Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
In prospettiva home per quanto mi riguarda (sempre se le specifiche siano reali) è un totale fallimento inutile girarci intorno.

- - - Aggiornato - - -

Sono così cadaveriche che non ne vedrei il senso, si farebbe prima a picconare tutto o tenere il nuovo 3DS-wii del 2017-2022.
L'idea della dock potenziatrice è meglio che venga abortita subito, poi a cosa servirebbe il coso portatile? Ah sì, per giocare sul cesso in streaming, come dovrebbe essere.
Aiuto :rickds:

250 sono ragionevoli, 290 già mi sembrano un prezzo un pò troppo "strano", insomma non è una console fissa ma una portatile utilizzabile anche sul televisore, meglio di WII-U ma ancora sotto alla concorrenza, qui probabilmente bisogna puntare principalmente sull`utenza portatile e 250 mi sembrerebbero l`ideale :unsisi: io credo di prenderla sicuro a quel prezzo sperando così di soppiantare per sempre il 3DS, quello schermo, quell`aliasing e quella risoluzione, anche solo per questo dal canto mio vale i 250 euro ( chiaramente se posso trovarci roba come Bravely Default, FE, POKEMON e via discorrendo ) :sisi: da attaccare alla TV bò, tutto da vedere ma credo il meglio di sè lo dia come portatile ( così come WII-U nonostante tutti i limiti del caso che spero non dover rivedere )

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbò, stai iniziando a sfaciolà come al solito quando si parla di hardware :asd:Se non è impressionante vedere quel gioco girare su una console portatile non so cosa lo sia
No non lo è, non dal punto di vista tecnico.
Come al solito appena esce una nuova console portatile si grida al miracolo, come vecchi col cellulare, senza rendersi conto che è il normale progresso tecnologico.

250 sono ragionevoli, 290 già mi sembrano un prezzo un pò troppo "strano", insomma non è una console fissa ma una portatile utilizzabile anche sul televisore, meglio di WII-U ma ancora sotto alla concorrenza, qui probabilmente bisogna puntare principalmente sull`utenza portatile e 250 mi sembrerebbero l`ideale :unsisi: io credo di prenderla sicuro a quel prezzo sperando così di soppiantare per sempre il 3DS, quello schermo, quell`aliasing e quella risoluzione, anche solo per questo dal canto mio vale i 250 euro ( chiaramente se posso trovarci roba come Bravely Default, FE, POKEMON e via discorrendo ) :sisi: da attaccare alla TV bò, tutto da vedere ma credo il meglio di sè lo dia come portatile ( così come WII-U nonostante tutti i limiti del caso che spero non dover rivedere )
E io che la volevo come home lo prendo nel cul* :sad:

No non lo è, non dal punto di vista tecnico.
Come al solito appena esce una nuova console portatile si grida al miracolo, come vecchi col cellulare, senza rendersi conto che è il normale progresso tecnologico.
Come vuoi. Trovo triste però non emozionarsi nemmeno un po' per il "normale progresso tecnologico", visto che comunque si tratta di qualcosa che in passato non era possibile :asd:

Aw, un WiiU o poco più cit. soliti
"cit. soliti" :house:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"cit. soliti" :house:

Oddio adesso inizia il ripescaggio dei post :rickds:

Come vuoi. Trovo triste però non emozionarsi nemmeno un po' per il "normale progresso tecnologico", visto che comunque si tratta di qualcosa che in passato non era possibile :asd:
Chi ha detto che non sono "emozionato"?

Era emozionante anche sentire del parlato su una console portatile nel 2001 o giocare a un vero gioco 3D a inizio 2005, è emozionante che esista un AAA open world che posso giocare su switch e non su hipsation, ma che cazz0 c'entra tutto questo? Si sta parlando di hardware e quello è (o sarebbe, se fosse confermato).

Vabe ormai sono proprio inutili a livello hardware house, terza generazione di fila dove sfornano m3rda liquida. A questo punto spero anch'io che switch fallisca di brutto così diventano sh e sviluppano giochi su console vere.

io capisco l'euforia di alcuni davanti questa notizia da Nintendoomed ma aspetterei per rinfacciare i post passati (e per festeggiare), aspettiamo almeno che si veda ufficialmente di cosa sia capace la console :asd: altrimenti poi si potrebbe arrivare ad un loop di post rinfacciati infiniti :asd:

E io che la volevo come home lo prendo nel cul* :sad:
guarda sarò sincero, io con ill WII-U mi sono divertito mille volte di più in off-tv che usando il televisore :sisi: mi sono proprio goduto di più i giochi, tralasciando la comodità e nonostante la qualità non eccelsa dello schermo mi hanno sempre fatto un`impressione migliore, non ho ancora comprato Tokyo mirage proprio perchè non supporta tale feature, giocarci sulla tv meh, a me personalmente ( sarò troppo viziato ) ma proprio scazza per la tremenda pulizia generale a schermo :sisi: in sostanza se non altro almeno hanno migliorato questa cosa creando direttamente un mezzo WII-U portatile :rickds: :rickds:

Oddio adesso inizia il ripescaggio dei post :rickds:
Impossibile ripescarli tutti, ma c'erano c'erano... :rickds:

Sull'hardware sono relativamente tranquillo, so che non sarà uno shield e mi aspetto una One/PS4 o comunque prestazioni simili ottenute con ottimizzazioni varie senza contare che le specifiche che girano oggi probabilmente sono provvisorie e in virtù del fatto che il chip non fosse pronto, GPU che è MODERNA e customizzata basata sull'ultima gen di Nvidia come architettura.Supporta tranquillamente UE4 e visto che i rumor si son rivelati affidabili possiamo anche pensare in positivo con un'architettura facile da usare.

Switch ti da l'opportunità di giocare ovunque quindi ora il multipiatta ha più senso, si può prediligere di prendere un CoD su Switch invece che su PS4 per questo motivo (tanto le prestazioni assolute non contano giusto consolari?).
Ora il multipiattaforma ha più senso :sisi::sisi::sisi::sisi:

Sisi, riderò a tempo debito...
Ah! Me ne stavo dimenticando

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHSHSHAHSHSHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHhhaahHHAHHHHHhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHSSHHSHSSHHSHSHSHSHAHSHAHSHSHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHSHSHSHHAH AH AHAHAJAHAJAJAJAJAJAJAJAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Dai, però ci gira Zelda!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAHAJAH

Meno male che le console nate vecchie erano One e Ps4, per fortuna ora arriva Switch con hardware targato 2005/2006 decisamente potenziato!

WiiU vs all: the end is near

3301aa1bfb9a5b3885683b4819ba0d3f.jpg

Impossibile ripescarli tutti, ma c'erano c'erano... :rickds:

Ora il multipiattaforma ha più senso :sisi::sisi::sisi::sisi:
Se le specifiche sono queste l'UE4 per Switch sarà la versione mobile.

- - - Aggiornato - - -

Meno male che le console nate vecchie erano One e Ps4, per fortuna ora arriva Switch con hardware targato 2005/2006 decisamente potenziato!
Lo sono comunque però dai, PS4 vanilla doveva essere la Pro di oggi, ormai è andata così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro