Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Gravity rush 2 invece no eh??Previsto solo per ps vita all inizio sony aveva confermato e riconfermato più volte l uscita del 2 (che per ps vita era un AA tanto quanto zelda,soprattutto un seguito)...e poi poof esclusiva ps4

Quindi non sarebbe la prima volta...e si pure mamma sony ha fatto ste cose. :asd:

Io cmq ci credo poco
Zelda è un tantino più importante di graviti rush 2, ma giusto un pochino.

WiiU vs all: the end is near

Non ho capito quale sarebbe il "problema", per i sonari Gravity Rush 2 è sicuramente un titolo più bello ed interessante di Zelda.Poi, da quando le esclusive first party non sarebbero giochi di punta?

Stai dicendo che Zelda e Gravity Rush 2 sono titoli che hanno la stessa importanza per le rispettive utenze?

Stiamo davvero paragonando Zelda con Gravity Rush? :rickds:

Ps: GR2 talmente titolo di punta di Sony che neanche l'ha portato all'E3, Zelda invece È STATO l'E3 di Nintendo

Dubito ci sia al mondo anche una sola persona che ha comprato PS4 per giocarsi GR2, mentre sono abbastanza sicuro che Zelda sia uno dei (pochi) motivi per comprarsi un WiiU :asd:

Fermo restando che quella di GR2 è la solita panzanata di AKAB, visto che è stato sbugiardato due post più sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto successe la stessa cosa anche con la versione cubo di TP voci su voci tra cancellazioni, problemi, aggravate dal fatto che ormai N mostrava solo la versione Wii.

Se dovessero in N fare una porcata del genere io non glie la perdono, per il semplice fatto che WiiU merita un canto del cigno con Zelda e perché fino ad ora hanno mostrato praticamente solo la versione WiiU oltre al fatto che poi questa ha limitato indirettamente quella Switch e non è cancellandolo che cambia la situazione. Voglio Zelda su WiiU, Switch non me lo compro per Zelda, lo comprerò se e quando avrà altri titoli oltre Zelda di mio gradimento.

Ma non ci credo alla cancellazione, semplicemente l'interesse sarà tutto posto sulla versione Switch da rendere nulla quella wiiu, cosa succassa con TP.

Stai dicendo che Zelda e Gravity Rush 2 sono titoli che hanno la stessa importanza per le rispettive utenze?Stiamo davvero paragonando Zelda con Gravity Rush? :rickds:

Ps: GR2 talmente titolo di punta di Sony che neanche l'ha portato all'E3, Zelda invece È STATO l'E3 di Nintendo

Dubito ci sia al mondo anche una sola persona che ha comprato PS4 per giocarsi GR2, mentre sono abbastanza sicuro che Zelda sia uno dei (pochi) motivi per comprarsi un WiiU :asd:

Fermo restando che quella di GR2 è la solita panzanata di AKAB, visto che è stato sbugiardato due post più sotto

Stessa importanza? Mai detto questo.

Che poi l'importanza è soggettiva, ci sono fan Nintendo ai quali di Zelda non importa assolutamente nulla.

Ma per me già è molto grave che il Wii U non abbia uno Zelda in esclusiva. Se poi davvero dovessero cancellare la versione Wii U sarebbe una porcata immonda.

Curioso però come a Nintendo alcuni non perdonino nulla (giustamente) mentre Ps4 pro "non è nulla di che" e non la vedano come quella porcata che è

Ps. Prima che arrivi il genio della situazione: non sto paragonando in maniera diretta le due situazioni. Dico che ognuna ha i propri scheletri anche se alcuni fanno finta di non vederli da una parte

Loro fanno il loro lavoro ("compra switch compra switch"), noi facciamo il nostro?
Scaricare? :trollface:

Più o meno:rickds:

No intendo dire comprare la versione wiiU. Ovvero la piattaforma sulla quale questo zelda è nato e stato pensato.

Lo stesso switch andrebbe comprato SE e QUANDO avrà la sua line up di tutto rispetto:sisi:

Ma per me già è molto grave che il Wii U non abbia uno Zelda in esclusiva. Se poi davvero dovessero cancellare la versione Wii U sarebbe una porcata immonda.
Curioso però come a Nintendo alcuni non perdonino nulla (giustamente) mentre Ps4 pro "non è nulla di che" e non la vedano come quella porcata che è

Ps. Prima che arrivi il genio della situazione: non sto paragonando in maniera diretta le due situazioni. Dico che ognuna ha i propri scheletri anche se alcuni fanno finta di non vederli da una parte
A me ancora sfugge il "PS VITA floppa: e va beh, pazienza" "Wii U floppa: vergogna!".

Tra l'altro stando ad alcuni Wii U ha floppato per colpa di Nintendo, mentre con il flop di VITA Sony non c'entra nulla e la colpa è solo e soltanto dei giocatori che non hanno capito l'enorme potenziale (?) dietro alla console.

Boh.

Zelda è un tantino più importante di graviti rush 2, ma giusto un pochino.
Si ma come dici spesso è il concetto di fondo

Gr2 era importante tanto quanto uno zelda per ps vita...

E appunto ad oraora gr2 non è uscito e non uscirà mentre zelda è ancor previsto su wiiu

Quindi per ora è solo una che ha fatto la porcate come dici te :asd:

- - - Aggiornato - - -

Stai dicendo che Zelda e Gravity Rush 2 sono titoli che hanno la stessa importanza per le rispettive utenze?Stiamo davvero paragonando Zelda con Gravity Rush? :rickds:

PanzaTa di che

Ma non renderti ridicolo e sonaro come sempre

Io ps vita ce l ho avuta e ricordo bene i tempi di gr2 ,non prendiamoci per il cul*

Andatevi a vedere il topic va

E c è pure chi aveva fatto il pesce d aprile (un certo luca :ahsisi: ) nel topic vita un anno dicendo che era stato cancellato per ps vita (scherzo da Ban immediato cedendo come è andata a finire :asd: )

Quindi che ora mi si dica che gr2 non era previsto per ps vita mi fa ridere...come sempre i sonini cercano ogni appiglio per far passare sony dalla posizione del giusto

Andatevi a leggere i vari topic di gr2 per vita poi ne riparliamo.

Che poi vista l'accrocchianza di questa nuova console, penso che farò fare il tester a voi altri osservando da vicino come si comportano le sue parti in azione.

Sulla line up: nintendo è un anno e mezzo che è ferma. Se al solito a switch servisse il solito annetto per ingranare (come per qualsiasi nuova console) sarebbe autolesionista andare di day one

Che roba è GR. :morristend:

Ma è davvero così importante stare a quantificare le porcate fatte da una e dall'altra parte? Sinceramente mi sono cotto il razzo di leggere sempre le stesse bambinate da settimane, mesi perfino. "Nintendo ha fatto questo" "EH MA SONI HA FATTO QUEST'ALTRO, COM'E' CHE NON LO DICHIH????????" e viceversa, "Sony ha fatto PRO" "EH MA NINTENDO AVEVA FATTO IL N3DS, DUE PESI E DUE MISUREH!!1!".

Mò chi diavolo se ne frega di Gravity Rush 2 PS Vita, chi l'ha mai negato che la sua cancellazione e passaggio a esclusiva PS4 è stata una porcata, un affronto verso chi aveva dato fiducia alla console portatile targata Sony? E soprattutto, in quale caspita di modo la cosa dovrebbe giustificare, anche in minima parte, o far sentire meglio gli utenti di WiiU (tra cui anche il sottoscritto), qualora Zelda venisse cancellato? Siccome Sony l'aveva già fatto, allora la cosa diventa più accettabile? NO. Non funziona così. Rendetevene conto.

A me ancora sfugge il "PS VITA floppa: e va beh, pazienza" "Wii U floppa: vergogna!".Tra l'altro stando ad alcuni Wii U ha floppato per colpa di Nintendo, mentre con il flop di VITA Sony non c'entra nulla e la colpa è solo e soltanto dei giocatori che non hanno capito l'enorme potenziale (?) dietro alla console.

Boh.
Infatti certa gente è ridicola da un punto di vista obiettivo/oggettivo

Wiiu flop colossale, N l ha abbandonata vergognahh!!

Vai a vedere sony quando si è trovata in difficoltà con vita e ha fatto pure peggio visto che giochi della qualità di xenoblade 3d world smash mario kart finanziato un bayonetta yoshi manco per il caxxo li ha fatti

Poi ora si aggira una notizia senza fondamento da parte di un fanboy e i detrattori diN subito a lucrare sopra...sarebbe vergognoso ,cosa mai accaduta prima!! poi faccio notare per dire che un tlg da ps3 e passato a ps4 o gr2 che era inizialmente chiaramente almeno per ps vita (leggetevi i topic va) passare esclusiva ps4...ma a risposta leggo scuse di ogni tipo

È da comportamenti del genere che sono sempre più convinto che a certe cose devo dare giusto il peso che si meritano....

- - - Aggiornato - - -

Ma è davvero così importante stare a quantificare le porcate fatte da una e dall'altra parte? Sinceramente mi sono cotto il razzo di leggere sempre le stesse bambinate da settimane, mesi perfino. "Nintendo ha fatto questo" "EH MA SONI HA FATTO QUEST'ALTRO, COM'E' CHE NON LO DICHIH????????" e viceversa, "Sony ha fatto PRO" "EH MA NINTENDO AVEVA FATTO IL N3DS, DUE PESI E DUE MISUREH!!1!".
Mò chi diavolo se ne frega di Gravity Rush 2 PS Vita, chi l'ha mai negato che la sua cancellazione e passaggio a esclusiva PS4 è stata una porcata, un affronto verso chi aveva dato fiducia alla console portatile targata Sony? E soprattutto, in quale caspita di modo la cosa dovrebbe giustificare, anche in minima parte, o far sentire meglio gli utenti di WiiU (tra cui anche il sottoscritto), qualora Zelda venisse cancellato? Siccome Sony l'aveva già fatto, allora la cosa diventa più accettabile? NO. Non funziona così. Rendetevene conto.
Ribalta la cosa al contrario,soprattutto le ultime frasi, ...

Perché è quello che fanno certi quando si critica sony...vanno a vedere N

Allora porca miseria prendiamo in esame TUTTO e non solo quello che fa comodo

Non che per certi N è la mamma cattiva mentre sonY è la mamma brava che ti pulisce il cul* quando hai la merd a che esce da ogni foro

Chi l ha mai negato? Ma leggi i post sopra...se per certa gente sony si è comportata bene perché a detta loro non doveva uscire su vita in quanto nel teaser iniziale non c era scritto ps vita...maddaii :rickds:

Qui c è un sacco di gente che nega certe porcate di sony...perché legittime. Mentre N non le è permesso nulla

Se sbagliano sbaglio tutte in certi comportamenti e non solo una delle due

Il disagio :rickds:

Akab stai tranquillo, sono videogiochi non guerre ideologiche

Inoltre il succo è questo: hai preso vita? Hai preso l'incu.lata

Hai preso wiiU negli ultimi due anni? Hai preso l'incu.lata

Sempre di fregatura trattasi. Ma almeno su wiiU ci sono 20, 25 giochi dedicati da recuperare

(Giochi della madonna aggiungerei:ahsisi:)

Che roba è GR. :morristend:
Gravity rush :asd:

- - - Aggiornato - - -

Akab stai tranquillo, sono videogiochi non guerre ideologiche
Inoltre il succo è questo: hai preso vita? Hai preso l'incu.lata

Hai preso wiiU negli ultimi due anni? Hai preso l'incu.lata

Sempre di fregatura trattasi. Ma almeno su wiiU ci sono 20, 25 giochi dedicati da recuperare

(Giochi della madonna aggiungerei:ahsisi:)
Non sono guerre ideologichi

E che è ridicolo che certi giudicano solo uno dei due atteggiamenti mentre per l altro fanno finta di niente...e poi si proclamano più o meno indirettamente detentori dell obiettività e per loro sony non ha sbagliato mai un colpo in questi anni

Io direi che tutti hanno fatto dei belli sbagli

Sony è stata furba perché con il suo marketing distoglie sempre l attenzione da ciò che non va...N in questo deve imparare...farsi furba

Io wiiu l ho presa 2 anni fa tipo ma non sento di aver preso un inculata...certo avrebbe potuto fare moltooo di piu lato futuro..

Ma quando ho comprato la console l ho fatto per bayonetta per xenoblade per mario kart per smash per i platform 2 ld e 3d e per zelda...ora tutti questi giochi sono usciti su wiiu e lì ho trovati ti altossina qualita

L unico è zelda che ha disatteso le mie aspettative ..sono usciti due porting remake...ma ora se esce questo a conti fatti pure lato zelda sarò soddisfatto. In tal caso l unico titolo N che mi interessa e che non uscirà sarebbe metroid

Insomma lato utente a cui piacciono i titoli N wiiu non è assolutamente il top ma nemmeno da butterei

Per ps vita quando l ho presa mi aspettavo anche qui molti giochi come psp ma ho invece qua trovato poca roba sony "main" di qualità...gli unici sono un po' kz e Tearaway. ..ma per dire ben distanti da un 3d world o da uno smash a livello qualitativo e di ore di gioco e divertimento che ti danno

Quindi per me ps vita inculata

WIIU delusione parziale ma nonostante tutto I giochi N che volevo sono arrivati quasi tutti

- - - Aggiornato - - -

Il disagio :rickds:

Disagio he?

Ma quanto sei fastidioso?

Nel topic di calcio te ne entri nei topic di altri provocando e fine

Ormai ho capito il tipo di utente che sei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro