Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E giustamente, quando era buono il Plus su PS3 non ce lo avevo... :sard:
PS: il gioco mi dovrebbe arrivare lunedì :sad:. L'ho preso da Consoleplanet e...speriamo bene. 'Sta storia del framerate mi ha un po' demoralizzato. Poi ho visto il primo video della run di Sabaku e mi si sono illuminati gli occhi. Certo che sono proprio dei caproni. Un gioco del genere che gira così male su quasi 40 e passa milioni di PS4 base...cioè hanno fatto un dito medio collettivo a tutti quelli che ci speravano e avevano preso PS4 dopo l'E3 di presentazione della console. Vabbè, ormai it's done. Se ho giocato SOTC su PS2, sono pronto anche a TLG a 25 fps di media :asd:
Sono 50 i milioni :rickds:

Io spero che trapeli qualcosa di Switch, il mio hype è un continuo salire e resistere un mese è dura :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno regalato una ps4 a mio fratello :predicatore:

Ora entrerò a far parte del gruppo dei pochi utenti "imparziali" del topic :asd:

Comunque contentissimo, per ora ho uncharted ma altri arriveranno

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Infatti pro è proprio il colpo finale, la chiusura di un percorso iniziato anni fa.Poi però mi devi spiegare perché aver introdotto un hdd sia una cosa negativa però:asd: Capisco i dlc a pagamento, le patch del d1 e le installazioni (grazie ps3 :trollface:) ma l'hdd è cosa buona. Magari ne avesse uno di serie anche le console Nintendo:asd:
Per me anche le installazioni sono un pregio (non potrebbe essere altrimenti visto che PS2 e PS3 fat mi si sono fritte per il lettore ottico), ma pensavo che stessimo giocando a fare i vecchi brontoloni e talebani. :chris:

Btw FF XI su X360, con installazione obbligatoria, è uscito prima di PS3. Spiace. :reggie:

edit: installazione obbligatoria già su PS2, fail mio.

Finalmente nintendo ha capito come si fa marketing agressivo.

I poche parole sta suscitando sempre più interesse,cosa che una nuova console deve fare.

Con una buona line up glielo prendo al lancio dando il wii u indietro che andrà nella stanza dello spirito e del tempo per tornare pompato e battere le altre console :nev:

Che per giunta ha fatto la console piu' buggata della storia. Avere la facoltà di comprare una console mid gen e' schifo, essere COSTRETTI a ricomprare LA STESSA console e' bono. Vabbè :asd:
L'unica console che sono stato costretto a ricomprare è ps3 e psp (che mi si è pure rotta un'altra volta), viva le console di cartapesta di sony :asd:

Ma io ricordo che inizialmente si parlava di un eventuale ps4 pro e dopo un mesetto di un ipotetica versione nuova pure per ms

Ho guardato le date dei topic di ps4pro e skorpio e il topic di pro è di marzo quello di skorpio di aprile

Ora non che voglia dire molto pero ricordo che i rumor insistenti inizialmente erano lato sony

L'unica console che sono stato costretto a ricomprare è ps3 e psp (che mi si è pure rotta un'altra volta), viva le console di cartapesta di sony :asd:
Infatti sia 360 che ps3 del lancio erano di carta, un vero scandalo.

Ps: Switch interessa sempre di più anche a me. Ma nutro ancora forti dubbi sulla ergonomia e la durata della batteria, senza contare la qualità dello schermo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Contavo solo i possessori di Ps4 vanilla. Non penso abbiano venduto 15/10 milioni di Pro....credo :sad2:
Penso che Pro non abbia venduto neanche 2 milioni :sard: comunque per la batteria di Switch ho letto 5-8 ore :sisi:

Penso che Pro non abbia venduto neanche 2 milioni :sard: comunque per la batteria di Switch ho letto 5-8 ore :sisi:
Beh dai 5 ore sparate al massimo sono accettabili tutto sommato.

Ma sono l'unico che se ne frega della batteria? :sard:

A me va bene pura 1 ora, tanto non la userei mai fuori casa xD

Ma sono l'unico che se ne frega della batteria? :sard:
Beh, a meno che non intendi usarla esclusivamente nella dock, la durata della batteria è importante :sisi: col WiiU, giocando a Zelda WW, ogni tot dovevo pigliare il cavo e mettere il paddone in carica e la cosa dopo un po' scazzava. Se la batteria di Switch durasse effettivamente dalle cinque alle otto ore sarebbe un'ottima cosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro