Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io più che i third su nx voglio vedere ip nintendo che mancano da tanto, in particolare metroid

Certo ci fossero pure i third non farebbe schifo, ma da multipiatta mi tange poco

Raga la demo di Zelda giocata dai giocatori mi sembra un po' più avanzata di quella mostrata alla stampa ad esempio il PNG che si incontra all'inizio quando ruota su se stesso ha l'animazione a differenza di quanto visto in precedenza.

Io più che i third su nx voglio vedere ip nintendo che mancano da tanto, in particolare metroidCerto ci fossero pure i third non farebbe schifo, ma da multipiatta mi tange poco
La presenza dei third aiuta anche per la line up esclusiva, eh. Se ci fossero i third non avrebbero l'esigenza di fare tanti progettini per evitare buchi di sei mesi nelal line up e potrebbero dedicarsi a meno giochi ma con maggiori risorse. Come Sony e Microsoft che buttano fuori meno roba ma con valori produtivi mediamente molto più alti.

Non vedo il nesso tra Scorpio ed NX. La prima non è solo "retrocompatibile"; è una Xbox One a tutti gli effetti, ed è quindi normale che legga tutti i suoi giochi. La seconda è una console diversa da Wii U, suo predecessore, invece.

- - - Aggiornato - - -

La presenza dei third aiuta anche per la line up esclusiva, eh. Se ci fossero i third non avrebbero l'esigenza di fare tanti progettini per evitare buchi di sei mesi nelal line up e potrebbero dedicarsi a meno giochi ma con maggiori risorse. Come Sony e Microsoft che buttano fuori meno roba ma con valori produtivi mediamente molto più alti.
Sicuro? Sicuro di non dimenticare i progetti minori pure di quelle? Specialmente Sony.

Raga la demo di Zelda giocata dai giocatori mi sembra un po' più avanzata di quella mostrata alla stampa ad esempio il PNG che si incontra all'inizio quando ruota su se stesso ha l'animazione a differenza di quanto visto in precedenza.
Quindi piu cose aggiungi e piu il framerate cala, ahia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?
Mi piacciono i giochi N ma non mi sento nintendaro; quindi rispondo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valuterei l'acquisto di NX al lancio solo se:

1) ha una line up di lancio convincente e un buon numero di titoli in arrivo nel primo anno

2) È retrocompatibile con Wii U/Wii, anche se questo impone un pad con lo schermo

3) Gamestop o chi per esso fa buon offerte sul ritiro del Wii U e non ci vada a spendere più di 150-200 € per la nuova console.

Insomma non la prenderò mai al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle gif che girano si vede che hanno riposto una cura assurda nelle hitbox di questo zelda, dopo 20 anni forse avremo un BS piacevole.

Poi la storia pregressa da scoprire tramite indizi e iscrizioni ( Zelda Prime :hype:)

Nintendo DEVE presentarmi una line up convincente per NX perché COL ***** che gliela compro al lancio solo per Zelda, e io VOGLIO ZELDA per cui N NON FARE CAZZATE.

A livello personale non mi pento particolarmente di saltare Wii U nonostante una manciata di giochi che mi interessano, ma rimangono troppo pochi per giustificare l'acquisto di una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari se mi rendete NX retrocompatibile mi fate anche un favore.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle gif che girano si vede che hanno riposto una cura assurda nelle hitbox di questo zelda, dopo 20 anni forse avremo un BS piacevole.
Poi la storia pregressa da scoprire tramite indizi e iscrizioni ( Zelda Prime :hype:)
Il BS di Zelda io l'ho sempre trovato piacevole, quello di SS è il top.

Nintendo DEVE presentarmi una line up convincente per NX perché COL ***** che gliela compro al lancio solo per Zelda, e io VOGLIO ZELDA per cui N NON FARE CAZZATE.A livello personale non mi pento particolarmente di saltare Wii U nonostante una manciata di giochi che mi interessano, ma rimangono troppo pochi per giustificare l'acquisto di una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari se mi rendete NX retrocompatibile mi fate anche un favore.
c'è un utente sul forum che l'ha beccato a 250 pippi inclusi vari gioconi in quel caso ne vale la pensa secondo me.

Nintendo DEVE presentarmi una line up convincente per NX perché COL ***** che gliela compro al lancio solo per Zelda, e io VOGLIO ZELDA per cui N NON FARE CAZZATE.A livello personale non mi pento particolarmente di saltare Wii U nonostante una manciata di giochi che mi interessano, ma rimangono troppo pochi per giustificare l'acquisto di una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari se mi rendete NX retrocompatibile mi fate anche un favore.
iocol ***** che gliela compro prima dei 2 anni

stavolta non lo prendo nel ****, a ricomprare i giochi faccio sempre in tempo, anzhe zelda lo prendo su wii U, con le limitazioni e tutto ma stavolta 250/300 euro a caso non li butto, aspetto almeno 10/12 giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Il BS di Zelda io l'ho sempre trovato piacevole, quello di SS è il top.
c'è un utente sul forum che l'ha beccato a 250 pippi inclusi vari gioconi in quel caso ne vale la pensa secondo me.
Sì sempre piacevole per carità solo che ora mi sembra che invogli un pó di più

Dipende che intendi per "nintendaro" ho avuto n64(comprato solo per zelda oot poi ci giocai altro ovviamente) wii e wii u per Nx ci sto pensando dipende anche da quanto costerà.

Zelda a parte Zelda 2 e SS però non è mai stato improntato sui combattimenti.
Il punto è che questa attenzione maggiore al BS unita alla propensione di questo capitolo per la fisica potrebbe portarci a qualche sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Zelda stando alle dichiarazioni è sviluppato da un dream team di giovani menti capitanate da Aonuma, il che fa capire che c'è ancora gente senza dentiere cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo però che prima di pensare a vendere ai non nintendari nintendo si debba preoccupare di vendere la console ai fan rimasti poco contenti del trattamento riservato al wiiu nel suo ultimo anno/anno e mezzo di vita :unsisi:

credo però che prima di pensare a vendere ai non nintendari nintendo si debba preoccupare di vendere la console ai fan rimasti poco contenti del trattamento riservato al wiiu nel suo ultimo anno/anno e mezzo di vita :unsisi:
Prima deve preoccuparsi di vendere, poi vedrà a chi.

'nsomma... se non riesce a proporsi in maniera invitante a chi gli compra giochi da una vita dubito riesca ad artigliare altri tipi di giocatori. a meno che non vogliano riproporre un' operazione stile wii, ammesso che ce ne siano le condizioni

Hai ragione.

Infatti molti Nintendari non hanno preso Wii U per il trattamento del Wii, e lo stesso succederà con NX.

- - - Aggiornato - - -

PS. Io quasi certo che la prendo al D1 NX, per giocarmi Zelda nel migliore dei modi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro