Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Avere una mappa enorme non equivale ad avere un gioco ancora migliore....anche perche sta mappa andra pure riempita con qualcosa che non siano solo fetch quest o zone di caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con oltre 100 minidungeon e il fatto che ogni elemento dell'ambiente è governato dalla fisica e ci si può interagire, non ho timori sul numero di cose da fare, le trollate di bassa lega le lascio agli altri.

Comunque...

10Qwa9NDpwhSDu.gif

Ultima modifica:
Con oltre 100 minidungeon e il fatto che ogni elmento dell'ambiente è governato dalla fisica e ci si può interagire, non ho timori sul numero di cose da fare, le trollate di bassa lega le lascio agli altri.
Comunque...

10Qwa9NDpwhSDu.gif
E ma a nessuno interessano i giochi di Nintendo giusto? tutti preferiscono Microsoft e via dicendo. Quando una cosa è ben fatta viene sempre premiata, guarda caso è il progetto più grosso di Nintendo, con un budget elevato e che va incontro ai gusti del momento.

E ma a nessuno interessano i giochi di Nintendo giusto? tutti preferiscono Microsoft e via dicendo. Quando una cosa è ben fatta viene sempre premiata, guarda caso è il progetto più grosso di Nintendo, con un budget elevato e che va incontro ai gusti del momento.
Sì, insieme a Xeno X è il progetto più grosso per Wii U, ma ancora devo capire perché questo Zelda può essere considerato AAA mentre Xeno X no :unsisi:

E questo è innegabile e devo straquotarti.

Eppure alcuni qui dentro (in prima linea No More e Sissel in genere, ma anche altri) sono convinti che di N non freghi a nessuno a prescindere.

Peccato però che un gioco su una console da 10 milioni di installato, con una grafica comunque indietro di quasi una gen, sia il titolo più chiacchierato, provato e amato dell'E3.

Nintendo, quando non vende, è colpa sua.

Certo, negli anni si è creato un certo blocco Sony difficile da abbattere.

Ma non bisogna mica fare per forza 100 milioni di console o 10.

Se ne possono fare 30, o 40 o 50 o 60.

Tutto sta nel fare le cose per bene.

Avere una console quantomeno decente e presentabile (in linea coi tempi) e software come QUESTO ZELDA.

Il resto viene da sè.

Con oltre 100 minidungeon e il fatto che ogni elemento dell'ambiente è governato dalla fisica e ci si può interagire, non ho timori sul numero di cose da fare, le trollate di bassa lega le lascio agli altri.
Comunque...

10Qwa9NDpwhSDu.gif
Io i minidungeon che ho visto, sono solo 1 SOLO ENIGMA. Mi vergogno a chiamarli dungeon, considerando che parliamo di Zelda. Se poi ci sono video che mi smentiscono, ben lieto di vederli. Per quello che ho visto io, sono solo enigmi da 5 minuti massimo.

Sì, insieme a Xeno X è il progetto più grosso per Wii U, ma ancora devo capire perché questo Zelda può essere considerato AAA mentre Xeno X no :unsisi:
Xeno X è AAA (o AA).

Non facciamo le vittime perché 4 gatti letteralmente hanno detto che non lo è.

Io i minidungeon che ho visto, sono solo 1 SOLO ENIGMA. Mi vergogno a chiamarli dungeon, considerando che parliamo di Zelda. Se poi ci sono video che mi smentiscono, ben lieto di vederli. Per quello che ho visto io, sono solo enigmi da 5 minuti massimo.
Sono i minidungeon introduttivi delle varie rune. Si sono visti due dungeon avanzati qui:

PS Il primo è ancora piccolo ma giù più complesso di quelli introduttivi, il secondo invece è bello grande.

Ultima modifica da un moderatore:
I video ci sono, per farne uno ci hanno messo più di mezz'ora, era grande circa metà di un normale dungeon.

Ed inoltre hanno mostrato solo la prima area, quindi quasi sicuramente gli enigmi sono quelli più semplici, c'è ancora il 98/99% del gioco da vedere.

Quello che abbiamo visto è il tutorial, è come giudicare The Wonderful 101 dopo aver giocato metà della prima operazione.

Ultima modifica:
L'hanno capito pure i muri che i minidungeon iniziali sono più facili rispetto gli altri.

ma oltre la questione fauna dove metti le cose da fare? cacciare mostri per ottenere certe cose, esplorare per trovare determinati item, cercae i reperti, trovarele srade per el sonde (tra l'altro quelle fottute sonde aprono un gioco manageriale a se) e di tanto in tanto ti becchi pure qualche stronzo che vorrebbe esser aiutato
Xeno X è bellissimo, ma è un quadro.

L' interazione con l'ambiente è pari a zero.

In zelda si interagisce con ogni elemento.

In Skyrim erba, alberi e rocce erano per bellezza, qua sono parte viva del gioco

Non fermiamoci a congetture mie (visto che la verità nessuno la sa), Nintendo ha definito Zelda il suo progetto più grosso, non mi pare che l'abbia mai fatto con Xeno (non parlo di dimensioni). Per me Xeno è AA, Zelda è AAA, ma poi il senso di questa cosa? ben vengano mille progetti come xeno da nintendo! Comunque una cosa concordo con voi, Nintendo è praticamente sola a sviluppare sulla sua console, quindi non può permettersi moltissimi giochi grossi durante una generazione, per questo molto probabilmente si appoggia su tantissimi progetti minori per riempire la lineup. Vediamo come si comporta con NX, ma il mio interesse c'è tutto.

Appunto, Nintendo supporta da sola 2 console, facesse solo giochi grossi come Zelda vedremmo non più di 5 giochi a gen.

Non fermiamoci a congetture mie (visto che la verità nessuno la sa), Nintendo ha definito Zelda il suo progetto più grosso, non mi pare che l'abbia mai fatto con Xeno (non parlo di dimensioni). Per me Xeno è AA, Zelda è AAA, ma poi il senso di questa cosa? ben vengano mille progetti come xeno da nintendo! Comunque una cosa concordo con voi, Nintendo è praticamente sola a sviluppare sulla sua console, quindi non può permettersi moltissimi giochi grossi durante una generazione, per questo molto probabilmente si appoggia su tantissimi progetti minori per riempire la lineup. Vediamo come si comporta con NX, ma il mio interesse c'è tutto.
Si ma secondo questo ragionamento qualunque gioco è A rispetto ad un GTA, non è che se un gioco che costa 10 volte X ma X è 20 milioni allora X non è un tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno capito pure i muri che i minidungeon iniziali sono più facili rispetto gli altri.
Quindi devo andare su fiducia? Ok che si tratta di Nintendo, e fiducia da parte mia ce l'avranno sempre per quanto riguarda i loro giochi, ma insomma...Questa struttura non mi piace per niente. Quando dai rumor leggevo di mini dungeon ero gasatissimo. Ma se i dungeon sono questi, non mi piacciono per nulla. Non ti puoi perdere praticamente mai se sono tutti così, è solo basato su "risolvi enigma ambientale x, supera corridoi, risolvi enigma ambientale y, ripeti". Io voglio sperare per loro che davvero questo sia solo l'1% di Zelda, perché a me non ha risvegliato proprio nulla, ma solo un milione di dubbi. L'unica cosa di cui sono assolutamente certo è il lato artistico del gioco e delle componenti rpg/survival, che sembrano ben integrate. Ma io la ciccia vera non l'ho vista ancora, ho visto solo idee interessanti che mi fanno dire "si ok, e quindi?"

Quindi devo andare su fiducia? Ok che si tratta di Nintendo, e fiducia da parte mia ce l'avranno sempre per quanto riguarda i loro giochi, ma insomma...Questa struttura non mi piace per niente. Quando dai rumor leggevo di mini dungeon ero gasatissimo. Ma se i dungeon sono questi, non mi piacciono per nulla. Non ti puoi perdere praticamente mai se sono tutti così, è solo basato su "risolvi enigma ambientale x, supera corridoi, risolvi enigma ambientale y, ripeti". Io voglio sperare per loro che davvero questo sia solo l'1% di Zelda, perché a me non ha risvegliato proprio nulla, ma solo un milione di dubbi. L'unica cosa di cui sono assolutamente certo è il lato artistico del gioco e delle componenti rpg/survival, che sembrano ben integrate. Ma io la ciccia vera non l'ho vista ancora, ho visto solo idee interessanti che mi fanno dire "si ok, e quindi?"
E vabbè, pace. C'è tutto il mondo che sta bagnato, uno in più o uno in meno non fa differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post numero 1

http://forum.spaziogames.it/board/threads/411780-Wii-U-vs-All-Best-Console-War-pure-quest-anno-Promozioni-e-retrocessioni-inside?p=25303538&viewfull=1#post25303538

Post numero 2

http://forum.spaziogames.it/board/threads/411780-Wii-U-vs-All-Best-Console-War-pure-quest-anno-Promozioni-e-retrocessioni-inside?p=25303679&viewfull=1#post25303679

Leggere please

Se ancora non si è convinti no problem per me, c'è gente a cui fa schifo Metroid Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma secondo questo ragionamento qualunque gioco è A rispetto ad un GTA, non è che se un gioco che costa 10 volte X ma X è 20 milioni allora X non è un tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo voi quanto potrà mai essere il budget di xeno? gli sviluppatori sono stati bravissimi è evidente, ma se fosse stato un AAA secondo voi nintendo non l'avrebbe spinto di più invece di fare zero marketing? Parliamo di un gioco che non arriva neanche a 1M di vendite, sarebbe meglio per tutti che la mia visione sia quella corretta altrimenti si parlerebbe di un flop spaventoso. Poi ripeto faccio solo ipotesi perchè la verità la sanno solo loro e comunque non capisco il problema se ai miei occhi xeno non è un AAA, quando ho elogiato mille volte il titolo ed è sicuramente un vanto per la lineup di WiiU.

Perché per gli altri Zelda hanno fatto di meglio?

Presentavano subito le situazioni di level design avanzato?

Non credo proprio.

E poi saranno pure meglio questi delle caverne di OOT in cui l'UNICA cosa da fare era aprire un forziere con dentro 20 rupie o sconfiggere 2 nemici in croce.

Inutile. C'è (pochissima, per fortuna) gente che ancora non capisce che abbiamo visto soltanto il tutorial del gioco. E neanche tutto intero e con cose mozzate. :rickds:

Non esiste che un gioco clamorosamente grosso come Xeno non sia considerato AAA (tre piene), smettiamola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non saranno tutti piccoli come quelli visti

Vengono chiamati "shrine" infatti, non dungeon. I dungeon veri e propri ovviamente sono confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro