Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Messaggi
- 8,014
- Reazioni
- 645
Offline
Appunto, quindi in soldoni cosa cambierebbe in termini di costi di produzione se fosse una one invece di una ps4 o oltre? L'unica cosa che cambierebbe è la maggiore presa in giro a chi ti da i soldi.I AAA li può fare anche con una console pari a One oppure nel momento in cui usciranno Scorpio e Neo Uncharted 4 diverrà una produzione low budget?A loro basta colpire il pubblico giusto, NX può stravendere senza tutte le menate che vai decantando perché rammenti sempre WiiU ma guardacaso non Wii.
Su WiiU nonostante le vendite i giochi grossi li ha fatti, su Wii i gioconi non mancarono, perciò invece di preoccuparci che la console non ha 6 teraflopos preoccupiamoci che ingarri il marketing e il pubblico così può erogare risorse per i giochi che ci interessano e darci comunque una bella grafica.
E chissà come mai non considero il wii, forse perché preferisco che vendano un quinto che rivedere di nuovo quegli sdentati arroganti nella posizione di convincersi di poter dettar legge e di sgominare gli altri con il meno possibile e a prezzi indecenti, tanto i cretini di bocca buona abbondano così.
Mi avranno anche offerto diversi titoli interessanti ma entrambe le console-ospedale sono state solo una grossa occasione mancata.
Sempre il bicchiere mezzo pieno a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ecco già che si ammette la sua esistenza è un passo in avanti enorme, dopodiché che con un solo gioco abbia preso l'attenzione su di se è un altro merito indiscutibile e che solo Nintendo con il suo modo di concepire giochi poteva riuscire ad ottenere.
Un solo gioco che ha mostrato a tutti cosa significa concepire un gioco con il gameplay in mente sfruttando fisica e interazione per raggiungere nuove vette di giocabilità.