Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Sto giocando (purtroppo a rilento) xenoblade in questi giorni, lo trovo un gioco sopraffino, nel senso che è bilanciato e profondo, le "fetch quest" hanno una loro giustificazione narrativa e sono integrate in maniera convincente nelle dinamiche del gioco, purtroppo molti recensori non hanno semplicemente capito una ceppa. Purtroppo le animazioni e il pop up minano il comparto tecnico in maniera incisiva, almeno la legnositá quando prenderò gli skell la potrò giustificare :rickds:

Per Tokyo mirage #quelchel'è non ce la posso fare, mi urta. Alla fine ho deciso di farmi andare bene persino quei 4 pirla dal design immondo, ma questo proprio no.

Se non c'è nulla da massacrare è logico che non lo massacrano.
Questo non lo so, ma è indubbio che il titolo fosse stato perculato parecchio ancor prima dell'uscita. Per questo credevo che, anche se fosse stato un buon gioco, non ci sarebbero state grandi recensioni. Un po' come è successo per Star Fox.

Sto giocando (purtroppo a rilento) xenoblade in questi giorni, lo trovo un gioco sopraffino, nel senso che è bilanciato e profondo, le "fetch quest" hanno una loro giustificazione narrativa e sono integrate in maniera convincente nelle dinamiche del gioco, purtroppo molti recensori non hanno semplicemente capito una ceppa. Purtroppo le animazioni e il pop up minano il comparto tecnico in maniera incisiva, almeno la legnositá quando prenderò gli skell la potrò giustificare :rickds:
Per Tokyo mirage #quelchel'è non ce la posso fare, mi urta. Alla fine ho deciso di farmi andare bene persino quei 4 pirla dal design immondo, ma questo proprio no.
non è che non hanno capito una ceppa è che il gioco è lungo e lento nella progressione, per addentrarsi nelle meccaniche ci vogliano ore e ore e inevitabilmente un recensore che deve darne un parere in un lasso di tempo relativamente breve può prendere degli abbagli

non è che non hanno capito una ceppa è che il gioco è lungo e lento nella progressione, per addentrarsi nelle meccaniche ci vogliano ore e ore e inevitabilmente un recensore che deve darne un parere in un lasso di tempo relativamente breve può prendere degli abbagli
Caso strano, con Dark Souls tutto perfetto, nessun abbaglio e 10/10 :rickds:

Sorprendenti le prime rece di #FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io però non lo prendo lo stesso, voglia di giocarmi roba only eng non ne ho.

Caso strano, con Dark Souls tutto perfetto, nessun abbaglio e 10/10 :rickds:
si ma dark soul è uno dei titoli diventati moda, nessun recensore si permetterebbe di andare contro la volontà del popolo

come altri titoli tipo mgsV, dove i voti devono essere alti per forza in virtù del nome che porta

d'altra parte i pesi e le misure esistano da sempre

si ma dark soul è uno dei titoli diventati moda, nessun recensore si permetterebbe di andare contro la volontà del popolo
come altri titoli tipo mgsV, dove i voti devono essere alti per forza in virtù del nome che porta

d'altra parte i pesi e le misure esistano da sempre
E poi i giornalisti di questo settore si domandano come mai non vengano presi sul serio...:rickds:

Non capisco molto il senso di dire che in un JRPG lineare ci si può concentrare meglio sulla trama.

Parliamo dei medesimi Jrpg che sono soliti avere #95632157456 subquests che il mondo sta' per finire e siamo di fretta ma una partita a Blitzball non si nega a nessuno e perché no sconfiggiamo pure quel boss opzionale totalmente fuori dal cammino di gioco.

In un openworld per definizione ogni area dovrebbe essere uniformemente collegata con le altre ma ciò non indica assolutamente che puoi fisicamente andare ovunque e dovunque perché la situazione del gioco potrebbe non permetterlo.

Si faceva l'esempio che in FFXIII si è ricercati, beh semplicemente come avverrebbe per dei ricercati il pattugliamento della polizia/esercito diventa talmente pesante da rendere la vita al giocatore complicata.

Stai sicuro che se anche provasse a tornarci dopo un paio di morti non ci riprova più.

The Witcher non é magico semplicemente hanno creato un sistema di rami e derivazioni enormi in cui subquest e varie quest principali si legano e come lo ha fatto lui può farlo qualunque altro gioco.

Wii_U_screenshot_TV_01_C4_C.jpg

Non vedo più l'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok la smetto :rickds:

Adesso ricominciano i discorsi sulla falsità delle recensioni? :morristend:

Problems?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non vedo più l'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok la smetto :rickds:

tutto su un tostapane, rimango dell'idea che quando c'è capacità e passione si possano superare anche determinate soglie tecniche

Lol, ma anche no. FFXV ha sì delle aree molto vaste ed esplorabili, in risposta alle lamentele su FFXIII, ma non è mai stato -come Xenoblade- un gioco fondato su quello!E nessuno ha mai negato che quanto ad esplorazione, già prima che uscissero, probabilmente Xenoblade sarebbe stato superiore.

Grazie al cazz! c'ha solo quello di buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se ci inventiamo cose andiamo a finire male, eh. Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, magari mi ricordo male eh...

sto invecchiando, la mia memoria e stronzaggine (mi segnavo i post quando ero giovane) sono diventate molto peggio di un tempo.

Potrei totalmente sbagliarmi

Poca obiettività ed incapacità di dare un voto giusto. Vedi Fallout4 o Overwatch.
Overwatch è stato bastonato? Non so nulla del gioco :morristend:

tutto su un tostapane, rimango dell'idea che quando c'è capacità e passione si possano superare anche determinate soglie tecniche
Immaginate i Monolith su un hardware da 2-3 tflops O_O (come si spera possa essere NX)

Credo intenda che sia pompato because blizzard. Comunque i post dove si diceva che ff 15 sarebbe stato uno xenoblade pompato c'erano eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro