Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma con quelle spec, in modalitá portatile é potenzialmente leggermente peggio di 360 :asd: (In pratica credo su per giú uguale, la 360 non aveva 2xFP16 in flight che contano come un FP32)
A me comunque frega niente e me la prendo lo stesso, ma se fossero quelle le spec io mi sarei aspettato leggermente di piú, se non altro per invogliare 3rd party.
Com'è andato l'alpha test per Sea of Thieves? :loris:

Adesso ti nomina PS Vita e va avanti per altre cinque pagine.Fuggi finchè sei in tempo.:ahsisi:
Si ma le portatili è un altro discorso, Vita è bona (e parecchio) per il made in Japan, per il resto non ha senso di esistere, il software non vendeva una sega e nessuno ci ha piu' voluto sviluppare, end of the story.

Chi ha detto che non sono "emozionato"?
Era emozionante anche sentire del parlato su una console portatile nel 2001 o giocare a un vero gioco 3D a inizio 2005, è emozionante che esista un AAA open world che posso giocare su switch e non su hipsation, ma che cazz0 c'entra tutto questo? Si sta parlando di hardware e quello è (o sarebbe, se fosse confermato).
Appunto, se ti sei emozionato ci sarà un motivo no ? :asd:

Le spec :facepalm: Anche se Cranky please non diciamo cavolate con il confronto con i cellulari :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi segno i nomi di coloro che già stanno spalando sterco senza avere nulla in mano così quando me li chiederanno glie li posto.Cioè un dispositivo portatile che fa girare un gioco come Zelda ma nemmeno uno di quelli migliori di PSVita non esiste a tutt'oggi e ci si dispera o si gode per questo rumor?

Vorrei ricordare che su Switch potrà arrivare di tutto se lo si vorrà visto che supporta engine e librerie grafiche recenti, non sarà la potenza la discriminante visto che gli sviluppatori dovranno sviluppare anche per le arretrate PS4 e One che rammentiamolo, avete sostenuto! Adesso ci si fa problemi con Switch GUARDACASO vero?
Se le specifiche sono quelle la vedo assai dura per determinati motori.

- - - Aggiornato - - -

Sony che paga DF è epico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se, e dico se, quelle spec sono reali sono abbastanza deludenti, e xbox,ps4, cellulari non centrano una mazza.

Io neanche mi aspettavo una cosa vicina a xbox ma minimo una gpu da 250+ gflops in portatile e 500 in modalità fissa almeno sì.

Può avere un hardware moderno, il supporto di nvidia, un bel ambiente di sviluppo ecc. ma resta comunque un'occasione persa se stiamo sotto a quella soglia.

Di buono c'è che potrebbe esserci un prezzo davvero cheap.

Se leggete nei commenti c'è un link al twitter di Laura Kate Dale che specifica che gli sviluppatori non hanno un DevKit di Switch ma hanno fatto richiesta per averlo, quindi è tutto footage da PC quello :sisi: parlo di Season of Heaven.

Ma io mi chiedo una cosa: se Zelda che è un gioco massiccio pare girare meglio che su WiiU e diamo per assodato (vero?) che WiiU sia al di sopra di PS3 e 360 ma come diavolo si può pensare che Switch possa essere pari o al di sotto di WiiU?

Ma soprattutto Nvidia ha confermato il supporto agli engine più moderni, i rumor fino ad ora han parlato di una console vicina alla One boh non so cosa pensare se non che al di sopra di WiiU deve essere e che probabilmente potrà far girare i giochi di PS4/one visto che gli sviluppatori sono costretti a sviluppare per quelle console che vi siete fatti andare bene.

Se leggette nei commenti c'è un link al twitter di Laura Kate Dale che specifica che gli sviluppatori non hanno un DevKit di Switch ma hanno fatto richiesta per averlo, quindi è tutto footage da PC quello :sisi: parlo di Season of Heaven.
Come titolo sembra interessante, speriamo bene, sicuramente stan cavalcando l'onda di Switch per farsi pubblicità.

Ma io mi chiedo una cosa: se Zelda che è un gioco massiccio pare girare meglio che su WiiU e diamo per assodato (vero?) che WiiU sia al di sopra di PS3 e 360 ma come diavolo si può pensare che Switch possa essere pari o al di sotto di WiiU?Ma soprattutto Nvidia ha confermato il supporto agli engine più moderni, i rumor fino ad ora han parlato di una console vicina alla One boh non so cosa pensare se non che al di sopra di WiiU deve essere e che probabilmente potrà far girare i giochi di PS4/one visto che gli sviluppatori sono costretti a sviluppare per quelle console che vi siete fatti andare bene.
Qui si sta discutendo di un rumor da un sito che lo si voglia o no è affidabile, se quelle sono le specifiche di Switch il lato home è una ***** inutile girarci intorno, la parte portatile è buona/ottima ed infatti è un Wii U maggiorato sempre per le voci sia chiaro.

Per quanto riguarda SOH

Te continui a parlare di Sony qua e Sony la ma TLG non è Sony è Ueda Team. Se parli di Ueda Team ha fallito allora hai ragione, se parli di Sony, come stai facendo da circa diciotto giorni manco nomore dura così tanto, allora no perchè i fallimenti succedono, si chiama mondo reale questo, la cosa che conta è la reazione. Su Ps3 Sony ha fatto fuoco e fiamme quando ha ingranato, su WiiU invece s'è visto qualche fiammatella e tante scoregge. La vera differenza sta qua, c'è chi s'è messo a lavorare per riparare il danno, e c'è invece che ha abbandonato la console, sia quella da 100 e passa milioni di base installata e sia quella da 20. Senza scuse. Il peso specifico diverso sta qua. Se anche Zelda non esce è un fallimento biblico.
Ah perché invece quando parlate di zelda non parlate di N

Ma Valla a raccontare a un altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sto gioco qualcosa mi dice che uscirà ovunque e che stanno semplicemente usando switch per mettersi in mostra :unsisi:

Sto gioco qualcosa mi dice che uscirà ovunque e che stanno semplicemente usando switch per mettersi in mostra :unsisi:
Considerato che non hanno neanche il devkit direi che hai centrato pienamente la questione :asd:

kickstarter Pc, e a salire PS4, XB1. Poi casomai Switch, ma stanno decidendo se ci gira perché loro oltre certi compromessi non vanno :asd:

Ma io mi chiedo una cosa: se Zelda che è un gioco massiccio pare girare meglio che su WiiU e diamo per assodato (vero?) che WiiU sia al di sopra di PS3 e 360 ma come diavolo si può pensare che Switch possa essere pari o al di sotto di WiiU?Ma soprattutto Nvidia ha confermato il supporto agli engine più moderni, i rumor fino ad ora han parlato di una console vicina alla One boh non so cosa pensare se non che al di sopra di WiiU deve essere e che probabilmente potrà far girare i giochi di PS4/one visto che gli sviluppatori sono costretti a sviluppare per quelle console che vi siete fatti andare bene.
ma come portatile sarà ottima eh, ci mancherebbe :sisi:

solo che davvero a sto punto zelda me lo gioco su wiiu e poi si vede..

Si stava giudicando quel trailer eh, è uscito OGGI che non girasse su Switch
Non è vero che si è saputo solo oggi

https://switchne.ws/2016/12/14/switch-news-will-not-publish-any-more-stories-about-seasons-of-heaven/

First of all, the footage is not running on Nintendo Switch. It’s running on PC, on Unreal Engine 4. In its article which exclusively revealed Seasons of Heaven’s teaser trailer, GameBlog explained that Any Arts “hopes to replicate [the trailer’s] graphics on Nintendo Switch”.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Madonna santa trollavo, ebbasta co' sta storia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro