Same here.azz, non mi aspettavo questa ottima accoglienza per TLG, ero convinto lo stroncassero.
Forse è merito delle mazzette :pffs:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here.azz, non mi aspettavo questa ottima accoglienza per TLG, ero convinto lo stroncassero.
Io quello che voglip comprare compro, se ho voglia di prendere un gioco subito lo faccio altrimenti aspetto, si chiama libertà di scelta non essere alla modaIo non gioco quasi mai la roba nel suo anno di uscita, quindi non posso mai partecipare a ste robe tipo "game awards"
Siete troppo "allammoda" per me. Io sono a cui non frega un cazz0 di stare aggiornatissimo. L'anno prossimo, per dire, devo recuperare ancora 2 jrpg PS3 e 1 PSP, oltre che 1 NDS (se concludono il lavoretto di traduzione)![]()
PER ME rimane una "moda", perchè non ci credo che in migliaia di giochi già rilasciati capiti sempre di esser attratti in quel momento da ciò che sta uscendo contemporaneamenteIo quello che voglip comprare compro, se ho voglia di prendere un gioco subito lo faccio altrimenti aspetto, si chiama libertà di scelta non essere alla moda![]()
Ma stiamo scherzando?!
Ma stiamo scherzando?!
E quindi vuoi farmi credere che tutte le recensioni dal buono in su (che sono tipo l' 80% delle recensioni) l'hanno giocato solo su Pro?Nono caro Deidara Eurogiocatore l'ha detto nella sua recensione, su PS4 barbona gira da schifo![]()
Io infatti ho comprato solo la roba che mi interessava ignorando un sacco di cosePER ME rimane una "moda", perchè non ci credo che in migliaia di giochi già rilasciati capiti sempre di esser attratti in quel momento da ciò che sta uscendo contemporaneamente
Voglio dire: io c'avevo voglia di Zestiria, ora, che è uscito a gennaio. E dunque ho preso quello, anche perchè meno costoso di quelli che mi attirano usciti ora (FFXV, World of FF). Trovo un po' assurdo che appena esce FFXV (esempio a caso) tutti abbiano voglia di quello. Io lo attendevo tantissimo, ma ora ero più nel mood da Tales of, e visto che si risparmia pure... mi sembra la cosa più naturale, oltre che logica. Chi si fa prendere dal "è uscito FFXV, gioco quello! è uscito TLG, gioco quello!" è solo in preda alla moda del "nuovo". La release più recente è sempre la più attraente, in altre parole
Non è una critica, eh. Non me ne vogliate, ma non sia mai che mo partono le due pagine di pipponi su sta cosa.
ste cose mi capitano anche a me quando moddo troppo skyrimNei commenti del video ha scritto che spegnendo la console e riavviando si è risolto.. sto gioco si regge con lo scotch..
Appunto ma beh è di UedaTutte le rece parlano malissimo di controlli e telecamera, quelle strapositive non parlano minimamente del gioco ma solo di emozioni ecc :morris82:
ste cose mi capitano anche a me quando moddo troppo skyrim![]()
hahaha questa e' bellissimaTranquillo di fumo negli occhi ne avrai a non finire quando giocherai Zelda, a giudicare dall'ultimo trailer.
Non ci resta che aspettare la comparativa :.bip:E quindi vuoi farmi credere che tutte le recensioni dal buono in su (che sono tipo l' 80% delle recensioni) l'hanno giocato solo su Pro?![]()
Eh, lo so, e PER ME la "voglia del nuovo" è una minkiata, ecco tuttoIo infatti ho comprato solo la roba che mi interessava ignorando un sacco di coseC'è un motivo se ho citato solo 4 giochi nel mio post. Della roba uscita quest'anno, ho comprato solo quelli. Toh, pure dark souls 3 anche se diversi mesi dopo
Però ognuno coi propri soldi fa un po' il càzzo che vuole, se uno vuole comprarsi il modo e ha la possibilità di farlo altro che moda, è una scelta sua
C'è una cosa chiamata "voglia del nuovo"
Le patch non risolvono nulla.Sì, ma parlando di TLG: il gioco ha pure due patch, ho letto. E quei video, a sto punto, son probabilmente "no patch", oltre che -come specificato- derivati più da bug che altro (spegnendo la console il tizio ha risolto il problema).
Eh, lo so, e PER ME la "voglia del nuovo" è una minkiata, ecco tutto![]()
Quindi come il predecessore su PS2.Gira fisso a 25 e ha dei drop anche su Pro a 1080p
- - - Aggiornato - - -
Le patch non risolvono nulla.