Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
interessanti le arrampicate sugli specchi di no more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzelda tech demo 2011, annuncio 2014, uscita 2017. Nintendo difference. concretezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la tech demo non si conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè, invece di postare la minkiata atomica delle "correnti ascensionali" col fuoco, non avete postato questo???

[video=youtube;sF-m8v7RzN0]

Per qualche terribile attimo nel mio cervello bacato ho immaginato Link fare un salto della fede...

Per qualche terribile attimo nel mio cervello bacato ho immaginato Link fare un salto della fede...
deidara prima ha detto di sentirsi tornare alla memoria due titoli, prima di aprire lo spoiler ho pensato a quali due titoli mi facesse pensare il video: uno era shadow of the colossus. L'altro proprio assassin's creed.

per me non è un male, anzi.

Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante :nfox:), altroché. Se limano quei difetti...

Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante :nfox:), altroché. Se limano quei difetti...
Ormai praticamente tutti, però per fare un esempio specifico nella scorsa gen gli Assassin's Creed avevano animazioni di arrampicata libera e non solo allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFXV ha LE animazioni, è un open world, e gestisce pure un bel bordello di roba a schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deidara prima ha detto di sentirsi tornare alla memoria due titoli, prima di aprire lo spoiler ho pensato a quali due titoli mi facesse pensare il video: uno era shadow of the colossus. L'altro proprio assassin's creed. per me non è un male, anzi.
Dipende basta che non sia noioso come gli ultimi ac... Comunque a me il gioco interessa ho sempre amato zelda ma nella scalata dovrebbero metterci piu cura tipo le animazioni son pessime e poi non si può vedere che si aggrappa a delle texture piatte che oramai anche un frullatore gestisce il bump mapping.

FFXV ha LE animazioni, è un open world, e gestisce pure un bel bordello di roba a schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco questo invece è un esempio che non avrei mai preso, soprattutto sul "bordello di roba a schermo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili

FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili
Ho citato AC mica Batman :unsisi: E ti sconvolgerà parecchio, la dimensione del mondo non centra un cazz con la bellezza delle animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non succhia risorse immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?

Le correnti ascensionali col fuoco c'erano già in AC2 comunque, no big deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?
Chi lo ha detto? Imho sono una figata poi e ovvio che certe leggi fisiche vadano in un certo modo scriptate(lo so è una contraddizione) altrimenti ci ritroveremmo il gioco ingiocabile.

Le animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in AC ricordo animazioni fantastiche per le arrampicate e tutta la parte free roaming ma bruttine per il resto, poi boh, son fermo al Revelations (2011?), effettivamente non li ho mai considerati ow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, non c'entra direttamente, ma non l'ho detto per questo. Parlando di console c'è sempre un limite da rispettare, se investi molto su alcune cose quel che resta lo devi un po' arrangiare...:unsisi:

Almeno le hanno fatte nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sì la maggior parte non non sono il massimo seppur sembrino belle fluide (arrampicata a parte)

Io in AC ricordo animazioni fantastiche per le arrampicate e tutta la parte free roaming ma bruttine per il resto, poi boh, son fermo al Revelations (2011?), effettivamente non li ho mai considerati ow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, non c'entra direttamente, ma non l'ho detto per questo. Parlando di console c'è sempre un limite da rispettare, se investi molto su alcune cose quel che resta lo devi un po' arrangiare...:unsisi:

Almeno le hanno fatte nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sì la maggior parte non non sono il massimo seppur sembrino belle fluide (arrampicata a parte)
L'animazione della corsa in AC3 è tanta roba. :unsisi:

L'animazione della corsa in AC3 è tanta roba. :unsisi:
Mi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Aspetta il prossimo e poi ne riparliamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Semplicemente le animazioni fanno cagare. Su questo ti do ragione. Purtroppo non penso neanche che miglioreranno da qui alla fine oppure in un eventuale versione NX. E questo rende meno piacevole il vedere o credere in certe cose. Però una volta che si soprassiede su quello si capisce le potenzialità di gameplay che potrebbe aprire e si gode. Per inciso preferisco che sia così e abbiano speso tutti sti anni a raffinare l'infinità di possibili interazioni con il mondo e i piccoli dettagli di gameplay, nonché riempire il mondo, piuttosto che raffinare le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello sì, anch'io credo che le animazioni vadano messe in secondo rispetto a cose come le possibilità di approccio alle situazioni e, perchè no, ai dungeon stessi tramite l'utilizzo creativo di oggetti come il magnete e le bombe sferiche/quadrate (a tal proposito sono curioso di vedere la rosa completa di item che avrà questo gioco, mi aspetto robe molto diverse dal passato)

Però ecco mai prima d'ora è azzeccatissimo il "why not both", io credo che le risorse per fare animazioni all'altezza ce le abbiano in nintendo, per questo mi cruccio un po' visto che altrove ci sono open world come gli assassin's creed che qualcuno citava prima o lo stesso horizon che hanno animazioni assolutamente soddisfacenti se non di più

Io sono piu positivo, ma capisco e condivido parecchie delle tue preoccupazioni:sisi:
Devono riempirmi per bene il mondo di gioco però, ok che nella demo hanno tagliato roba, mi aspetto che ci siano molte piu cose da fare ed esplorare e interagire soprattutto.

Non voglio che open world si traduca in sandbox, è quella la mia unica preoccupazione.

E poi cristo, quanto è lento ad arrampicarsi? Madonna che palle solo a guardarlo...:morristend:
Ma davvero oh, stessa cosa che ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro