Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Penso nessuno.

Xenoblade gira da ***, non mi preoccupo quindi per zelda, girerà a 720p e 30fps granitici.

Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Io si... ma la affiancherei al pc

cmq dipende anche dal prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso in cui NX si rivelasse un progetto valido per i miei gusti, io sarei molto, ma molto tentato. Zelda mi pare magnifico e vorrei affiancare qualcosa a PS4

io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.

Con una microsoft che ha presentato un pc cesso si è aperto di nuovo il mercato console e credo che se presentata con i giusti titoli nx venderà bene.

Certo Zelda sarà la punta di diamante ma io credo che al lancio ci devono anche affiancare un mario 3D imponente come fecerò in epoche passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al lancio?
Penso e spero nessuno.
Anche secondo me non la prenderà nessuno (addirittura "sperare" però, proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Dopo WiiU e con la probabile uscita di PS4Neo, al lancio la vedo nerissima. La console esce a marzo e solo a fine anno sapremo che cosa sarà e che giochi ci saranno.

Avessi il tempo di un tempo, e il denaro sufficiente, avrei potuto considerare l'acquisto. Sarebbe stato certo se poi Nintendo si fosse dimostrata (e questo è da vedere) realmente aperta e favorevole all'arrivo dei big third party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto questo dando per scontato che NX sia davvero una console "current gen" venduta a un prezzo competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.Con una microsoft che ha presentato un pc cesso si è aperto di nuovo il mercato console e credo che se presentata con i giusti titoli nx venderà bene.

Certo Zelda sarà la punta di diamante ma io credo che al lancio ci devono anche affiancare un mario 3D imponente come fecerò in epoche passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viste le parole di miyamoto non ci si può aspettare un mario main al lancio.

Direi Zelda, Pikmin 4, Nuova IP Retro, due o tre remastered

Finché non si sa bene che sia e che giochi avrà sia al lancia e sia "in teoria" nel primo anno ha poco senso sbilanciarsi. Sta a loro convincermi (o convincerci) a prenderla subito. A cominciare da una grande presentazione e con i titoli giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di certo non basta Zelda, salvo mega offerte come feci con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io penso che nintendo ha buone possibilità di imporsi nel mercato.Con una microsoft che ha presentato un pc cesso si è aperto di nuovo il mercato console e credo che se presentata con i giusti titoli nx venderà bene.

Mario non ci sarà Miyamoto ha detto che SPERA di mostrarlo al prossimo E3.

Avessi il tempo di un tempo, e il denaro sufficiente, avrei potuto considerare l'acquisto. Sarebbe stato certo se poi Nintendo si fosse dimostrata (e questo è da vedere) realmente aperta e favorevole all'arrivo dei big third party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però c'è da considerare che preventivamente bisogna mettere in conto che non tutti i third arriveranno, a prescindere da quale sia la posizione di N, anche perché case come Bethesda e Rockstar non ci trovano mercato su N e/o non gli interessa.

Quindi possiamo già fare croce nera su questo.

- - - Aggiornato - - -

Finché non si sa bene che sia e che giochi avrà sia al lanciato o che in teoria nel primo anno ha poco senso sbilanciarsi. Sta a loro convincermi (o convincerci) a prenderla subito. A cominciare da una grande presentazione e con i titoli giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di certo non basta Zelda, salvo mega offerte come feci con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh ovvio ma io non intendevo subito, quello al 99% non lo farò nemmeno io, a meno che al lancio non abbiano KA micidiali oltre Zelda.

Però c'è da considerare che preventivamente bisogna mettere in conto che non tutti i third arriveranno, a prescindere da quale sia la posizione di N, anche perché case come Bethesda e Rockstar non ci trovano mercato su N e/o non gli interessa.

Quindi possiamo già fare croce nera su questo.
Nì: dipenderebbe anche da quanto vende NX. Se andrà bene, come credo farà, per loro si aprirebbe un mercato nuovo, inedito, e non credo gli costerebbe poi molto fare anche dei semplici porting, nel caso.

Lo stesso numero di non sonari che ha preso una ps4 al lancio senza giochi :ryo:

Dipende da NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sarà NX, comunque, prenderò WiiU entro fine anno (non solo per Zelda, ovviamente).

Lo stesso numero di non sonari che ha preso una ps4 al lancio senza giochi :ryo:
Non me lo ricordare, le vendite iniziali di PS4 sono una delle pagine più vergognose che questo media abbia mai vissuto, ovvero come con l'hype vendi il fumo.

Così sulla carta dico nessuno, ma la console non è stata ancora presentata quindi è presto per dirlo con certezza.

Ma che voi sappiate sarà retrocompatibile?

- - - Aggiornato - - -

Non me lo ricordare, le vendite iniziali di PS4 sono una delle pagine più vergognose che questo media abbia mai vissuto, ovvero come con l'hype vendi il fumo.
E' per questo che credo che nonostante le critiche la Scorpio venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende dal prezzo, dalla console e dalla lineup, non è una domanda a cui possiamo rispondere ora. Sicuramente però non al lancio. Il problema è che ho talmente tanto da giocare su ps4 anche in futuro che per ora non sento la necessità di una nuova console.

Ma che voi sappiate sarà retrocompatibile?E' per questo che credo che nonostante le critiche la Scorpio venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare di no a meno che non mettano una retrocompatibilità software.

Per il resto già immagino i boxari che gridano, "sta volta c'avemo più grosso noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!".

il pungiglione:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro