Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Penso nessuno.Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso nessuno.Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Io si... ma la affiancherei al pcUna curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Nel caso in cui NX si rivelasse un progetto valido per i miei gusti, io sarei molto, ma molto tentato. Zelda mi pare magnifico e vorrei affiancare qualcosa a PS4Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Anche secondo me non la prenderà nessuno (addirittura "sperare" però, proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Dopo WiiU e con la probabile uscita di PS4Neo, al lancio la vedo nerissima. La console esce a marzo e solo a fine anno sapremo che cosa sarà e che giochi ci saranno.Al lancio?
Penso e spero nessuno.
Avessi il tempo di un tempo, e il denaro sufficiente, avrei potuto considerare l'acquisto. Sarebbe stato certo se poi Nintendo si fosse dimostrata (e questo è da vedere) realmente aperta e favorevole all'arrivo dei big third party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Viste le parole di miyamoto non ci si può aspettare un mario main al lancio.io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.Con una microsoft che ha presentato un pc cesso si è aperto di nuovo il mercato console e credo che se presentata con i giusti titoli nx venderà bene.
Certo Zelda sarà la punta di diamante ma io credo che al lancio ci devono anche affiancare un mario 3D imponente come fecerò in epoche passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che domanda è, allora?!Non per forza al lancio.
Finché non si sa bene che sia e che giochi avrà sia al lancia e sia "in teoria" nel primo anno ha poco senso sbilanciarsi. Sta a loro convincermi (o convincerci) a prenderla subito. A cominciare da una grande presentazione e con i titoli giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di certo non basta Zelda, salvo mega offerte come feci con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Mario non ci sarà Miyamoto ha detto che SPERA di mostrarlo al prossimo E3.io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.Con una microsoft che ha presentato un pc cesso si è aperto di nuovo il mercato console e credo che se presentata con i giusti titoli nx venderà bene.
Certo Zelda sarà la punta di diamante ma io credo che al lancio ci devono anche affiancare un mario 3D imponente come fecerò in epoche passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però c'è da considerare che preventivamente bisogna mettere in conto che non tutti i third arriveranno, a prescindere da quale sia la posizione di N, anche perché case come Bethesda e Rockstar non ci trovano mercato su N e/o non gli interessa.Avessi il tempo di un tempo, e il denaro sufficiente, avrei potuto considerare l'acquisto. Sarebbe stato certo se poi Nintendo si fosse dimostrata (e questo è da vedere) realmente aperta e favorevole all'arrivo dei big third party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh ovvio ma io non intendevo subito, quello al 99% non lo farò nemmeno io, a meno che al lancio non abbiano KA micidiali oltre Zelda.Finché non si sa bene che sia e che giochi avrà sia al lanciato o che in teoria nel primo anno ha poco senso sbilanciarsi. Sta a loro convincermi (o convincerci) a prenderla subito. A cominciare da una grande presentazione e con i titoli giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di certo non basta Zelda, salvo mega offerte come feci con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nì: dipenderebbe anche da quanto vende NX. Se andrà bene, come credo farà, per loro si aprirebbe un mercato nuovo, inedito, e non credo gli costerebbe poi molto fare anche dei semplici porting, nel caso.Però c'è da considerare che preventivamente bisogna mettere in conto che non tutti i third arriveranno, a prescindere da quale sia la posizione di N, anche perché case come Bethesda e Rockstar non ci trovano mercato su N e/o non gli interessa.
Quindi possiamo già fare croce nera su questo.
Lo stesso numero di non sonari che ha preso una ps4 al lancio senza giochi :ryo:Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Dipende da NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Non me lo ricordare, le vendite iniziali di PS4 sono una delle pagine più vergognose che questo media abbia mai vissuto, ovvero come con l'hype vendi il fumo.Lo stesso numero di non sonari che ha preso una ps4 al lancio senza giochi :ryo:
Così sulla carta dico nessuno, ma la console non è stata ancora presentata quindi è presto per dirlo con certezza.Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
E' per questo che credo che nonostante le critiche la Scorpio venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon me lo ricordare, le vendite iniziali di PS4 sono una delle pagine più vergognose che questo media abbia mai vissuto, ovvero come con l'hype vendi il fumo.
Pare di no a meno che non mettano una retrocompatibilità software.Ma che voi sappiate sarà retrocompatibile?E' per questo che credo che nonostante le critiche la Scorpio venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif