Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Dai non si fanno sti scherzi, a No More saranno partiti 450 infarti contemporaneamente :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vicino a Natale ogni scherzo vale.

:predicatore:

Ma quanto è veloce sto "redattore" a spalare ***** sulle altre compagnie :sard:
Ma no, ha scritto Rumor nel titolo e poi la notizia proviene da un blog giapponese (che non conosce ovviamente), cosa vuoi di più? :trollface:

Non conosci il famosissimo Castef, noto redattore di un sito concorrente, nonché il più grande fanatico boxaro del mondo? :phraengo:Che tristezza :indiff:
Non è redattore. :rickds:

E soprattutto tu esasperi la faccenda; mi sono letto i suoi ultimi 100 tweet o giù di lì e non ho visto cose strane. :sard:

Non è redattore. :rickds:
E soprattutto tu esasperi la faccenda; mi sono letto i suoi ultimi 100 tweet o giù di lì e non ho visto cose strane. :sard:
Come non è redattore? Scrive notizie e recensioni (ovviamente solo su xbox :asd: )

Per capire il personaggio devi leggere i suoi commenti sul suo sito e i suoi post su neogaf. In mezzo a messaggi abbastanza normali, quando si lascia andare scrive delle robe allucinanti :rickds:

Una volta avevo fatto pure una lista delle sue sparate da boxaro (ormai non più aggiornata, difficile tenere il suo passo :asd: ) ma è meglio non continuare questo OT :asd:

A me frega nulla perché l'avrei in ogni caso preso su switch, certo sarebbe la piu' grande porcata della storia dei videogiochi.
Gravity rush 2 invece no eh??

Previsto solo per ps vita all inizio sony aveva confermato e riconfermato più volte l uscita del 2 (che per ps vita era un AA tanto quanto zelda,soprattutto un seguito)...e poi poof esclusiva ps4

Quindi non sarebbe la prima volta...e si pure mamma sony ha fatto ste cose. :asd:

Io cmq ci credo poco

Gravity rush 2 invece no eh??Previsto solo per ps vita all inizio sony aveva confermato e riconfermato più volte l uscita del 2 (che per ps vita era un AA tanto quanto zelda,soprattutto un seguito)...e poi poof esclusiva ps4

Quindi non sarebbe la prima volta...e si pure mamma sony ha fatto ste cose. :asd:

Io cmq ci credo poco
Gravity Rush 2, noto titolo di punta della line up Sony, stessa cosa di ZELDA proprio. :rickds:

Gravity rush 2 invece no eh??Previsto solo per ps vita all inizio sony aveva confermato e riconfermato più volte l uscita del 2 (che per ps vita era un AA tanto quanto zelda,soprattutto un seguito)...e poi poof esclusiva ps4

Io cmq ci credo poco
Teaser TGS 2013 senza console

Due anni di silenzio assoluto

Annuncio TGS 2015 esclusiva ps4

Confermatissima la versione vita, addirittura esclusiva :ahsisi:

Gravity Rush 2, noto titolo di punta della line up Sony, stessa cosa di ZELDA proprio. :rickds:

Non ho capito quale sarebbe il "problema", per i sonari Gravity Rush 2 è sicuramente un titolo più bello ed interessante di Zelda.

Poi, da quando le esclusive first party non sarebbero giochi di punta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro