Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ci sono notizie riguardo agli accordi economici tra nintendo e nvidia?Ricordo che sony e ms sono rimaste scottate con nvidia, non solo per le prestazioni dei processori forniti, ma soprattutto per i costi.
Parliamo di una portatile, però. Sbaglio o Nvidia è il top dal punto di vista del mobile? Forse non avevano altre alternative

Ma una home che fa da portatile cosa sarebbe? Il WII-U? :morristend: alla fine fosse un WII-U migliore, portatile per davvero senza limiti con la Possibilità di collegarla alla TV e con una line up che attinge sia dalla home che dal 3DS, cosa avrebbe potuto esserci di meglio? Tanto chi se la compra una console Nintendo per giocarsi i multi sulla TV? Sarebbero comunque stati inferiori in tutto e per tutto in qualunque scenario, preferisco rottamare a quel punto il 3DS e trovarmi una console migliorata rispetto a quella che ho e potermi giocare tutte le esclusive che ha N su una sola console, paradossalmente è forse meglio cosi piuttosto che un'altra roba senza ne capo ne coda come la console attuale
EDIT per una volta facciamo i seri, a chi mai poteva essere rivolta una console N al pari di One con i multi a fare da cavallo di battaglia? :morristend: In realtà a nessuno, N produce console da affiancare ad altra roba quindi in un certo senso sarebbe stata inutile, ora se non altro rimane da affianccare ad altro ma tappa un buco enorme come il campo portatile, adesso PC/PS4 + Switch ha molto più senso e varietà grazie al parco titoli portatile, tanto ne oggi ne mai N offrirà una console al pari delle altre, se non altro ora invece di 5 giochi esclusivi te ne offrono 20 ( che coprono un BOTTO di generi molti dei quali assenti su WII-U ) e ti danno la possibilità di giocarli senza TV dove vuoi, hanno creato l'unica cosa che la concorrenza non ha invece di imitarla e perdere miseramente
esatto...con switch ti propongono un qualcosa che ill resto non ti da...e si completa perfettamente con pc/console ps4one.

Dell'ennesima console fotocopia delle altre due me ne se sarei fatto poco...soprattutto considerando che N non potrà mai competere lato hw e abbattimento costi con sony e Ms

- - - Aggiornato - - -

Parliamo di una portatile, però. Sbaglio o Nvidia è il top dal punto di vista del mobile? Forse non avevano altre alternative
amd dorme sonni tranquilli. (anzi troppo tranquilli direi di no)

Ha gia i suoi problemi con le gpu fisse, dove nvidia ormai da un po' domina

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che penso pure io che sia meglio così ma ho sottolineato il fatto che è Nintendo stessa che la ha definita la nuova home o ricordo male io? E cosi molti la vedono come un catorcio invece vedendola come portatile è ottima dovrebbero capirlo pure loro.
Guarda credo proprio di si, pare anche a me sia sempre stata presentata come home che funzionava anche da portatile :sisi: quindi insomma la gente ha anche ragione di lamentarsi ma a mente fredda ( SE sarà così) mi sembra fin una mossa migliore di quella presentata inizialmente, BTW il 13 sapremo finalmente con certezza cosa si sono inventati, io spero nella portatile a un prezzo ragionevole tipo 250 euro, non mi interessa non sia al pari di una home ma al contrario mi basta un'ottima portatile, se sarà invece principalmente una home con quelle specifiche meh, la prenderei solo per usarla appunto come portatile ( come fatto nel 90% del tempo con Wii-U ) ma sempre a 250 :asd: ( chiaramente devono presentarmi ciccia succulenta sul lato giochi, FE, Pokemon e delle cazzofigate perché sennò non credo proprio di prenderla in ogni caso, una console per altri 4/5 titoli di mio interesse non la compro manco morto, piuttosto quei 250 euro li do in pasto al mio PC a occhi chiusi )

quindi se un gioco ha meno rilevanza (che poi è da vedere...tlg è veramente sulla bocca di molti una volta che è stati riannucnaito su ps4) è giustificato??
Poi bello sentir parlare di minor rilevanza quando fino a ieri quando si parlava di line up onevs ps4 si ergeva tlg a titolo AAA tra i piu importanti.

I pareri cambiano in fretta a seconda del contesto vedo

- - - Aggiornato - - -

quindi se dice che ha una gtx 1080 gli credi solo perchè lo ha detto N ??

usare il buon senso a volte non è sbagliato piuttosto che fermarsi alla solita frasetta scritta da marketing...N ha usato il termine Home semplicemente per chiudere in modo definitivo la parentesi wiiu, e al contempo vendere ancora i 3ds,soprattutto ora che è uscito Pokemon.

Poi basta vedere il video di presentazione per capire che moltissima enfasi è stata data alla parte portatile e ancor di piu basta che guardi l' hw..che hw è? home o portatile/mobile? il secondo. Inoltre risiede nell'unita protatile

Oh piu indizi di cosi...basta usare un po' di buon senso e non basarsi sulle classiche dichiarazioni di marketing (che oltre ai motivi detti l'ha definita home pure per il fatto che in occidente molti guardano storto le portatili..ergo per dare maggior rilevanza)
A quindi nel caso di Nintendo le dichiarazioni ufficiali non valgono... buono a sapersi.

quindi se un gioco ha meno rilevanza (che poi è da vedere...tlg è veramente sulla bocca di molti una volta che è stati riannucnaito su ps4) è giustificato??
Poi bello sentir parlare di minor rilevanza quando fino a ieri quando si parlava di line up onevs ps4 si ergeva tlg a titolo AAA tra i piu importanti.

I pareri cambiano in fretta a seconda del contesto vedo

- - - Aggiornato - - -

quindi se dice che ha una gtx 1080 gli credi solo perchè lo ha detto N ??

usare il buon senso a volte non è sbagliato piuttosto che fermarsi alla solita frasetta scritta da marketing...N ha usato il termine Home semplicemente per chiudere in modo definitivo la parentesi wiiu, e al contempo vendere ancora i 3ds,soprattutto ora che è uscito Pokemon.

Poi basta vedere il video di presentazione per capire che moltissima enfasi è stata data alla parte portatile e ancor di piu basta che guardi l' hw..che hw è? home o portatile/mobile? il secondo. Inoltre risiede nell'unita protatile

Oh piu indizi di cosi...basta usare un po' di buon senso e non basarsi sulle classiche dichiarazioni di marketing (che oltre ai motivi detti l'ha definita home pure per il fatto che in occidente molti guardano storto le portatili..ergo per dare maggior rilevanza)
In pratica stai dicendo che Nintendo è la più grande truffatrice della storia videoludica, basta usare un po' di buon senso per capirlo.

A quindi nel caso di Nintendo le dichiarazioni ufficiali non valgono... buono a sapersi.
ma porca miseria andare oltre alla classica dichiarazione da marketing?

Il bello è che ti ho pure elencato i motivi,logici.

Fammi capire, l'hw è mobile/portaatile ,inoltre si trova nella portatile e non nel dock da home ...il video di presentazione di switch si focalizza sulla parte portatile soprattutto ...e per te è in primis home solo perchè l'ha detto N ???

Ti ripeto che esiste il marketing...chiudere l'epoca wiiu dicendo che switch fosse la nuova console N era fondamentale,e ancora piu fondamentale era parlare di switch senza dire che è pure il futuro di 3ds...visto che ti ricordo che è uscito pokemon sole e luna. Il 3ds potrà fare ancora molto bene questo natale.

Pero ok N ha detto che è home quindi si.

A volte le frasi vanno interpretate, e non ci vuole molto nel capire il perchè ha parlato in primis di home

C'era sempre il dubbio che la dock fornisse potenza aggiuntiva. Adesso si dice che lo si sapeva fin dall'inizio fosse una portatile. Guai a dire però che Switch fosse ***** a livello hardware, anzi. Mi ricordo che si diceva che come portatile spaccasse i culi. A momenti non siamo più sicuri manco di questo.

Consiglio comunque di rivedere il termine "console ibrida". Perché in teoria pure il mio Samsung che si connette alla televisione è una console ibrida :sard:

In pratica stai dicendo che Nintendo è la più grande truffatrice della storia videoludica, basta usare un po' di buon senso per capirlo.
truffatrice??

è marketing caro mio

QUello che la tua sony fa sempre

SOny parlava di 4k,ha mostrato trailer di tlg senza cali e molto altro...quindi è pure lei truffatrice? TU insegni che si tratta di marketing

E no non hai usato il buon senso ma sei andato dritto contro un muro piuttosto che riflettere su quanto ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

C'era sempre il dubbio che la dock fornisse potenza aggiuntiva. Adesso si dice che lo si sapeva fin dall'inizio fosse una portatile. Guai a dire però che Switch fosse ***** a livello hardware, anzi. Mi ricordo che si diceva che come portatile spaccasse i culi. A momenti non siamo più sicuri manco di questo.
Consiglio comunque di rivedere il termine "console ibrida". Perché in teoria pure il mio Samsung che si connette alla televisione è una console ibrida :sard:
IO ho sempre detto di non apsettarsi chissa cosa come potenza...ho parlato di qualcosa in piu di una wiiu come home. E se avesse avuta una potenza paragonabile alla wiiu come portatile sarebbe stata tanta roba.

Guarda se vuoi vado pure a recuperare i post,pero poi la si chiude con sta farsa

Chi si aspettava una ps4 portatile è giusto wolf e pochi altri che di mercato mobile/portatile non hanno minimamente idea dei prezzi.

Se non ne capite nulla di gaming portatile e credete che con 250 euro potete giocare con una ps4 tra le mani il problema è solo vostro. Scusate ma lo sapevo che andava a finire cosi sebbene ogni tanto ricordavo che non ci si poteva aspettare chissa che da una console che fa entrambe le cose

truffatrice??è marketing caro mio

QUello che la tua sony fa sempre

SOny parlava di 4k,ha mostrato trailer di tlg senza cali e molto altro...quindi è pure lei truffatrice? TU insegni che si tratta di marketing

E no non hai usato il buon senso ma sei andato dritto contro un muro.
La truffa di the Last guardian implidisce davanti alla truffa di una portatile presentata come fissa. Infatti non ho detto che Nintendo è l'unica truffatrice, ma che è la più grande truffatrice. Nintendomina scriveva qualcuno una volta. Si, domina nel prendere per il **** la gente.

La truffa di the Last guardian implidisce davanti alla truffa di una portatile presentata come fissa. Infatti non ho detto che Nintendo è l'unica truffatrice, ma che è la più grande truffatrice. Nintendomina scriveva qualcuno una volta. Si, domina nel prendere per il **** la gente.
ma l'hai visto il video ufficiale di presentazione?

ti pare che sia stata mostrata solo come fissa?

Se ti fermi a due righe di un comunicato scritto il problema è solo tuo...ma ora so che non stai dicendo sul serio ma solo per provocare :asd:

Se diceva che fosse stata in primis portatile:

1) abbatteva le vendite del 3ds natalize,con pkmn tra gli altri

2) molti occidentali manco si sarebbero degnati di informarsi visto che le portatili sono bistrattate da noi...e tu ne sei l'esempio. TU stesso dici che non te ne frega nulla della portatile

3) era giusto chiudere la pagina wiiu,dicendo che c'è un successore...ovviamente wiiu è una home

Pero oh basandosi su quello che conta,e cioè non le parole ma la roba concreta si vede una presentazione dove il focus è principalmente sulla parte portatile

Poi andiamo a vedere l'hw ed è quello tipico di una PORTATILE...idem il fatto che si trovi appunto nell unita portatile e non nella dock

Oh poi se per te è piu signficiativa una riga scritta di N fai pure...per me quello è solo marketing e ho molte prove a riguardo.

Ho capito ma qui non si tratta di fatti ma di percezioni. N può anche considerarla una home, ma a conti fatti è una portatile che puoi collegare alla tv, e attaccandola riceve un boost. Se poi loro la considerano home o chissà che altro ok ma non ha senso, ti sembra una home switch a te ?

Stavo pensando un po' a come saranno i giochi e in base a questi rumor ho ipotizzato :

Undocked Mode ---> Grafica poco sopra a WII U a 720p nativi

Docked Mode --> 1080p + AA + Tweaks qua e la

( [MENTION=82288]Rock3r[/MENTION] e [MENTION=19606]cifa the king[/MENTION] può avere senso o si possono fare "magie" per via degli FP 16 etc? )

Ho capito ma qui non si tratta di fatti ma di percezioni. N può anche considerarla una home, ma a conti fatti è una portatile che puoi collegare alla tv, e attaccandola riceve un boost. Se poi loro la considerano home o chissà che altro ok ma non ha senso, ti sembra una home switch a te ?
oh bravo...

CIoè gaxxo ora non siamo piu nemmeno persone senziente e pensanti? ...su dai riflettere su quanto visto e trarre delle conclusioni non è reato eh.

Forse avrei dovuto mettere una faccina... era un frecciatina ad Akab per la storia di Gravity Rush 2:rickds:

Forse avrei dovuto mettere una faccina... era un frecciatina ad Akab per la storia di Gravity Rush 2:rickds:
meno male che sono io che continua con gr2 :asd:

E cmq no,per me eri piu che serio..visto che ti sei sprecato in piu messaggi a riguardo con convinzione.

Non cercare ora di sviare.

ma l'hai visto il video ufficiale di presentazione?
ti pare che sia stata mostrata solo come fissa?

Se ti fermi a due righe di un comunicato scritto il problema è tuo...ma ora so che non stai dicendo sul serio ma solo per provocare :asd:
No sono serissimo, il video di presentazione l'ho visto ed è stata presentata come una console ibrida, non come una portatile decente (bisogna vedere anche quanto perché su una portatile una parte importantissima è lo schermo, e spero che sia di qualità un po' superiore al "livello cinese" al quale Nintendo ci ha abituato da due genitori) e una home scadentissima.

E c'è gente che spera che ci sviluppino pure le terze parti su un aborto del genere, ma per favore. Nessuna sh seria la caghera ' neanche di striscio, forse qualche giapponese sfigata.

Stavo pensando un po' a come saranno i giochi e in base a questi rumor ho ipotizzato :
Undocked Mode ---> Grafica livello WII U a 720p nativi

Io dubito dell'HD in modalità portatile. Secondo me avrà una risoluzione come quella i Vita, che mi pare sia sub HD.

L'unica cosa che secondo me migliorerà la dock sono le prestazioni. Un po' come quando stai col pc portatile attaccato alla corrente. Però, ecco, non mi aspetto 4K, HDR e 60fps quando sta con la dock :asd:

La risoluzione della portatile sarà 720p, non ci credo che avrà la risoluzione di Vita dai :asd:

No sono serissimo, il video di presentazione l'ho visto ed è stata presentata come una console ibrida, non come una portatile decente (bisogna vedere anche quanto perché su una portatile una parte importantissima è lo schermo, e spero che sia di qualità un po' superiore al "livello cinese" al quale Nintendo ci ha abituato da due genitori) e una home scadentissima.
E c'è gente che spera che ci sviluppino pure le terze parti su un aborto del genere, ma per favore. Nessuna sh seria la caghera ' neanche di striscio, forse qualche giapponese sfigata.

Ma infatti chi spera di vedere tw3 non ha capito un brazzo...e il problema è solo suo visto che avrebbe dovuto informarsi di piu sul mondo portatile e sulle possibilità che permette.

Il fatto che sia prettamente portatile è palese dall hw...cioè ovviamente ti influenza pure l'aspetto accessorio da home console,visto che l'hw è sempre quello (portatile),semplicemente a frequenze maggiore e tutto...insomma

Undocked Mode ---> Grafica poco sopra a WII U a 720p nativi

( Rock e Cifa può avere senso o si possono fare "magie" per via degli FP 16 etc? )
Ma come fa ad andare a 1080p se è parecchio inferiore a una one, che spesso è volentieri non li tiene? Io il full HD lo escludo, e forse anche il 900 p a sto punto.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti chi spera di vedere tw3 non ha capito un brazzo...e il problema è solo suo visto che avrebbe dovuto informarsi di piu sul mondo portatile e sulle possibilità che permette.
Il fatto che sia prettamente portatile è palese dall hw...cioè ovviamente ti influenza pure l'aspetto accessorio da home console,visto che l'hw è sempre quello (portatile),semplicemente a frequenze maggiore e tutto...insomma
Ma potevano almeno mettere una dock che lo potenziasse invece di un mero pezzo di plastica per infilarci la console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro