http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/235726/ubisoft-crediamo-che-nx-riconquistera-i-giocatori-wii-.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/235759/aonuma-il-gamepad-wii-u-rischia-di-sconvolgere-il-gameplay.aspx
Ma wtf... giocatori Wii... Rinnegano il paddone...
Ma che porcherie sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai visto solo il trailer ovvio che non noti certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo vedi il "vento" delle correnti ascensionali che si sprigiona grazie all'incendio appiccato?
Con quella specie di mini deltaplano puoi liberarti in volo anche senza lanciarti da un'altura creando correnti ascensionali grazie al fuoco.
Questa è fisica (non realistica ma fiabesca) applicata in game.
Così come i rimbalzi delle palle di potere/fuoco.
E a me generare un qualcosa che implica altro non pare tutta sta gran novità incredibile. È un po' come quando in certi giochi la magia di ghiaccio, oltre ad attaccare i nemici, può rendere alcuni passaggi calpestabili o solidificare l'acqua. Non ci vuole na sega ad inserire questa o quella conseguenza "naturale" nell'interazione con l'ambiente.
E sinceramente la cosa stessa del fuoco che crea correnti ascensionali... forse l'ho già vista addirittura, così com'è.
Deidara mi fa schiantare
Lieto di saperlo.
Per chi lo citava prima...Aonuma ha detto in passato di apprezzare Far Cry e che volesse presendere spunto proprio da questo per alcune idee di Zelda
In sezione ne abbiamo parlato in realtà, anche precedentemente.. questa la mia conclusione prima del trailer
E dopo, dove confermo l'idea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu sei proprio incapace di ragionare "al contrario", lol.
Morti... sta a sentire a me:
le feature nei giochi le inseriscono coloro che li creano; le pensano loro; e le adeguano al resto del gioco, non il contrario!!! Non sono loro a doversi adeguare a feature create!
In altre parole: Link ha la tunica verde. Una prateria lo confonderebbe troppo?! Non è la "base" (perchè Link in tunica è un pilastro molto più forte, nella saga, rispetto al colore dell'erba) a cambiare, ma il resto: dunque se quello è il problema, semplicemente cambi palette all'erba, e le dai un colorito che non cozzi con la tunica.
Un po' come il fatto del deserto: non è che hai fatto il deserto, dunque ti adegui a quell'idea necessariamente e rendi una location immensa, piatta e vuota! È il contrario! Vuoi una location varia, densa e ricca? Cambia sto deserto in qualcosa di più fantasioso (ci sono tanti deserti "ricchi" nel gaming), oppure rendilo meno vasto e noioso, o altro ancora.
Prova a vederla anche "dall'altro lato", ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Mo addirittura "basta con sta tunica"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif