Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Uff, sono ancora tutti e tre qui a postare, eppure ero stato chiaro nella letterina di babbo natale, è proprio vero che non esiste.:asd:

Dai che scherzo, almeno oggi volemose bene.

Cmq è curioso. Oggi è Natale e a postare ci sono solo io che devo e i nintendari, sará che non avevano niente di nuovo da giocare :trollface:
Stamattina ho giocato a titanfall,comprato l altro ieri

Postare 1 messaggio ci metti 20 secondi eh

Anchr io ho preso Titanfall. Avevo letto che la campagna fosse bella, ma non pensavo tanto. Ed io che credevo che ci avrei solo giocato online :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anchr io ho preso Titanfall. Avevo letto che la campagna fosse bella, ma non pensavo tanto. Ed io che credevo che ci avrei solo giocato online :asd:
A me non sta piacendo troppo la campagna xd

Anche se devo ammettere che il mix titan pilota pare veramente ben riuscito...non sei quasi mai costretto a giocare solo con uno (a parte alcune sezioni dove devi liberare la strada per il titan o simili) e alla fine spesso la scelta è del giocatore

E poi diciamo che è 100 volte meglio di quelle storielle noiosendi bf1...che non ho nemmeno finito visto che sembravano le mappe del multy in cui ci hanno butTato a caso dei nemici (che sembrano dei fantocci tra l altro)e nulla piu.

Certo io vorrei un sp di un fps veramente eccellente...giusto un po' doom ma per il resto aspetto da tempo un fps fatto come si deve pure nel sp (ricordo un bbc2 per dire)

l onine mi piace molto...anche se non avendo giocato all 1 devo capire ancora molto cose...in primis quella caxxo di minimappa e i vari diversi tipi di segnali arancioni che compaiono a volte)

Peccato abbia fallito lato vendite

Ultima modifica da un moderatore:
A me non sta piacendo troppo la campagna xdAnche se devo ammettere che il mix titan pilota pare veramente ben riuscito...non sei quasi mai costretto a giocare solo con uno (a parte alcune sezioni dove devi liberare la strada per il titan o simili) e alla fine spesso la scelta è del giocatore

E poi diciamo che è 100 volte meglio di quelle storielle noiosendi bf1...che non ho nemmeno finito visto che sembravano le mappe del multy in cui ci hanno butTato a caso dei nemici (che sembrano dei fantocci tra l altro)e nulla piu.

Certo io vorrei un sp di un fps veramente eccellente...giusto un po' doom ma per il resto aspetto da tempo un fps fatto come si deve pure nel sp (ricordo un bbc2 per dire)

l onine mi piace molto...anche se non avendo giocato all 1 devo capire ancora molto cose...in primis quella caxxo di minimappa e i vari diversi tipi di segnali arancioni che compaiono a volte)

Peccato abbia fallito lato vendite
Il sp di Battlefield è osceno. Ti parlo di 3 e 4 perché ho giocato solo quelli. Fatto giusto per...a quel punto meglio il sp di Cod. A me sta piacendo la varietà, il rapporto pilota-titan e la componente platform con il sistema di salti e corsa sui muri. Inoltre leggevo che addirittura ci sono livelli quasi esclusivamente platform e che, alla lontana, ricordano Portal. Peccato si abbia venduto poco, specie perché è uscito anche su Ps4.

Il sp di Battlefield è osceno. Ti parlo di 3 e 4 perché ho giocato solo quelli. Fatto giusto per...a quel punto meglio il sp di Cod. A me sta piacendo la varietà, il rapporto pilota-titan e la componente platform con il sistema di salti e corsa sui muri. Inoltre leggevo che addirittura ci sono livelli quasi esclusivamente platform e che, alla lontana, ricordano Portal. Peccato si abbia venduto poco, specie perché è uscito anche su Ps4.
Si diciamo che la struttura dei salti e delle arrampicate viene mantenuta anche nel sp...e non on un modo forzato.

Il che è un bene

Quando annunciano il sp di titanfall 2 mi aspettavo cmq peggio...per dire una roba stile evolve..

esiste un qualche aspetto per cui il Live o il PSN sono anche solo lontanamente comparabili ( non migliori, solo comparabili ) a STEAM? gli stessi software delle rispettive console lo sono? :unsisi: ovviamente facendo pure finta siano tutti e 3 gratis
Il numero di giocatori. Credo sia l'unico pro, ma c'è :asd:

non penso serva essere nintendari sfegatati per comprare solo roba nintendo su wiiu, l' ultima console nintendo per cui farei questo discorso è il gamecube (il wii in misura minore ma comunque meglio del wiiu da questo punto di vista).personalmente, non di nintendo (direttamente dai loro studi o solo prodotti), ho comprato su disco solo rayman (perchè sviluppato in primis su wiiu) e deus ex e batman arkham origins (per la questione della mappa su paddone). per il resto dell' offerta third non ritengo sia colpa mia se su wiiu ad esempio portano mass effect 3 a prezzo pieno mentre più o meno nello stesso periodo esce altrove alla stessa cifra la collection di tutta la saga, tekken in ritardo di mesi, darksiders 2 in ritardo di anni, arkham city stessa cosa :unsisi:
Tekken Tag 2 ha parecchi extra sfiziosi, non ultimo il Tekken Ball. Non lo metterei tra i porting inutili. Poi ovvio, se uno lo aveva già su PS360, non valeva la pena di spenderci più di 10-15 euro per il Tekken Ball ed i costumi nintendosi.

Appunto. :trollface:

Adesso, a parte gli scherzi, titanfall lo tenevo d'occhio, se mi dite in tanti che davvero merita quasi quasi lo prendo :sisi:

Appunto. :trollface:Adesso, a parte gli scherzi, titanfall lo tenevo d'occhio, se mi dite in tanti che davvero merita quasi quasi lo prendo :sisi:
Prendilo. A 30 euro merita tantissimo. Poi tutti i dlc saranno gratuiti.

Appunto. :trollface:Adesso, a parte gli scherzi, titanfall lo tenevo d'occhio, se mi dite in tanti che davvero merita quasi quasi lo prendo :sisi:
Io l ho preso a 29 euro su origin...per me per quel prezzo si può fare

Mio fratello mi ha regalato Rise of the Tomb Raider, potrò fare la top 3 personale dei giochi PS4 quando li avrò finiti tutti.

Ma mentre scaricavo le demo di Nier Automata e Gravity Rush 2 si è cotta la TV, non credo sia una coincidenza.

Ah già, dimenticavo: buon Natale.

Ultima modifica:
Mio fratello mi ha regalato Rise of the Tomb Raider, potrò fare la top 3 personale dei giochi PS4 quando li avrò finiti tutti.Ma mentre scaricavo le demo di Nier Automata e Gravity Rush 2 si è cotta la TV, non credo sia una coincidenza.

Ah già, dimenticavo: buon Natale.
Quanto mi piacerebbe avere i tuoi gusti, risparmierei svariate centinaia di euro all'anno.

Ma quanti giochi compri oh :asd:
Mi piace la saga di batman, the witcher, i souls, i metro, uncharted, gears of war, wolfenstein, tales of, i telltale games, metal gear, final fantasy, persona, e così via.

La cosa triste è che ho speso più soldi per 25 giochi 3DS che 50 giochi tra ps3, ps4 e vita :rickds:

Comunque spendo poco, difficilmente compro un gioco a più di 20 euro. 3ds a parte chiaramente.

Ma quanti giochi compri oh :asd:
Io ho speso 150 euro solo su Steam negli ultimi 2 mesi. E guarda la lista dei giochi finiti quest'anno. E' ovviamente una lista fatta di giochi tutti comprati, tranne le rigiocate ovviamente.
- - - Aggiornato - - -

Mi piace la saga di batman, the witcher, i souls, i metro, uncharted, gears of war, wolfenstein, tales of, i telltale games, metal gear, final fantasy, persona, e così via.
La cosa triste è che ho speso più soldi per 25 giochi 3DS che 50 giochi tra ps3, ps4 e vita :rickds:

Comunque spendo poco, difficilmente compro un gioco a più di 20 euro. 3ds a parte chiaramente.
Io ho speso più con 4 giochi del 3DS che per 30 su Steam.

Si infatti il 3DS mi ha spennato. Giochi prodotti con due lire nella maggior parte dei casi venduti al doppio rispetto a giochi xone e ps4.

Ma chi me l'ha fatto fare :asd:

Solo 50 giochi fra quelle tre console? Non ce n'erano centinaia da comprare solo su PS4? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro