Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Switch sarà un WiiU potenziato al massimo, sempre che lo superi...
infatti, stesso mio pensiero (toh per una volta :asd:)

i discorsi "Close tu Xbox One" sono ed erano da ricovero, così come quelli sul supporto terze parti :rickds:

comunque ciò non impedirà a Switch di annientare la PS4 in Giappone :ahsisi:

Charlie, comunque una portatile all'avanguardia oggi si può avvicinare a One più di quanto pensi mantenendo un prezzo competitivo :ahsisi:

Wii U potenziato...no.

I rumor più pessimisti parlano di 3-4 volte Wii U, e si va vicini a One così :asd:

i discorsi "Close tu Xbox One" sono ed erano da ricovero, così come quelli sul supporto terze parti :rickds:

A livello vendite sicuro, a livello di supporto invece non saprei.

Prevedo un numero di multi maggiori rispetto alle generazioni passate (probabilmente i multi ps4-psv col tempo diventeranno ps4-switch).

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie, comunque una portatile all'avanguardia oggi si può avvicinare a One più di quanto pensi mantenendo un prezzo competitivo :ahsisi:
Wii U potenziato...no.

I rumor più pessimisti parlano di 3-4 volte Wii U, e si va vicini a One così :asd:
ma sì, alla fine qualcosa in più del WiiU sarà dai

forse :ahsisi:

L'ennesimo fake di Deidara antisgamo vedo :asd:

Patapon e Locoroco al PSX sono stati l'ultima offesa.
Io sotto-sotto spero che possano arrivare per Vita, anche Parappa the rapper volendo, infatti mi chiedevo sempre vista la politica sfacciata di Sony coi remaster e la mancata retrocompatibilità di vita perche non fare port PSP in "HD" e con trofei su vita oppure vita/PS4 (come molti indie). Solo per la presenza dei trofei ti assicuri un minimo di guadagno :asd:.

Stavo pensando a Switch e VR ...tempo fa credevo fermamente che fosse improponibile, Vive/Oculus/PSVR hanno investito tanto in schermi adatti con alto refresh rate, alta risoluzione e bassa persistenza, però poi sento spesso pareri molto positivi su GearVR e simili su smartphone (mai provato personalmente) e quindi quel tipo di esperienza sembra viabile.

A questo punto la possibilità di avere un accessorio da aggiungere per ottenere qualcosa di simile alla VR attuale sugli smartphone (non solo ludica) è sicuramente più papabile di prima.

Stavo pensando a Switch e VR ...tempo fa credevo fermamente che fosse improponibile, Vive/Oculus/PSVR hanno investito tanto in schermi adatti con alto refresh rate, alta risoluzione e bassa persistenza, però poi sento spesso pareri molto positivi su GearVR e simili su smartphone (mai provato personalmente) e quindi quel tipo di esperienza sembra viabile.A questo punto la possibilità di avere un accessorio da aggiungere per ottenere qualcosa di simile alla VR attuale sugli smartphone (non solo ludica) è sicuramente più papabile di prima.
La risoluzione bassa dello schermo mi sembra un grosso limite sinceramente.

ieri sono passato a fare il mio solito giro di ispezione da Mediaworld che solitamente non mi porta a nulla, oddio ci passo così spesso che ho pescato anche robe clamorose come TW3, Fallout 4, Far Cry Primal e The Division a... 10 EURO l`uno ma ci vado comunque così tante volte in proporzione che ormai entro per abitudine :kep88: ieri sera avevo delle commissioni natalizie da sbrigare e dato che ero in zona sono passato dentro, dopo aver fatto un giro nell`area giochi mi apprestavo a uscire sconsolato mentre guardavo i FOLLI prezzi dei giochi WII-U quando mi cade l`occhio sullo scaffale più alto... cinque o sei mini-nes esposti in bella vista :morris82: inutile dire che me lo sono regalato ISTANTANEAMENTE, peccato solo non abbia trovato anche un controller supplementare :sad:

Si ok, va bien. Qualcuno non è chiaro fin dal principio per evitare un inc@zzo ancora maggiore, dovevi annunciare subito la versione Vita (perché era certa no?), poi annunciare quella PS4 e cancellare quella portatile. Questo sarebbe stato logico :ahsisi:E comuqnue sono uno di quelli che lo dava certo su PSVita sia chiaro, ma non me l'hanno ufficializzato tale.

Un po' come il 50% dei giochi che Nintendo annuncerà per Switch, quasi certamente sarebbero dovuti uscire su Wii U, non me li presenteranno tali e quindi quando dall'altro lato fanno i tuoi stessi interessantissimi discorsi beh, si parla di aria fritta.

Sony ha reputato inutile fare GR2 su una piattaforma morta e l'hanno portato su una fiorente, Nintendo abbandona una console ormai morta e porta tutti i suoi team sulla nuova piattaforma per spingerla fin da subito. Punti sensanti per chi produce, meno per chi acquista. Non vedo perché allungare il brodo in cose non verificatesi e sopratutto appesantendo tutto come spesso cerchi di fare.
Sony è composta da un ammasso di figli di t**** che non fanno testo.
Non proprio, nintendo abbandona e basta console che vendono e che dovrebbero ricevere anni di supporto in più, l'ha fatto anche con il catorcio wii...

Il wii u vendeva, o meglio, vendevano i suoi giochi, è questa la realtà. Non hanno scuse.

- - - Aggiornato - - -

I confronti diretti con one erano palesemente aria fritta dai :asd: Si che nintendo è strana, ma non abbastanza da presentare una console quasi miracolosa (perché di questo si parlerebbe, un tablet da 7 pollici che raggiunge le attuali console da gioco non esiste nemmeno a 700 euro) con mario kart 8 e skyrim:rickds:
A 700 euro puoi fare una scorpio portatile, solo che con 7 pollici sarebbe un tv a tubo catodico portatile :ryo:

Sony è composta da un ammasso di figli di t**** che non fanno testo.
Non proprio, nintendo abbandona e basta console che vendono e che dovrebbero ricevere anni di supporto in più, l'ha fatto anche con il catorcio wii...

Il wii u vendeva, o meglio, vendevano i suoi giochi, è questa la realtà. Non hanno scuse.

- - - Aggiornato - - -

A 700 euro puoi fare una scorpio portatile, solo che con 7 pollici sarebbe un tv a tubo catodico portatile :ryo:
L'abbandono di Wii U è stato ancora più prematuro e probalmente obbligato. Sia chiaro che quando dico obbligato non è come giustificazione, perché le colpe della situazione del Wii U sono loro.

Qualcuno ha visto lo streaming di Nier?

Tanta roba veramente, settimana prossima esce anche la demo e se mi convince pure quella vado di d1 diretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sarà un WiiU perché nn credo sia fattibile una portatile ai livelli di una One a prezzi accessibili, e con autonomia decente, per giunta una portatile che diventa fissa senza problemi.

Interessante come da console che "renderà PS4 un inutile pezzo di plastica", ora sei passato a console che "annienterà PS4 in Giappone".

Che possa superare PS4 in Giappone non credo sia una cosa difficile, la console Sony è una home e le home sono morte in Giappone, se Switch sarà percepita come portatile i 15 milioni facili sono plausibili, però se sarà percepita come fissa, farà un tonfo peggio di WiiU.

Per quanto riguarda il supporto con le terze parti, per ora si possono fare solo supposizioni, il sodalizio con Playstation è molto forte non facile da spezzare.

Simpatico AKAP. Prima battaglia su una Sony che "conferma e riconferma" GR2 per PSV... cosa falsissima... poi rigira la cosa a modo suo. Immagino sia una reazione allergica al nulla su Nintendo degli ultimi tempi e al rumor di ieri :pffs::pffs::pffs:
Bye bye :asd:

Io non ho nessuna reazione allergica perché non vivo Videoludicamente solo di N

Ho pure un pc e sai com è ci sta giisto qual che cosa li

Ora ho recuperato dragon aGe inquisition che a detta di molti fa schifo ma a me sta piacendo molto...sono ancora all inzio però come gameplay mi piace e cmq bello che prosegue i fatti dei precedenti capitoli

Poi cmq su N il nulla cosmico direi di no

Il mio avarar dice molto sulla mia serie preferita..

ed è uscito un certo pkmn sole e luna. Titoli che mediamente faccio 300-400 ore

- - - Aggiornato - - -

premesso che il supporto di giochi first paty è durato 3 anni(1 in meno del wii u) e non 1 come spesso si legge in giro, e premesso che attualmente la gestione first party è talmente imbarazzante che pure se non l'avessero abbandonata non starebbe uscendo un *****, sono assolutamente d'accordo.
la cosa peggiore è che ormai c'è proprio un veto, non fanno neanche giochi che in versione vita avrebbero totalmente senso

Patapon e Locoroco al PSX sono stati l'ultima offesa. meno male che c'è ancora qualcuno come Gio Corsi in Sony anche se è quasi inutile, quello veramente bravo a combinare qualcosa per vita era Shahid e se n'è andato da un annetto
Supporto che pure quando c è stato eè stato flebile da parte di sony e di capolavori ce ne stanno veramente pochi...anzi per me nessun titolo da 9

Chi si avvicina di titoli sony è Tearaway...poi dietro i vari killzone uncharted lbp souls sacrifice delta...ma supporto è cmq un parolone

L'abbandono di Wii U è stato ancora più prematuro e probalmente obbligato. Sia chiaro che quando dico obbligato non è come giustificazione, perché le colpe della situazione del Wii U sono loro.
Ribadisco che comunque il software vendeva, prima che arieggiasse l'aria di nintendoom, che motivo c'era di non rilasciare gli ultimi giochi grossi?

4 pagine su gravity rush 2, solo no more sarebbe potuto arrivare a tanto. abbiamo ufficialmente trovato un suo equivalente.
Invece pagine e pagine sul rinvio fake di zelda hanno molto senso vero?? Però non si perde il vizio di andare contro N se c'è ne è la possibilità. ..pazienda se la notizia provenga da un fanboy ms :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ribadisco che comunque il software vendeva, prima che arieggiasse l'aria di nintendoom, che motivo c'era di non rilasciare gli ultimi giochi grossi?
Perchè non ha senso far uscire ancora giochi AA su una console morta e con una base di 10 mln di consolole (attiva ormai non so quanto)...e così ti bruci l esclusività di titoli switch AA che ci hai impiegato magari anni a fare.

Giusto zelda devono farlo visto che era per wiiu è non puo esistere che una console N non abbia uno zelda inedito

- - - Aggiornato - - -

Se non arriva a one, scordiamoci giochi in full HD visto che già la console Microsoft ha difficoltà a visualizzarli in questa risoluzione. Immagino le scalettone dei giochi su uno schermo 4k. Nintendaliasing.
Giuppy non aspettarti miracoli grafici da una portatile...io te l ho sempre detto e te lo ricorderò ogni tanto...a costo di darti noia

Per me chebsi ne dica la parte home è un di più come si è anche visto dal trailer di presentazione...dove ha veramente poco spazio.

Ovviamente è giusto così per quanto mi riguarda. ..giusto puntare in primis sul pubblico fidelizzati del 3ds...che se gli fai un pkmn ci passa ad occhi chiusi

Invece pagine e pagine sul rinvio fake di zelda hanno molto senso vero?? Però non si perde il vizio di andare contro N se c'è ne è la possibilità. ..pazienda se la notizia provenga da un fanboy ms :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Perchè non ha senso far uscire ancora giochi AA su una console morta e con una base di 10 mln di consolole (attiva ormai non so quanto)...e così ti bruci l esclusività di titoli switch AA che ci hai impiegato magari anni a fare.

Giusto zelda devono farlo visto che era per wiiu è non puo esistere che una console N non abbia uno zelda inedito
E ritorniamo alla legge naturale del potente *** che anni fa andò dalle bestie, in cambio dei denti gli diede delle ip e degli studi che per nessuna ragione al mondo possono espandere. La regola sposto i giochi per far più soldi e spingere la nuova console è una minchieta.

Ripeto per la centesima volta: i giochi fino al 2015 vendevano, spostare di colpo tutto e non annunciare nulla significa che già nel 2014 avevano deciso di chiudere i rubinetti... ma a una console con software da 4 milioni di copie, altro che morta.

E ritorniamo alla legge naturale del potente *** che anni fa andò dalle bestie, in cambio dei denti gli diede delle ip e degli studi che per nessuna ragione al mondo possono espandere. La regola sposto i giochi per far più soldi e spingere la nuova console è una minchieta.
Ripeto per la centesima volta: i giochi fino al 2015 vendevano, spostare di colpo tutto e non annunciare nulla significa che già nel 2014 avevano deciso di chiudere i rubinetti... ma a una console con software da 4 milioni di copie, altro che morta.
Si ma capirai che solo il sw evidentemente non le basta

Il sw ha dei costi...e per fare roba come zelda o un mettoid i costi si impennano e non ha senso allo stato attuale (ma anche di 1 anno fa o2)

Non è assolutamente una minchiata,per me è più che logica come cosa...se hai una console morta su cui punti zero e anzi è rapprrsenta il passato è ovvio che non non fai più uscire i titoli AA su tale console..

Si deve capire che per N ormai wiiu non esiste più.

Metterà giusto la sveglia a tempo debito per ricordarsi di far uscire zelda. E poi a mai piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro