Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
TLG dopo tutta questa attesa deve ricevere almeno un 8 o mi arrabbio anche io. Mi sono affezionato a questi giochi decennali :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A dire il vero nel topic del piccione ho letto delle cose del redattore in questione che mi hanno lasciato basito :morris82: e parla uno che se ne frega del titolo eh.

No regalare, sony li compra :unsisi:

Vabbè è una pratica fatta ormai da tutte le Software house, sarebbe interessante scoprire quale Sh corrompe di più :unsisi:

Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.

Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.

Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.
Perchè sono giochi di qualità, e non perchè "esclusivah!!1!"?! :sad2:

Ma che cazz0 dici in generale?! Ma checcrist0 me ne frega del se un gioco è esclusiva o multi.

Io per esempio stravedo alla follia per Persona 5, ma non certo perchè è esclusiva. Lo adorerei ALLA STESSISSIMA MANIERA se fosse stato multi PC-PS4-PS3-PS2-XBOX360-ONE-Wii U-Switch-Megadrive-Android-Iphone-N64-Ouya-Gizmondo! UGUALE!

Anche perchè non tutti i multi escono DAPPERTUTTO. Prendi questa lista di titoli che piacciono a me:

KH3 (PS4-One)

FFXV (PS4-One)

Persona 5 (PS3-PS4)

Nier/Tales of Berseria/Street fighter V (PS4-PC)

DQXI (PS4-Switch)

Odin Sphere leifthrasir (PS4-PSV)

Sono tutti multi! E molti di quelli sono il motivo N.1 per cui ho preso la console!

Rispondi a questa domanda: su quale console potevo giocare TUTTI sti titoli di mio interesse?

Quei giochi escono sulle piattaforme più disparate: One... Switch... PSV... PS3... PC... Ok. Ma dove posso godermeli TUTTI?

PS4. SOLO PS4.

Capisci perchè i multi ti vendono la console? Playstation è l'UNICA su cui li giochi TUTTI!

A meno che tu non stia suggerendo di prendere: Switch, PC, One, PSV, PS3 per giocare a quella line up. Allora ok, significa che hai proprio qualche animale nel cervello.

Io trovo che molti multi siano spesso migliori anche delle migliori esclusive. Il mio gotg allo stato attuale è TW3. Sono d'accordo che sono le esclusive a determinare la scelta per una piattaforma o l'altra, ma il risultato è che spesso queste vengono idolatrate oltremisura, anche quando sono titoli normali. Il post di No More non fa altro che confermare questo, che le esclusive vengono rivestite di un'aura speciale solo perché non escono su altre piattaforme. Senza tener conto che la maggior parte compra le console per i multi e non per le esclusive.

Io trovo che molti multi siano spesso migliori anche delle migliori esclusive. Il mio gotg allo stato attuale è TW3. Sono d'accordo che sono le esclusive a determinare la scelta per una piattaforma o l'altra, ma il risultato è che spesso queste vengono idolatrate oltremisura, anche quando sono titoli normali. Il post di No amore non fa altro che confermare questo, che le esclusive vengono rivestite di un'aura speciale solo perché non escono su altre piattaforme. Senza tener conto che la maggior parte compra le console per i multi e non per le esclusive.
Dishonored II è il mio GOTY di quest'anno con buona pace di Nate.

Il mio goty di quest'anno potrebbe essere ff.. anche perchè oltre a quello che altro è uscito di interessante :asd:

Giusto doom 4, r&c e monster hunter generations

I miei pupilli erano Nate, Adam e Corvo/Emily l'hanno spuntata loro 2 :ahsisi:

No dai un po' di roba è uscita in effetti, pure world of ff che devo ancora provare

Però me piace troppo fare il radical chic de sta ceppa a cui non piace un càzzo

Tral'altro mi chiedo perché quei figli della mèrda non hanno fatto ancora uscire monster hunter stories in occidente

Io non gioco quasi mai la roba nel suo anno di uscita, quindi non posso mai partecipare a ste robe tipo "game awards" :sadfrog:

Siete troppo "allammoda" per me. Io sono a cui non frega un cazz0 di stare aggiornatissimo. L'anno prossimo, per dire, devo recuperare ancora 2 jrpg PS3 e 1 PSP, oltre che 1 NDS (se concludono il lavoretto di traduzione) :asd:

A dire il vero nel topic del piccione ho letto delle cose del redattore in questione che mi hanno lasciato basito :morris82: e parla uno che se ne frega del titolo eh.
In che senso?

Comunque è uscita la rece :ahsisi:

Tlg è un bel gioco. Alla faccia dei gufi. E niente, dopo FF l'ha svangata anche lui. Continuate a rosicare :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Tlg è un bel gioco. Alla faccia dei gufi. E niente, dopo FF l'ha svangata anche lui. Continuate a rosicare :ivan:
C'ho sperato fino alla fine.. dannato volatile :sad:

- - - Aggiornato - - -

83 per ora di media :sisi:

Collection ico+sotc+tlg in arrivo per ps4?
Sarebbe una delle poche che meriterebbe di esistere :sisi:
Vuoi farmi eiaculare arcobaleni? SOTC merita una remastered per quel maledetto framerate.

Vuoi farmi eiaculare arcobaleni? SOTC merita una remastered per quel maledetto framerate.
Ma su PS3 non è risolto? :asd:

azz, non mi aspettavo questa ottima accoglienza per TLG, ero convinto lo stroncassero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro