Qui non si tratta di Pro meglio di PS4, qui si tratta che sto gioco è programmato col **** e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sta sul cazz il frame rate non programmato bene, però chi non si aspettava un po' di magagne da TLG era un pazzo. L'importante è che lo possa giocare.Allora è un po' come il predecessore, che pure girava da schifo
Con la differenza che a quei tempi sta roba, tipo il frame, fotteva zero a tutti. Oggi il best capolavoro evah se scende ogni tanto di frame (e non parlo di TLG) diventa un caso mediatico, in negativo complessivamente.
project zero e devil's third hanno preso voti fin troppo alti,. project zero e' un insulto a gli amanti degli horror game non ti puoi presentare nel 2015 con meccaniche ed animazioni meno fluide di giochi per psone , devil's third é una treshata , che pero' e' anche un must have insieme ad unearthed e compagnia cantanteInsomma mica solo quello. Oltre a Star Fox anche Project Zero, Yoshi, TW101 e Devil's Third hanno preso voti parecchio più bassi di ciò che meritavano.Penso di poterci mettere anche Paper Mario.
Di contro ci sono anche dei giochi sopravvalutati come l'oltre 90 di 3D World (bel gioco per carità, ma esagerato) e Mario Maker, che ha un 88 rubatissimo
E probabilmente qualche altro sopravvalutato, ma mi riferisco ai giochi che ho![]()
Sempre a trovare giustificazioni mamma miaAllora è un po' come il predecessore, che pure girava da schifo
Con la differenza che a quei tempi sta roba, tipo il frame, fotteva zero a tutti. Oggi il best capolavoro evah se scende ogni tanto di frame (e non parlo di TLG) diventa un caso mediatico, in negativo complessivamente.
TLG worst gioco evah. SotC aveva un frame eccezionale.Sempre a trovare giustificazioni mamma mia
Contano i grafici, mi spiace.TLG worst gioco evah.
Magari sei più contento.
Classiche giustificazionihh!!1!Beh dai classico gioco Ueda, feels, atmosfera e level design da una parte e problemi tecnici e di ottimizzazione dall'altra
Lo prenderò sotto natale comunque, perché il 20 ho un esame e ora non ho tempo di giocare. Curioso di leggere i pareri degli utenti, soprattutto sui controlli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è di Ueda :kep88:Ricordo la shitstorm fallout 4 su console...qua invece normale per alcuni visto che ci hanno impiegato 6 anni e che pure altri titoli su PS2 gravano così :dd:
Avrà sganciato poco o nienteMa "Sony komprà vot1!!1!!!!" non si dice più?
Comunque mi sa che proprio lo prendo sto TLG![]()
Ma mo non si può dire che un gioco ha problemi tecniciClassiche giustificazionihh!!1!
Non m'è ne frega un cavolo di SOTCTLG worst gioco evah. SotC aveva un frame eccezionale.
Ok? Magari sei più contento.
Devono risparmiarli per TLOU2 :trolldance:Ma "Sony komprà vot1!!1!!!!" non si dice più?![]()