Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
La qualità costruttiva della roba Sony è... Boh, non ci sono parole, dico solo un nome: Dualshock 3.:asd: Penso che sarà capitato a tutti i possessori di PS3 un controller con qualche difetto, su tutti quello dei contatti (col tempo un pezzo interno si allenta e i comandi fanno come vogliono).
Ne ho due dal 2008 e sono nuovi, zero problemi idem i tanto decantati DS4 che li ho dal 2014 e sono intatti in tutto persino i gommini.

Di problemi con i pad li ho avuti solo con 360 e One a dire il vero :asd: quello 360 preso nuovo e si spegneva da solo :rickds: quello One si è sfanculata la leva analogica sinistra DA SOLA.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la versione fat e accompagno sempre il carrello con la mano, pure in quel caso lo scatto è violento e potrebbe tranquillamente sminchiarsi dopo 3000 aperture :asd:Sempre stato del parere che basta poco per evitarsi spese aggiuntive, poi ovvio che i guasti fanno parte della vita quotidiana di ogni aggeggio elettronico e prima o poi a tutti capita qualcosa :sisi:
Aaah ma se hai la fat de che stamo a parlà :asd:

Io parlo di quando la apri, non di quando la chiudi. Devi proprio aprirla te come se aprissi un coperchio :asd:

Eh lo so io il modo per evitarmi spese aggiuntive, dovevo comprare da subito la fat :asd: Che all'inizio manco capivo fosse il lettore, pensavo fosse il tasto home ad avere problemi :asd: Perchè praticamente quando giocavo mi usciva tipo la schermata home a ripetizione, allorchè mi sono scazzato e ho saldato il tasto (:sard:), però continuava a dar casini uguale. Poi mi sono accorto che quando mi compariva la schermata home sentivo che il cd smetteva di girare. Erano completamente ingiocabili i giochi. E se la muovevo era pure peggio. Penso vabbè sticazzi ormai ne compro un'altra. Qualche mese fa pure la seconda ha cominciato a fare così, eccheccazz ste slim erano proprio fatte coi tarzanelli del **** di kaz hirai :asd:

Ultima modifica:
Ma chi se ne fotte dell'off-tv :asd:
A te non fotte :asd:

La features principale di switch è l oFF tv di fatto

Off tv portata all estremo in cui la portatile fa anche da home

A te non fotte :asd:
La features principale di switch è l oFF tv di fatto

Off tv portata all estremo in cui la portatile fa anche da home
Feature che il mio Switch non vedrà manco col binocolo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Spero non tutti ragionino così altrimenti Switch venderà la bellezza di 0 unità.
Ma è davvero difficile capire che è una mia opinione personale? :asd:

Feature che il mio Switch non vedrà manco col binocolo :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma è davvero difficile capire che è una mia opinione personale? :asd:
Il mio invece non vedrà mai una tv...

Certo se lo vedete come solo una home non lamentatevi poi della resa grafica...perché è una cosa che si sapeva sa quando è stato presentato

Io preferisco Mille volte cosi che solo home di cui ormai non me ne faccio nulla visto che pure sul pc ormai gioco più spesso sul portatile della msi per dire...

Il mio invece non vedrà mai una tv...
Certo se lo vedete come solo una home non lamentatevi poi della resa grafica...perché è una cosa che si sapeva sa quando è stato presentato

Io preferisco Mille volte cosi che solo home di cui ormai non me ne faccio nulla visto che pure sul pc ormai gioco più spesso sul portatile della msi per dire...
E chi se lamenta della resa grafica? Che poi a dirla tutta dal video del jimmy falon o come se chiama lo schermo del pad mi sembra troppo scuro :morris82: tranquillo che se ero uno che la menava con i 60fps 4k neanche ce postavo qua dentro.

WiiU vs all: the end is near

Io non ho mai avuto problemi in vita mia con un pad :rickds:

Tutti quelli che ho sono ancora perfettamente funzionanti, compresi il sixaxis di PS3 e il dualshock 3, il dualshock 4 è ancora immacolato dopo 2 anni gommini compresi quindi neanche qui ho mai capito tutte le lamentele. Ovviamente ancora intatti anche i due controller della 360.

Anzi, a ben vedere anche per le console l'unica che abbia mai cambiato causa malfunzionamento è stata PS3 40gb (YLOD), perfino la 360 mi è sopravvisuta e la PSP prima serie funziona ancora perfettamente (anche se non la tocco da anni, quindi magari è morta nel frattempo)

Sarò fortunato io? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non mi fido di chi non è attratto dalla possibilità di fare ancora di più il pigro demmè
Parli di me? :asd: ci ho provato più volte con il Wii U ma niente, se compro una console da casa la uso a casa e alla tv da 40 pollici no su uno schermo infimo :sard: Switch punta ad offrire entrambe le cose? Buon per voi, a me frega meno di zero :asd:

Parli di me? :asd: ci ho provato più volte con il Wii U ma niente, se compro una console da casa la uso a casa e alla tv da 40 pollici no su uno schermo infimo :sard: Switch punta ad offrire entrambe le cose? Buon per voi, a me frega meno di zero :asd:
Yeppa :ahsisi:

Chiunque rifiuti la prospettiva di sbracare il **** è un potenziale serial killer :ahsisi:

A me non sembra fatto di materiali scadenti, è in linea coi vecchi e basta avere qualche accortezza. Se mi si rompe qualcosa dentro casa non vado a dire in giro che "poteva essere fatto meglio". Sono cose che succedono, o che non succedono, a seconda della sfiga :asd:
Invece è così. Dagli analogici, ai grilletti, alla stessa scocca. È fatto di materiali scadenti rispetto alla concorrenza. E non lo dico perché mi si è guastato. E lo stesso vale il DualShock 3 (che a me non si è rotto).

E tratto le cose con una cura fin troppo esagerata. Ahn, e il DS4 ha smesso di funzionare come per magia, senza prendere nessun colpo e senza che l'abbia usato chissà quanto da quando l'ho :ahsisi:.

Infatti è come nuovo tutto, solo si è fottut@ la "scheda madre" dei tasti, un elemento al quale non si ha contatto diretto...

Per la PSP ho il modello giapponese del day one, quello con i materiali e schermo migliori (a quanto si diceva), è perfetta, mai avuto problemi :ahsisi:

Ma che schifo è giocare in casa con una portatile su. Nemmeno fire emblem fates sono riuscito a giocare, giravo lo sguardo e vedevo il mio bello schermone spento, poi guardavo quella "cosa" che Nintendo chiama console, schermo minuscolo e risoluzione da cellulare primi anni duemila. Ho spento tutto e mi sono messo a giocare con la ps4 sulla mi postazione audio/video

Perché sanno che nessuno lo comprerebbe nemmeno a prezzo tagliato.Quindi lo lasciano a quel prezzo in modo da guadagnarci il più possibile.
solo in parte. sono comunque pigri (e di conseguenza esosi) nella gestione dei prezzi del SW e dei premi fedeltà e via dicendo.

eShop:

W101 : 49,99

Bayo2: 49,99

XenoX: 59,99

Pokken: 59,99

Yoshi: 49,99

Splatoon: 39,99

Smash: 59,99

Kart: 59,99

- - - Aggiornato - - -

Invece è così. Dagli analogici, ai grilletti, alla stessa scocca. È fatto di materiali scadenti rispetto alla concorrenza. E non lo dico perché mi si è guastato. E lo stesso vale il DualShock 3 (che a me non si è rotto).E tratto le cose con una cura fin troppo esagerata. Ahn, e il DS4 ha smesso di funzionare come per magia, senza prendere nessun colpo e senza che l'abbia usato chissà quanto da quando l'ho :ahsisi:.

Infatti è come nuovo tutto, solo si è fottut@ la "scheda madre" dei tasti, un elemento al quale non si ha contatto diretto...

Per la PSP ho il modello giapponese del day one, quello con i materiali e schermo migliori (a quanto si diceva), è perfetta, mai avuto problemi :ahsisi:
confermo : il DS3 è inaffidabile, con l'aggrvante che i compatibili sono per lo più (resi) incompatibili

su YT c'è il pieno di video su come ovviare ai problemi più frequenti (a me capitò 2 volte quello della levetta pazza)

Ma che schifo è giocare in casa con una portatile su. Nemmeno fire emblem fates sono riuscito a giocare, giravo lo sguardo e vedevo il mio bello schermone spento, poi guardavo quella "cosa" che Nintendo chiama console, schermo minuscolo e risoluzione da cellulare primi anni duemila. Ho spento tutto e mi sono messo a giocare con la ps4 sulla mi postazione audio/video
Serial killer

Poi non lamentiamoci se si pensa che l'utente con ps4 sia quello che urla ''graficaaah'' davanti allo specchio ogni mattina :asd:

Ma che lo switch abbia uno schermo da 720p è confermato ufficialmente (magari grazie a quei brevetti) o è una supposizione/speranza?

Per me invece è mille volte meglio gicoare stravavcato nel lettuccio caldo al 3ds ora come ora che già solo al mio portatile

Le portatili in primis sono usate i casa

0er me portatilita significa già solo giocare dove voglio un casa senza dipendere da uno schermone gigante fisso...per me una roba inconcepibile nel 2016.

Poi tu non sarai fatto oer le portatili...ma schifo un cavolo giocare dove si vuole senza dipendere da un mattone Du console e da uno schermo gigante...

Perché sanno che nessuno lo comprerebbe nemmeno a prezzo tagliato.Quindi lo lasciano a quel prezzo in modo da guadagnarci il più possibile.
Eh gia perché nessuno avrebbe speso 150 euro per giocarsi Bayonetta e qualche altro titolo :sisi: lasciamolo a 230 ( :rickds: ) e speriamo nell'inculare il povero Cristo di turno, un pò come con i giochi, quando GS ti fa Uncharted 4 a 30 euro, BB a 20, TLG a 40 noi che facciamo? Vendiamo CT a 40, Color splash a 50, Mario 3D world a 45 e via discorrendo :sisi: pensi che le persone disposte a comprare tali titoli siano poche? NO sono pochi quelli disposti a spenderci 50 euro dopo anni quando la concorrenza ti offre il non plus ultra alla metà :asd: io stesso avrei ALMENO 4/5 giochi in più con una gestione dei prezzi normali ma cosi si possono inculare senza neanche pensarci, le cose fatte BENE la gente le compra ( mini-nes ), la roba over prezzata per una console over prezzata invece te la tieni sullo scaffale

Color splash è uscito mo eddai, sia uncharted che bloodborne che lastoffa al gamestop venivano il classico settantunello intorno al lancio

- - - Aggiornato - - -

Che poi non si abbassi manco dopo ok, ma 50 euro per un gioco uscito tipo ora è il minimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi sul mini-nes fatto bene avrei parecchio da ridire

- - - Aggiornato - - -

E chi si compra quello a discapito del wii u, parere mio, non ha capito proprio un ***** :asd:

L'ultima dichiarazione bethesda mi mette paura :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro