Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Qui non si tratta di Pro meglio di PS4, qui si tratta che sto gioco è programmato col **** e basta.

Allora è un po' come il predecessore, che pure girava da schifo :asd:

Con la differenza che a quei tempi sta roba, tipo il frame, fotteva zero a tutti. Oggi il best capolavoro evah se scende ogni tanto di frame (e non parlo di TLG) diventa un caso mediatico, in negativo complessivamente.

Con la differenza che a quei tempi sta roba, tipo il frame, fotteva zero a tutti. Oggi il best capolavoro evah se scende ogni tanto di frame (e non parlo di TLG) diventa un caso mediatico, in negativo complessivamente.
A me sta sul cazz il frame rate non programmato bene, però chi non si aspettava un po' di magagne da TLG era un pazzo. L'importante è che lo possa giocare.

Non vedo l'ora di leggere il fenomeno di turno che spara sto gioco è pensato per Pro :sard:

Insomma mica solo quello. Oltre a Star Fox anche Project Zero, Yoshi, TW101 e Devil's Third hanno preso voti parecchio più bassi di ciò che meritavano.Penso di poterci mettere anche Paper Mario.

Di contro ci sono anche dei giochi sopravvalutati come l'oltre 90 di 3D World (bel gioco per carità, ma esagerato) e Mario Maker, che ha un 88 rubatissimo :rickds:

E probabilmente qualche altro sopravvalutato, ma mi riferisco ai giochi che ho :ahsisi:
project zero e devil's third hanno preso voti fin troppo alti,. project zero e' un insulto a gli amanti degli horror game non ti puoi presentare nel 2015 con meccaniche ed animazioni meno fluide di giochi per psone , devil's third é una treshata , che pero' e' anche un must have insieme ad unearthed e compagnia cantante

Le recensioni sono sempre più inchiostro virtuale sprecato mammamia.

Sempre a trovare giustificazioni mamma mia

Ma magari fosse il frame la magagna maggiore, tutte le rece stroncano i controlli e la telecamera, si muore perchè non si capisce niente a tratti eppure mettono 9 lo stesso, why?

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile constatare come FFXV e TLG oltre il tempo d'uscita condividano lo stesso problema di telecamera di merd*.. separati dalla nascita :sard:

Beh dai classico gioco Ueda, feels, atmosfera e level design da una parte e problemi tecnici e di ottimizzazione dall'altra :asd:

Lo prenderò sotto natale comunque, perché il 20 ho un esame e ora non ho tempo di giocare. Curioso di leggere i pareri degli utenti, soprattutto sui controlli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh dai classico gioco Ueda, feels, atmosfera e level design da una parte e problemi tecnici e di ottimizzazione dall'altra :asd:
Lo prenderò sotto natale comunque, perché il 20 ho un esame e ora non ho tempo di giocare. Curioso di leggere i pareri degli utenti, soprattutto sui controlli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classiche giustificazionihh!!1!

Shadow of the colossus andava fisso a 20 fps su ps2, se qui siamo sopra (tipo 25 leggo in giro) significa che sono migliorati :nev:

Cagate a parte non me ne fotte nulla dei frame, dei controlli e della camera, la gente si lamentava gia alla collection ps3 di queste ultime due cose per shadow of the colossus, mai avuto problemi

Aspetto la mia limited :gab:

Ricordo la shitstorm fallout 4 su console...qua invece normale per alcuni visto che ci hanno impiegato 6 anni e che pure altri titoli su PS2 gravano così :dd:

Ricordo la shitstorm fallout 4 su console...qua invece normale per alcuni visto che ci hanno impiegato 6 anni e che pure altri titoli su PS2 gravano così :dd:
Questo è di Ueda :kep88:

Ma "Sony komprà vot1!!1!!!!" non si dice più? :hmm:
Comunque mi sa che proprio lo prendo sto TLG :sisi:
Avrà sganciato poco o niente :sisi:

Classiche giustificazionihh!!1!
Ma mo non si può dire che un gioco ha problemi tecnici :asd:

Con lo sviluppo travagliato alle spalle è una cosa scontatissima poi

TLG worst gioco evah. SotC aveva un frame eccezionale.

Ok? Magari sei più contento.
Non m'è ne frega un cavolo di SOTC

Fosse stAto un titolo ubisoft o bethesda tutti a criticare. ..ora perché è di sony vai a difenderlo pure sul frame con scusé ridicole del tipo pure su PS2 avevano problemi i suoi giochi...

Della serie giustifichiamo un gioco prendendo come esempio un altro gioco (che poi non mi par eabbia solo questo problema tlg leggendo le rece )....il miglioramento non è un concetto applicabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro