).

Ci metterò centinaia di ore ad esplorare tutto... :ivan:

il bs mi piace...pure il design dei nemici per ora è ispiratissimo...

Molto meno quello delle poche location viste fino ad ora

Nier è promosso, anche la colonna sonora è tanta roba.

ho trovato il mio gioco dell'E3

La boss battle è SPETTACOLARE

Le location sono in linea con il capitolo precedente, non moltissime per ora, ma con una grandissima atmosfera a mio parere.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo streaming di Nier non lo guardo, altrimenti rosico troppo :rosik:

mWtV3Uj.jpg
L'area marrone piccolina è quella mostrata nella demo (che in ore di streaming non hanno comunque esplorato del tutto).

Ci metterò centinaia di ore ad esplorare tutto... :ivan:
Esticazzi :morris82:

Ultima modifica:

Le location sono in linea con il capitolo precedente, non moltissime per ora, ma con una grandissima atmosfera a mio parere.

Ma che cosa non è questa boss battle? :morris82:

Sto gioco è il messia :ivan:

Hanno anche aperto i preorder su amazon italia :ivan:

(Data di uscita riportata: 1 Gennaio 2017, ma temo sia solo una data indicativa)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che cosa non è questa boss battle? :morris82:Sto gioco è il messia :ivan:

(Data di uscita riportata: 1 Gennaio 2017, ma temo sia solo una data indicativa)

Marzo lo vedo il più palpabile come periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cosa non è questa boss battle? :morris82:Sto gioco è il messia :ivan:

sicuramente è una data indicativa, hanno detto che il loro obiettivo è inizio 2017 in tutto il mondo, quindi lancio globale addirittura. Davvero questa boss battle doveva essere mostrata come minimo in conferenza sony! sarà di nicchia quando volete, ma quando c'è la qualità e si vede bisogna mostrarla a più persone possibili. Davvero stupendo, dopo il passo falso di drakengard 3 qua ci sono tutte le carte in regola per un capolavoro.

Marzo lo vedo il più palpabile come periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Marzo è strapieno, ci sta pure Horizon. A sto punto o lo sparano fuori veramente tra Gennaio e Febbraio, oppure se ne riparla a Maggio per me

spero non troppo vicino a Horizon.
Fine marzo o inizi aprile :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma Marzo è strapieno, ci sta pure Horizon. A sto punto o lo sparano fuori veramente tra Gennaio e Febbraio, oppure se ne riparla a Maggio per me
Horizon esce il primo, se lo piazzano a fine mese dovrebbe andar bene, altrimenti lo spostano a maggio come dici.

Porco cane :morris82:

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è questione di palette Deida', son cose importanti e i dev fanno molta attenzione a un dettaglio come questo specialmente in Nintendo. L'erba avrà infinte sfumature di colori in tutta la mappa, mentre la tunica sempre dello stesso verde resterebbe per tutto il gioco. Hai visto le fasi stealth coi fili d'erba altissimi? Dovrai pur distinguerlo bene il personaggio o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) l'erba era pure nei precedenti Zelda, ma non creava certo sta confusione. E sai perchè? Palette di colori.

2) a costo di farla blu (che sarebbe stata na gran fig@ta, oh!) uno staple della serie come la tunica verde non lo avrebbero cambiato facilmente! È come togliere l'Hadoken a Ryu perchè *motivo random in SFVI*. Ma non esiste proprio! È quel "motivo" a piegarsi per far sì che l'hadoken possa esserci, non il contrario!

Oh a me piace il nuovo outfit blu, la tunica verde sarà emblematica ma i nuovi panni "simbolo" di link mi garbano molto

Comunque ribadisco che per me la tunica verde ci sarà nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro