Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E come si fa a dire con certezza?Abbiamo un anti-sonaro che dice questo, e un sonaro(?) che dice il contrario, guardacaso.
Perché gli effetti e le texture presenti nel teaser in engine non ci sono ingame.

Guarda che nel topic della grafica c'è pure il filmato comparativo.:rickds:

Questo senza mettere in discussione il lavoro abominevole effettuato dai ND, ma più volte hanno presentato roba in engine (in passato anche preregistrata).

Solo le texture sono un pelino peggiori.

Il resto è tutto migliore, soprattutto l'illuminazione, molto più realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come si fa a dire con certezza?Abbiamo un anti-sonaro che dice questo, e un sonaro(?) che dice il contrario, guardacaso.
Non sono sonaro o nintendaro e nemmeno boxaro. Semplicemente, ho giocato e finito Uncharted 4 e posso dire con assoluta certezza che è splendido. Non parlo per video visti su Youtube. Il teaser mostrava cose che si sono poi viste anche nel gioco finale. Evidentemente No More ha giocato ad un altro Uncharted, boh.

Perché gli effetti e le texture presenti nel teaser in engine non ci sono ingame.Guarda che nel topic della grafica c'è pure il filmato comparativo.:rickds:

Questo senza mettere in discussione il lavoro abominevole effettuato dai ND, ma più volte hanno presentato roba in engine (in passato anche preregistrata).
Devo guardare sto video. Strano che gli altri non siano d'accordo, non trovi?!

- - - Aggiornato - - -

Non sono sonaro o nintendaro e nemmeno boxaro. Semplicemente, ho giocato e finito Uncharted 4 e posso dire con assoluta certezza che è splendido. Non parlo per video visti su Youtube. Il teaser mostrava cose che si sono poi viste anche nel gioco finale. Evidentemente No More ha giocato ad un altro Uncharted, boh.
E io sono l'incarnazione di Gesu Cristo.

Perché gli effetti e le texture presenti nel teaser in engine non ci sono ingame.Guarda che nel topic della grafica c'è pure il filmato comparativo.:rickds:

L'unica cosa che manca è la luce, che però è presente nel gioco finale, nei filmati. Fatti sempre poi con il motore di gioco :patpat: Le texture sono quelle, non è cambiato nulla. Nemmeno un graffio sulla faccia di Nate. Ti do ragione quado pari di The Last of Us, ma con Uncharted non c'è stato nessun downgrade paragonabile a quello di Zelda, Watchdogs o The Witcher 3.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E io sono l'incarnazione di Gesu Cristo.
Ma è la verità. Io ho tutte le console, non ho motivi per screditare l'una rispetto all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è la verità. Io ho tutte le console, non ho motivi per screditare l'una rispetto all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parità assoluta di preferenze non esiste. Manco nei gusti di un gelato.

E lollo duro al "ho tutte le console". Che dovrebbe significare?! Pure io ho sia PS3 che Wii, sia NDS che PSP (tra l'altro NDS preso prima di PSP, e forse apprezzato pure un pelino di più come line up)... Quindi non sono sonaro?!

No More mi parli del teaser dell'e3 quando quella scena non è neanche più presente nel gioco :rickds: se vuoi possiamo parlare della sezione mostrata al PSX 2014 che nel gioco completo viene surclassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure di come basandoti sul nulla parlavi di cartolina scriptata, a me del "downgrade" di Zelda frega meno di zero, lo fanno tutti ormai.

Ultima modifica da un moderatore:
La parità assoluta di preferenze non esiste. Manco nei gusti di un gelato.
E lollo duro al "ho tutte le console". Che dovrebbe significare?! Pure io ho sia PS3 che Wii, sia NDS che PSP (tra l'altro NDS preso prima di PSP, e forse apprezzato pure un pelino di più come line up)... Quindi non sono sonaro?!
Ma appunto è questione di gusti. Le console le scelgo in base ai titoli. Se fossi etichettabile, dovrei fagocitare ogni cosa. E invece non è così. Se tutte e tre riescono ad offrirmi qualcosa che mi piace, cosa posso farci? E ti dico pure che a questo E3 mi hanno fatto sinceramente cagare sia God Of War che Zelda, e mi ha deluso parecchio ReCore. Quindi che vuol dire, che sono PCista? :rickds: Io gioco quello che mi piace, ma non è che se compro One sono boxaro e antisonaro. Io mi lego ai giochi, non alle case produttrici.

- - - Aggiornato - - -

No More mi parli del teaser dell'e3 quando quella scena non è neanche più presente del gioco :rickds: se vuoi possiamo parlare della sezione mostrata al PSX 2014 che nel gioco completo viene surclassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure di come basandoti sul nulla parlavi di cartolina scriptata, a me del "downgrade" di Zelda frega meno di zero, lo fanno tutti ormai.
Si, che tra l'altro non c'è nemmeno. Anche se probabilmente si riferisce al momento in cui

Sam e Nathan fanno l'incidente con il motoscafo e Nate si risveglia sull'isola :kep88:

Che poi quella vegetazione così viva si vede anche nel gioco finale, quindi davvero non so come si possa parlare di downgrade.

Ma cosa vi aspettate dalla versione NX? Io comincio a dubitare pure che sia potente come One/PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciccio ciccio l'ha pure detto: "Non ci interessa la macchina, noi puntiamo ai contenuti". Praticamente ha lasciato intuire che sarà un cesso a rotelle (again), e che nonostante tutto la difference continuerà a prevalere sulla tecnologia.

Te credo che non siamo d'accordo, quella scena non c'è più nel gioco :rickds:

Ciccio ciccio l'ha pure detto: "Non ci interessa la macchina, noi puntiamo ai contenuti". Praticamente ha lasciato intuire che sarà un cesso a rotelle (again), e che nonostante tutto la difference continuerà a prevalere sulla tecnologia.
Eh, appunto. Io continuo ancora a giocarmi i miey 2 cents su NX come WiiU rinforzato. Per questo dal nuovo Zelda NX non mi aspetto miracoli, sinceramente. Ma è chiaro che non sarà un mostro di potenza, anche perché come avrebbe fatto Nintendo a lavorare a due versioni? Mettici poi la quasi certa retrocompatibilità...

Villaggi sicuramente ma senza esagerare, è un mondo post apocalittico. Ma comunque forse non è chiaro che non hanno tolto tutti i villaggi dal gioco per far vedere una demo, ma solo quelli della zona esplorabile in fiera appunto che massimo saranno state due capanne per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono perso, quando c'è stata l'apocalisse in zelda? (non è una domanda ironica)

Ho giocato OOT, TP, ALBW perciò non ho un quadro completo della timeline.

Ma appunto è questione di gusti. Le console le scelgo in base ai titoli. Se fossi etichettabile, dovrei fagocitare ogni cosa. E invece non è così. Se tutte e tre riescono ad offrirmi qualcosa che mi piace, cosa posso farci? E ti dico pure che a questo E3 mi hanno fatto sinceramente cagare sia God Of War che Zelda, e mi ha deluso parecchio ReCore. Quindi che vuol dire, che sono PCista? :rickds: Io gioco quello che mi piace, ma non è che se compro One sono boxaro e antisonaro. Io mi lego ai giochi, non alle case produttrici.
Lol, non mi sembra tu afferri la situazione.

1) nel gaming non esistono solo i giochi. Ricoprono la grandissima parte dell'esperienza. Ma ci sono pure cose come i pad, i servizi, ecc... e uno può avere una preferenza per quelli.

2) ti attacchi ai giochi? Really? Beh, pure io. E dove sono maggiormente i giochi a cui sei più legato? Su quale hardware house, facendo una media? Cerca la risposta a questa domanda................................ fatto? Bene! Ora hai scoperto qual è la tua preferenza hardware. Non è stato difficile, vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essere sonaro/boxaro/nintendaro/pcista==/== essere loro fanboy

Mi sembra che molti non abbiano capito sta cosetta e per questo hanno il terrore di proclamare (o capire) la propria differenza.

Il fanboy sonaro (prendo Sony giusto come esempio) è quello che compra solo roba targata Sony, che disprezza a prescindere tutto il resto, magari rosicandoci pure, o addirittura non informandosi; in alcuni casi prende anche le altre console, ma finisce per farlo "a malincuore". Il sonaro, invece, semplicemente, preferisce Sony, ma non per questo è incapace di accettare il buono che vede altrove ed elogiarlo. Non mi sembra difficile da capire, sta differenza.

Si, che tra l'altro non c'è nemmeno. Anche se probabilmente si riferisce al momento in cui

Sam e Nathan fanno l'incidente con il motoscafo e Nate si risveglia sull'isola :kep88:

Che poi quella vegetazione così viva si vede anche nel gioco finale, quindi davvero non so come si possa parlare di downgrade.
Ma parliamo dei punti di forza della produzione, personaggi che trasmettono emozioni REALI con l'espressioni facciali, mai visto niente del genere in un gioco, mai.

Poi finalmente per la gioia di alcuni non è più un corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è uno screen del primo trailer

image.jpg

E questo è dell'altro giorno

image.jpg

Liberi di pensare che due anni fa non fosse engine in real time (il video) o che fosse tutto perfetto come il primo piano della prateria e che quel terreno non sia piatto mentre adesso è castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: NON sto negando la diminuzione del dettaglio del resto, che è evidente. Ma invito a guardare oltre quella prateria e non fossilizzarsi come con quella comparison di una cut scene di Xeno

Lol, non mi sembra tu afferri la situazione.1) nel gaming non esistono solo i giochi. Ricoprono la grandissima parte dell'esperienza. Ma ci sono pure cose come i pad, i servizi, ecc... e uno può avere una preferenza per quelli.

2) ti attacchi ai giochi? Really? Beh, pure io. E dove sono maggiormente i giochi a cui sei più legato? Su quale hardware house, facendo una media? Cerca la risposta a questa domanda................................ fatto? Bene! Ora hai scoperto qual è la tua preferenza hardware. Non è stato difficile, vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essere sonaro/boxaro/nintendaro/pcista==/== essere loro fanboy

Mi sembra che molti non abbiano capito sta cosetta e per questo hanno il terrore di proclamare (o capire) la propria differenza.

Il fanboy sonaro (prendo Sony giusto come esempio) è quello che compra solo roba targata Sony, che disprezza a prescindere tutto il resto, magari rosicandoci pure, o addirittura non informandosi; in alcuni casi prende anche le altre console, ma finisce per farlo "a malincuore". Il sonaro, invece, semplicemente, preferisce Sony, ma non per questo è incapace di accettare il buono che vede altrove ed elogiarlo. Non mi sembra difficile da capire, sta differenza.
Ma buon per te che sei legato a Sony per quei titoli specifici (mi pare di capire siano soprattutto giapponesi, sbaglio?) e che sai che quella macchina ti soddisferà al 100%. Io se giocassi solo su console Sony mi perderei l'altro 50% del divertimento. Il discorso sui servizi....mah. Ovvio che quelli Nintendo siano una ciofeca, e che il Live sia ottimo. Ma per me non sono aspetti fondamentali. Il pad della One è il migliore che ci sia? Certo, ma non è che il DS4 mi faccia schifo. E nemmeno il paddone. Se tipo Uncharted 4 fosse uscito sul Digiblast o su una console cinese, stai pur certo che l'avrei comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parliamo poi di One e PS4, che praticamente hanno gli stessi giochi, tolte alcune esclusive giapponesi, di cui mi interessa solo l'1%. E poi c'è WiiU, con le sue esclusive eccezionali che posso giocare solo su quella console. In questa generazione, One è quella che mi ha regalato tantissimo divertimento, avendola anche comprata 1 anno prima rispetto a PS4, ma PS4 per fine anno farà uscire due titoli eccezionali come TLG e GR2, e di certo in questi mesi non l'ho tenuta spenta tra Uncharted 4 e Ratchet e Clank. Io gioco praticamente tutto, e non riesco proprio a propendere per l'una o per l'altra, perché bene o male di equivalgono. Discorso diverso per WiiU, che quest'anno starà spento per un bel po', se non per qualche arretrato da recuperare.

2+2 = il primo screen sopra è di NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono perso, quando c'è stata l'apocalisse in zelda? (non è una domanda ironica)
Ho giocato OOT, TP, ALBW perciò non ho un quadro completo della timeline.

Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma al di là di questo, lo dice Aonuma che in BoTW il regno è in rovina

Ma parliamo dei punti di forza della produzione, personaggi che trasmettono emozioni REALI con l'espressioni facciali, mai visto niente del genere in un gioco, mai.
Poi finalmente per la gioia di alcuni non è più un corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Ma vogliamo parlare del bacio tra Elena e Nate, con il naso di lei che si deforma leggermente? E poi devo leggere di downgrade, madonna santissima :rickds:

Non spoilerate Uncharted però che ancora devo finirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro