Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
vbb per il discorso del cibo spesso ha pure ragione...molte volte prendi due prodotti di due marche diverse,una famosa e una scrausa ...e se leggi dietro vedi che sono prodotti nello stesso stabilimento
Ma lui ti dirà "la mozzarella dell'ungheria è meglio della bufala campana e costa 1 euro. È come il telefunken 4k a 500 euro in meno".

Btw io ho avuto un telefunken. Era una taglia piccola, nella mia cameretta. Che *** possa avere pietà di me per la ***** che avevo comprato.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

vbb per il discorso del cibo spesso ha pure ragione...molte volte prendi due prodotti di due marche diverse,una famosa e una scrausa ...e se leggi dietro vedi che sono prodotti nello stesso stabilimento
Che NON è la stessa cosa che va dicendo lui, il paragone giusto seguendo le robe che dice sarebbe : formaggio prodotto in Alto Adige da un'artigiano = stesso formaggio dell'eurospin ( dove costa meno perché non paghi il marchio, in fondo "le mucche so sempre le stesse" ) :asd: Telefunken=Sony, Puma=Fuma, Dolce e Gabbana=Dammela e Godo e via discorrendo, secondo lui tutti questi prodotti NON presentano differenze, passi lui che le dice e mette in piedi lo show ma è incredibile che qualcuno sano di mente lo segua

EDIT Nutella=CiokoNuk, Coca Cola=Ben Cola :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che NON è la stessa cosa che va dicendo lui, il paragone giusto seguendo le robe che dice sarebbe : formaggio prodotto in Alto Adige da un'artigiano = stesso formaggio dell'eurospin ( dove costa meno perché non paghi il marchio, in fondo "le mucche so sempre le stesse" ) :asd: Telefunken=Sony, Puma=Fuma, Dolce e Gabbana=Dammela e Godo e via discorrendo, secondo lui tutti questi prodotti NON presentano differenze, passi lui che le dice e mette in piedi lo show ma è incredibile che qualcuno sano di mente lo segua
E comunque ha ragione eh. Sempre di latte parliamo. Sono solo concezioni mentali nostre...il futuro sono le mozzarelle cinesi della Lidl...:sard:

Parliamo del seguito di un gioco uscito 13 anni fa che hanno giocato quattro gatti. Che ti aspettavi?
Ah credevo di essere all'interno di un forum di videogiochi, in cui appassionati capaci di soppesare la qualità di un titolo a prescindere dalla commercializzazione dello stesso, potessero provare entusiasmo per il sequel di un grandissimo gioco del passato. Invece no, mi spieghi, tuo malgrado, non essere così.

Peraltro fino a qualche tempo fa, finché non è entrato nell'orbita Nintendo? non lo so, era uno dei most wanted qui nel forum.

E comunque ha ragione eh. Sempre di latte parliamo. Sono solo concezioni mentali nostre...il futuro sono le mozzarelle cinesi della Lidl...:sard:
Il futuro? Vedendo dove siamo arrivati dubito che ci sarà un futuro :asd:

Ah credevo di essere all'interno di un forum di videogiochi, in cui appassionati capaci di soppesare la qualità di un titolo a prescindere dalla commercializzazione dello stesso, potessero provare entusiasmo per il sequel di un grandissimo gioco del passato. Invece no, mi spieghi, tuo malgrado, non essere così. Peraltro fino a qualche tempo fa, finché non è entrato nell'orbita Nintendo? non lo so, era uno dei most wanted qui nel forum.
È lo stesso discorso fatto con TLG.

Most wanted nei forum da anni e anni, poi vai nel topic ufficiale e ci giocano 10 persone.

Scusate eh, ma state delirando? Una mucca cinese non fa una mozzarella buona? Se io vado in Cina e prendo una mucca e allevo la mucca in Campania, voi esperti riuscireste a cogliere le differenze? Rido per non piangere .

Quando Meizu\Xiaomo\Huawei avranno la brillante idea di produrre le steamachine, iniziate a fare ciao con la manina a Sony e Microsoft.

Scusate eh, ma state delirando? Una mucca cinese non fa una mozzarella buona? Se io vado in Cina e prendo una mucca e allevo la mucca in Campania, voi esperti riuscireste a cogliere le differenze? Rido per non piangere .
Quando Meizu\Xiaomo\Huawei avranno la brillante idea di produrre le steamachine, iniziate a fare ciao con la manina a Sony e Microsoft.
Ti prego non smettere :rickds:

gamestop mette un prezzo indicativo di Switch: mille pagine di polemiche su quanto debba costare la console. Rumor che BGE2, un gioco che fino a poco tempo fa era visto come uno dei possibili messia da attendere, possa essere esclusiva per un anno di Switch: zero post.

questo thread non cambia mai :asd:
Il problema è che imo quest anno avremo solo il teaser e dovremo aspettare ancora prima di metterci le mani sopra.

Ma BGAE è stato un flop commerciale fotonico. Ce lo ricordiamo io e qualche altro gatto. Ma in quale universo sarebbe attesissimo? Ma perché credete che TLG era attesissimo dalla massa? Ce lo siamo giocato io, Ueda e la mamma di Ueda. Al solito qua si confonde il forum con il mondo reale. Se stessimo a quello che si legge sul forum, il Pc dominerebbe il mercato, Sony sarebbe fallita da un pezzo e giochi come Uncharted o Halo sarebbero considerati ***** liquida :asd:

È lo stesso discorso fatto con TLG.Most wanted nei forum da anni e anni, poi vai nel topic ufficiale e ci giocano 10 persone.
eh ma in questi thread non trova spazio nemmeno per un commento una notizia del genere, dopo che per anni si è andati anche a contare ogni pelo pubico perso da Miyamoto da quando è uscito Wii U?

La mia sensazione è che questo thread sia solo un thread sfogo per chi non ama il marchio Nintendo ed ha il cuoricino che pulsa in altri lidi. E' assurdo come le news negative portino pagine e pagine di commenti mentre quelle positive neanche configurano.

Sto cercando di capire cosa sia questo thread.

Quindi secondo te una mucca cinese è automaticamente fuori dal mercato di produzione? Sei serio? La bontà di una mozzarella dipende dal luogo(inquinamento) e dal cibo ingerito, una mucca "appena nata" di origini cinesi, vietnamite, egiziane ed ecc hanno tutte la stessa base, tutte possono produrre mozzarelle buonissime. Basta mettere le mucche in ambienti puliti e sotto un regime alimentare sano.

"Noi siamo quel che mangiamo".

Vabbè, ma ste cose mi ammazzano :whawha:

Codice, salva il salvabile, e stai zitto :rickds:

Per carità, sta riuscendo ad abbassare il livello qualitativo medio delle discussioni di sto Thread, già molto basso :rickds:

Ma BGAE è stato un flop commerciale fotonico. Ce lo ricordiamo io e qualche altro gatto. Ma in quale universo sarebbe attesissimo? Ma perché credete che TLG era attesissimo dalla massa? Ce lo siamo giocato io, Ueda e la mamma di Ueda. Al solito qua si confonde il forum con il mondo reale. Se stessimo a quello che si legge sul forum, il Pc dominerebbe il mercato, Sony sarebbe fallita da un pezzo e giochi come Uncharted o Halo sarebbero considerati ***** liquida :asd:
adesso mi indichi il post (e l'utente magari) in cui è stato affermato che era attesissimo dalla massa BGAE.

Sono serio, adesso me lo indichi

Il gioco delle differenze ( se ne esistono ) :sisi:

lead6-2016-bmw-x5-xdrive40e-review.jpg

chinese_bmw_580.jpg

Vabbè, ma ste cose mi ammazzano :whawha:Codice, salva il salvabile, e stai zitto :rickds:

Per carità, sta riuscendo ad abbassare il livello qualitativo medio delle discussioni di sto Thread, già molto basso :rickds:
In verità alcuni sono anche d'accordo con me...forse nel torto state voi? Forse eh. Io smetto quando so di star dicendo cazzateé, quindi per ora non smetto perchè so di non star dicendo cazzatè

Ultima modifica:
In verità alcuni sono anche d'accordo con me...forse nel torto state voi? Forse eh. Io smetto quando so di star dicendo cazzateé, quindi per ora non smetto perchè non ho detto cazzatè
E allora dovresti sia rileggere le cose che hai scritto, sia studiare giusto un pelino (biologia, in questo caso), invece di dire cagate simili.

Inoltre il fatto che il mondo sia "pieno" (sarete 4 gatti) di imbecilli non avvale alcuna tesi raziocinante.

Detto ciò, non credo questo thread sia la sede adatta al tuo vaneggiare, quindi credo possa bastare così.

Io ho preso una statuetta cinese perchè costava 40 invece di 80.

Gli si è spezzata una parte sottile ed il colore è più smorto. Però in fondo mi va bene così, ne ero consepavole quando l'ho presa a metà prezzo e non rimpiango niente. :sisi:

Parliamo del seguito di un gioco uscito 13 anni fa che hanno giocato quattro gatti. Che ti aspettavi?
Stai descrivendo shenmue praticamente :sard:

Però vabbè shenmue è diventato una roba di culto assurda sui forum :asd:

E allora dovresti sia rileggere le cose che hai scritto, sia studiare giusto un pelino (biologia, in questo caso), invece di dire cagate simili. Inoltre il fatto che il mondo sia "pieno" (sarete 4 gatti) di imbecilli non avvale alcuna tesi raziocinante.

Detto ciò, non credo questo thread sia la sede adatta al tuo vaneggiare, quindi credo possa bastare così.
Impara ad analizzare il mercato e quant'altro, hai molto da imparare. Con tutto il rispetto del mondo eh...sei un po' acerbo. Mettimi in ignore perchè io non ti metto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro