Lol, non mi sembra tu afferri la situazione.1) nel gaming non esistono solo i giochi. Ricoprono la grandissima parte dell'esperienza. Ma ci sono pure cose come i pad, i servizi, ecc... e uno può avere una preferenza per quelli.
2) ti attacchi ai giochi? Really? Beh, pure io. E dove sono maggiormente i giochi a cui sei più legato? Su quale hardware house, facendo una media? Cerca la risposta a questa domanda................................ fatto? Bene! Ora hai scoperto qual è la tua preferenza hardware. Non è stato difficile, vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essere sonaro/boxaro/nintendaro/pcista==/== essere loro fanboy
Mi sembra che molti non abbiano capito sta cosetta e per questo hanno il terrore di proclamare (o capire) la propria differenza.
Il fanboy sonaro (prendo Sony giusto come esempio) è quello che compra solo roba targata Sony, che disprezza a prescindere tutto il resto, magari rosicandoci pure, o addirittura non informandosi; in alcuni casi prende anche le altre console, ma finisce per farlo "a malincuore". Il sonaro, invece, semplicemente, preferisce Sony, ma non per questo è incapace di accettare il buono che vede altrove ed elogiarlo. Non mi sembra difficile da capire, sta differenza.