Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal menu "strumenti" (credo sia il nome oppyre "impostazioni", in ogni caso quello che ha per simbolo una chiave), puoi spostare, cancellare i dati. dovresti distinguere facilmente i dati di salvataggio dal nome o dalla dimensioneHo una domanda sul WiiU, forse l'avevo già fatta ma non ricordo più (era l'anno scorso).Ho Xenoblade X salvato su un HDD da 500GB, l'ho giocato lì ed è l'unico titolo presente su quel disco rigido. Vorrei recuperalo ed usarlo per altre cose e quindi devo formattarlo ...però voglio tenere i salvataggi salvati da qualche parte.
Come faccio? C'è qualche metodo per conservare solo i salvataggi, vero?
L'ho scritto sopra a cosa serve. Può aiutare a farti divertire ancora di più col tuo gioco preferito (mica tutti quelli che hanno un platino son fanatici che platinano tutto a caso), può farti approfondire la conoscenza del gioco e altro ancora.Io gioco pEr il gioco in sé e non per i trofei
Mai capita sta moda che poi spesso si trasforma in ossessione
Non ho bisogno dei trofei per farlo se veramente sono interessatoL'ho scritto sopra a cosa serve. Può aiutare a farti divertire ancora di più col tuo gioco preferito (mica tutti quelli che hanno un platino son fanatici che platinano tutto a caso), può farti approfondire la conoscenza del gioco e altro ancora.
Perchè in ogni generazione si diventa sempre peggio e si è legati a dei numeretti stampati sui vari DF e soci.Secondo quale logica l'informazione dovrebbe far danni?
Ma se nella scorsa generazione si dicevano le stesse cose? Ora conta solo la grafica e blablabla, una volta si guardava alla sostanza... è così da sempre.
Tu mi hai chiesto i motivi per cui uno è interessato agli achievement ed io te li ho dati. Mi puoi dire che non sei d'accordo ma non rispondermi cestinando il tutto dicendo che uno dovrebbe essere così di suo.Non ho bisogno dei trofei per farlo se veramente sono interessato
Al più dovrebbe essere il contrario...cioè se sei veramente interessato ai giochi i trofei li sblocchi come conseguenza,anche se non te ne frega nulla di essi...e non che molte volte devi fare robe assurde/noiose...quella non è approfondire l esperienza di gioco ma sottostare a particolari e tediosi (spesso) compiti
Le battaglie grafiche sempre ci son state e anche gli sperculamenti vari,.Ma no. ..io pure la scorsa gen mi lamentavo de cali di frame per dire...solo che chiedevo nei forum e mi sentivo fire che a loro zero problemi quando poi si scopri che andava a 25 frame
Se poi uno si fa influenzare psicologicamente è un altro discorso....ma la percezione di fluidità io l ho sempre avuta e di certo non deve venire lo a dire df...che serve solo per i caproni/ casual
Sta roba che df ha rovinato tutto è la solita leggenda metropolitana...la percezione sempre quella è.
Semmai gli standard sono diversi e su pc i 60fps ora più che mai sono una normalità (e quindi un occhio molto sensibile abituato ai 60 si accorgerà molto ora dei 30fps...)
- - - Aggiornato - - -
Non ti ricordi le lotte tra halo 3 uncharted e gears all ultima texture?
Ste cose ci sono da quando l internet esiste...anzi in sta gen la cosa è veramente floscia
Ti ringrazio, non conoscevo sto gioco ma spizzandolo sembra molto figoGli achievement al 90% sono stronzaggini che al gioco non aggiungono NULLA.
Poi fortunatamente ci son giochi come Kid Icarus Uprising, Momodora: Reverie Under the Moonlight e Shantae Half Genie hero, che han Achievement che ti fan approfondire la conoscenza del gioco stesso, e quelli sono magnifici.
Anche fossero solo per allungare artificiosamente un gioco, se li fanno divertenti meglio così.
Momodora io l'ho finito al 100%. Avevo ancora voglia di giocarlo, ma non mi mettevo ad iniziare nuove run a muzzo così tanto per dopo averlo appena finito. Però grazie al fatto che ci sta un achievement per il completamente alla difficoltà massima, un achievement (spettacolare) in cui devi finire il gioco senza uccidere alcun nemico (roba che ti STRAVOLGE il gameplay del gioco, perchè devi riuscire a completare tutto senza ripulire lo scenario ma solo evitando i colpi e giocando con le skill di salto, dash inverso e schivata), oltre all'achievement di non morire mai per tutta una run, che anche li ti fa cambiare totalmente approccio e giochi quasi solo difensivo per paira di morire, invece di attaccare e massacrare la gente senza un domani.
Ed ecco che un gioco che ho amato che potevo mettere da parte dopo 7 ore, mi sprona a rigiocarci e probabilmente prima delle 15-20 non lo metto da parte.
Per me gli achievement dovrebbe essere roba che nulla hanno a che fare con il 100% del gioco, dovrebbe essere solo roba che ti sprona a conoscere meglio meccaniche di un gioco che altrimenti conosceresti poco o niente, o per farti giocare stravolgendoti il tuoi modo di vedere quel titolo.
Il potenziale degli achievement è ENORME se ben sfruttato.
Così mi fai hyppare maledetto :omg3:Mr quel gioco è fighissimo.Dark Souls meet Super Metroid proprio.![]()
Il problema è che prima si vedeva il gameplay, adesso se la rigetta di Df segna sempre 30.Si si stava meglio quando la gente diceva che non vedeva cali e poi si scopriva magari che andava a 20 frame...e bel frattempo ti venivano i dubbi se avevi qualche problemo tu con il gioco o addirittura la console
DF mostra dei dati...sta poi alle persone essere in grado di interpretarli...non c è nulla di male in fondo è ripeto le guerre ci stavano pure prima che df era sconosciuto o non esisteva. ..solo attraverso altri mezzi
Non sono mai stato un fattore importante, mi domando dove siete stati negli ultimi trent'anni.Il problema non è DF, che fa un ottimo lavoro nel analizzare il comparto tecnico dei giochi, il problema è l'utente medio che li segue che non capisce un ***** e sa solo dire ahueheue che skifo cuel gioko kala di 3fpss Sony/Nintendo/Microsoft lammerda fate skifo
(Poi altra cosa, sono il primo a non fare una crociata sui 60 fps in ogni gioco, ma leggere alcuni commenti dove si dice che i frame non sono fattori importanti per un gioco mi ha fatto abbastanza rabbrividire, letto su un forum di VG poi)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
*We insisted on keeping FFT running at 60fps while you moved the cursor and scrolled around the map. If we had dropped that to 30fps, we could have had larger maps, but the controls would have been degraded. Before CD-ROMs, 60fps was standard for all our previous ROM (cart) based developments, you see.Non sono mai stato un fattore importante, mi domando dove siete stati negli ultimi trent'anni.
E quindi? I 60 fps non sono mai stati standard su console, ne lo saranno mai. Prima ve ne fate una ragione, prima vivrete in pace con voi stessi. Poi che sono meglio dei 30 fps grazie al cavolo, ancora meglio 120 fps se è per questo.*We insisted on keeping FFT running at 60fps while you moved the cursor and scrolled around the map. If we had dropped that to 30fps, we could have had larger maps, but the controls would have been degraded. Before CD-ROMs, 60fps was standard for all our previous ROM (cart) based developments, you see.
http://shmuplations.com/fft/
Intervista a sakaguchi e co del 1997 su final fantasy tactics che avevo letto un po di tempo fa
Notare il 60fps was standard for all our previous ROM based developments
Io mi riferisco al videogioco in generaleE quindi? I 60 fps non sono mai stati standard su console, ne lo saranno mai. Prima ve ne fate una ragione, prima vivrete in pace con voi stessi. Poi che sono meglio dei 30 fps grazie al cavolo, ancora meglio 120 fps se è per questo.
Ma è ovvio che sono meglio i 60 fps, fosse per me tutti i giochi avrebbero 60 fps, 4k nativo, audio 10.1. Purtroppo bisogna scendere a compromessi essendo le console una coperta, pure abbastanza corta.Io mi riferisco al videogioco in generaleAnche io come ho già detto non mi faccio problemi a giocare ad un gioco su console a 30 fps
Ma ripeto dire che gli fps non sono un fattore importante all'interno di un gioco è una stronzat
più che altro ci sono generi che dei 60 fps non se ne fanno nullaMa è ovvio che sono meglio i 60 fps, fosse per me tutti i giochi avrebbero 60 fps, 4k nativo, audio 10.1. Purtroppo bisogna scendere a compromessi essendo le console una coperta, pure abbastanza corta.
I 30 fps (stabili, non con enormi cali) solo un compromesso più che accettabile per mantenere anche un buon impatto grafico.