Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Però sono d'accordo che nier rimane comunque un titolo abbastanza di nicchia. Ciò non toglie che pare essere un ottimo gioco, al di fuori Delle vendite

Ma non c'è un modo di sistemare il correttore automatico del tuo smartphone, cioè farlo funzionare? :asd:
Non credo....perché non so dove toccarrle e non ho voglia di informarmi

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma allora che discorso è? quali sono i giochi non di nicchia con il tuo metro? GTAV? COD? Fifa? :morris82: Nier secondo me avrà un gran successo, da un parte chiunque apprezzi gli action non esiste che non lo compri anche solo per il nome di P* ( e qui contiamo che non devono comprarsi una console a parte come WII-U per poterlo giocare ), dall`altra parte abbiamo il fatto che è esclusiva ( e quindi tot acquirenti li ha ha prescindere ) e infine aggiungici che da oggi a marzo se ne parlerà ovunque e lo vedremo ovunque ( hanno già annunciato un nuovo stream proprio a demo appena uscita ), insomma altro che di nicchia ( tutto questo escludendo chiaramente il valore stesso del gioco che dalla demo pare stellare ) :unsisi:
Ma anche di bloodborne se ne parlava ovunque....pure di più presumo

Ma non è che ha venduto chissà quanto per essere un AA ed un esclusiva...

Que sto per me sarà pure peggio...pubblicita o meno che sia.

Poi ovvio vendere cmq...ma il mio concetto era che i casual manco sapranno cos essere nier...e non gliene freghera neppure.

Un po' come tutti i giochi platinum

(Questo però ovviamente può fare meglio della media platinum,e ci vuole poco )

La demo dell'e3 ha scottato anche me ma non riesco a credere che Kamiya abbia toppato :sisi: è uno di quei titoli che devi tastare con mano per capirli :sisi:
Il fatto è che sia stilisticamente che gameplay wise mi ispira molto poco. Anche se mi sono ricordato ora di quel pezzo di non ricordo che video in cui voli col drago sopra un'ambientazione bellissima e boh forse mi potrei ricredere :asd:

Comunque boh per ora mi ispira poco, in futuro chissà

non sapeva semmai, ora tempo di Marzo grazie al martellamento che ci sarà lo sapranno pure i muri ( e menomale ) :asd:
Addirittura i muri mi sembra esagerato, stiamo sempre parlando di un gioco di un certo tipo

Provato ma sinceramente è la stessa solfa del primo e io quei mostri e quel combat sistem non li sopporto, potrei tralasciare i mostri al momento per esempio mi fanno defecare pure quelli di nier ma su nier ci passo sopra visto il cs.
Già...pure a me non è parso molto diverso, stilisticamente mi piace di più ma prevedo gli stessi problemi del primo per quel che riguarda il gameplay.

Il fatto è che sia stilisticamente che gameplay wise mi ispira molto poco. Anche se mi sono ricordato ora di quel pezzo di non ricordo che video in cui voli col drago sopra un'ambientazione bellissima e boh forse mi potrei ricredere :asd:Comunque boh per ora mi ispira poco, in futuro chissà
C'è da dire che le demo mostrate non erano molto entusiasmanti, pure Nier mi è sembrato solo ok dopo aver giocato per due volte la demo.

Ultima modifica da un moderatore:
Già...pure a me non è parso molto diverso, stilisticamente mi piace di più ma prevedo gli stessi problemi del primo per quel che riguarda il gameplay.

C'è da dire che le demo mostrate non erano molto entusiasmanti, pure Nier mi è sembrato solo ok dopo aver giocato per due volte la demo.
io ti banno. Quella demo è oro, ma di che stiamo parlando?!?!?!?!?

Dai cavolo la boss battle alla fine cosa non èèèèèèèèèèèèèèhhhhh!!!!!!!

Insomma, ormai a chi deve andare "dietro" ? se ne rifaranno una versione switch probabilmente quasi tutti lo prenderanno e in caso contrario ormai chi se ne frega, io nonostante abbia WII-U mi auguro esca una nuova versione che comprerei sicuramente ma chi ne ha fatto a meno fino ad adesso... be continuerà tranquillamente a farne a meno ( magari giocandosi Nier sulla console laggentiana ) :asd:
Va dietro a tutti gli amanti del genere che sono orfani sulle console non N e se dovessero uscire Bayo 2 Remastered e Bayo 3 andranno in ciulo alla stessa gente che non si compra N e che rimane orfana di un capolavoro memorabile, del top del top dei Platinum Games.

io ti banno. Quella demo è oro, ma di che stiamo parlando?!?!?!?!?Dai cavolo la boss battle alla fine cosa non èèèèèèèèèèèèèèhhhhh!!!!!!!
Eh lo so ma dopo aver visto la follia degli altri giochi P* una boss battle del genere mi è parsa ordinaria amministrazione:asd:

Personalmente preferisco le boss battle 1vs1 in stile Rising o Bayo 2.

Eh lo so ma dopo aver visto la follia degli altri giochi P* una boss battle del genere mi è parsa ordinaria amministrazione:asd:Personalmente preferisco le boss battle 1vs1 in stile Rising o Bayo 2.
cmq sono rimasto esterrefatto, peccato che la black box su pc non ci sia altrimenti :morristend:

Non sono mai stato un fan degli action puri ma questa ibridazione mi fa godere :sisi:

Sembra davvero il primo nier con un comparto tecnico e gameplay come si deve, un sogno

poi per il resto son gusti eh, ci mancherebbe :fiore:

La demo di nier è una sborrata fotonica, ***** se si vede che sono i Platinum in gran spolvero. Non vedo l'ora esca

io spero che però Nier mantenga tutti i punti di forza del primo capitolo, si vede che i platinum si sono ispirati parecchio all'originale. Spero in Taro, che è abbastanza imprevedibile.

La demo di nier è una sborrata fotonica , ***** se si vede che sono i Platinum in gran spolvero. Non vedo l'ora esca
Concordo pienamente. Se la storia si attesterà su certi livelli, sarà la Madonna. Unica pecca, per ora, sono i nemici che, stilisticamente fanno proprio cagare a spruzzo.

Concordo pienamente. Se la storia si attesterà su certi livelli, sarà la Madonna. Unica pecca, per ora, sono i nemici che, stilisticamente fanno proprio cagare a spruzzo.
a me piacciono parecchio invece, poi naturalmente è con i boss che avremo il meglio, anche il primo capitolo sotto questo punto era simile, nemici standard tutte differenti versioni, ma della stessa tipologia (anche se li i motivi erano legati alla storia)

La demo di nier è una sborrata fotonica, ***** se si vede che sono i Platinum in gran spolvero. Non vedo l'ora esca

ma alla fine, quando

con l'esoscheletro prendi la pala scavatrice :phraengo:

gli ingranaggi da macello si, ma compensa adeguatamente con gli altri e l'atmosfera in generale :fapfap:

Nier davvero intrigante, il gamelay sembra abbastanza stratificato, magari la varietà delle combo sembra un po' limitata (paragonato a un Bayonetta) ma sembra comunque profondo e appagante. Dopo la rigioco. Merita comunque, non che avessi dubbi. Ora fatemi provare Scalebound, che mi ispira ancora di più, o meglio, nella mia testa l'idea di un possibile gioco strutturato come Panzer Dragoon Saga (esplorare il mondo in sella a un drago e avere un rapporto di fiducia con esso!) più stile Kamiya style mi rende davvero bramoso di testarlo.

Comunque dove c'è Platinum Games c'è spattacolo. :ahsisi:

a me piacciono parecchio invece, poi naturalmente è con i boss che avremo il meglio, anche il primo capitolo sotto questo punto era simile, nemici standard tutte differenti versioni, ma della stessa tipologia (anche se li i motivi erano legati alla storia)
Ma per dirti, anche il boss mi ha fatto abbastanza schifo, quindi vedrò. Tuttavia la qualità stilistica dei pg è proprio su un altro livello, sembra che se ne siano occupate due persone diverse.

ma alla fine, quando
con l'esoscheletro prendi la pala scavatrice :phraengo:

gli ingranaggi da macello si, ma compensa adeguatamente con gli altri e l'atmosfera in generale :fapfap:
Non ho capito quale sia il punto del tuo discorso, però l'atmosfera non è male, salvo l'ambientazione nella fabbrica non mi ha convinto del tutto, but still ok

sono anche interessanti i dungeon con le scorciatoie, nulla di nuovo, ma mi sembrano fatti abbastanza bene, considerando che il gioco avrà una struttura simile al primo, quindi una specie di open world. Non aspettiamoci mille ambientazioni diverse, avremo la città abbandonata che fa da hub centrale con le varie zone nelle vicinanze. Il design dei tre personaggi princiaple (e qualche secondario) è di Akihiko Yoshida( quello di BD tra i giochi recenti), per i mostri non penso che se ne sia occupato lui invece

Ma per dirti, anche il boss mi ha fatto abbastanza schifo, quindi vedrò. Tuttavia la qualità stilistica dei pg è proprio su un altro livello, sembra che se ne siano occupate due persone diverse.

Non ho capito quale sia il punto del tuo discorso, però l'atmosfera non è male, salvo l'ambientazione nella fabbrica non mi ha convinto del tutto, but still ok
Intendo proprio il finale,

distruggi una delle due scavatrici rotonde, l'esoscheletro la equipaggia e con quella dai i due tre colpi finali per devastare il boss :sisi:

che spettacolo

sono anche interessanti i dungeon con le scorciatoie, nulla di nuovo, ma mi sembrano fatti abbastanza bene, considerando che il gioco avrà una struttura simile al primo, quindi una specie di open world. Non aspettiamoci mille ambientazioni diverse, avremo la città abbandonata che fa da hub centrale con le varie zone nelle vicinanze. Il design dei tre personaggi princiaple (e qualche secondario) è di Akihiko Yoshida( quello di BD tra i giochi recenti), per i mostri non penso che se ne sia occupato lui invece
Eh, ecco, tutto sarebbe più chiaro :asd:

Intendo proprio il finale,
distruggi una delle due scavatrici rotonde, l'esoscheletro la equipaggia e con quella dai i due tre colpi finali per devastare il boss :sisi:

che spettacolo
Ah capito! Beh, sì è tutto molto spettacolare. Anche come frame non è messo male. Peccato Sony non se la sia accaparrata, sarebbe stata una bella esclusiva :sisi:

Spero di avere tempo e soldi per giocarlo

io spero che però Nier mantenga tutti i punti di forza del primo capitolo, si vede che i platinum si sono ispirati parecchio all'originale. Spero in Taro, che è abbastanza imprevedibile.
Io spero che il lavoro dei *P si fermi al BS e la realizzazione tecnica (e dai trailer e la demo sembra così), il "loro" gioco che preferiso è Infinte Space di cui hanno fatto solo la realizzazione tecnica. :asd:

Provato anche io Nier. C'erano dubbi che fosse un gioco della Madonna? Peccato per gli scenari. Il post apocalittico mi fa un po' cagare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro