Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma BGAE è stato un flop commerciale fotonico. Ce lo ricordiamo io e qualche altro gatto. Ma in quale universo sarebbe attesissimo? Ma perché credete che TLG era attesissimo dalla massa? Ce lo siamo giocato io, Ueda e la mamma di Ueda. Al solito qua si confonde il forum con il mondo reale. Se stessimo a quello che si legge sul forum, il Pc dominerebbe il mercato, Sony sarebbe fallita da un pezzo e giochi come Uncharted o Halo sarebbero considerati ***** liquida :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Infatti lui si è lamentato del forum, non del mondo reale :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io da parte mia c'ho la mia bella firmetta portasfiga che tutti mi sfottevano quando il gioco sembrava sepolto ma alla fine ha portato ****, tiè :gmk:

Ultima modifica:
Comunque oggi mi è arrivato TLG(e ci ho fatto una run di 2 ore e mezza) vorrei chiedere a chi si è soffermato sui problemi di telecamera e sui cali del framerate avete fatto un attimo caso a quanto(imho per quel poco che ci capisco di videogiochi) è bello il level design di questo gioco? Oltretutto è strutturato per 2 personaggi di stazza completamente differente.

Impara ad analizzare il mercato e quant'altro, hai molto da imparare. Con tutto il rispetto del mondo eh...sei un po' acerbo. Mettimi in ignore perchè io non ti metto.
Ma cosa c'entra il mercato con un'analsi delle mucche dal punto di vista biologico?

Tu puoi pure continuare a sproloquiare, che in caso ci penseranno i mod a riposizionare il thread sui corretti binari

Switch non farà cagare...allora non hai capito niente? Switch farà cosi tanto successo che sia Sony che Micro si adegueranno al mondo mobile, ovvero : Tutto inizia su un phablet(=mentalità mobile) per poi finire nel mondo HOME. Ormai è il mobile a far muovere il mondo, con le console non muovi nemmeno le zolle in giardino.
Lo sai che Micro ha in serbo un device portatile? Non sarà più WindiwsPhone ma Surface. Il surface portatile sarà il primo phablet da Gaming di Microsoft, poi vedi. Il mondo home è in declino, ps4 e xbox One le 80 milioni di ps3 e 360 non le vedranno mai.

Switch farà il botto come pochi, fidati...
Quanti anni hai per scrivere certe castronerie?

Comunque oggi mi è arrivato TLG(e ci ho fatto una run di 2 ore e mezza) vorrei chiedere a chi si è soffermato sui problemi di telecamera e sui cali del framerate avete fatto un attimo caso a quanto(imho per quel poco che ci capisco di videogiochi) è bello il level design di questo gioco? Oltretutto è strutturato per 2 personaggi di stazza completamente differente.
Quelli che si sono soffermati sui problemi tecnici sono gli stessi che non lo hanno giocato e/o che credono che PS4 e One siano console inutili.

Ma perché si parla dei titoli di ueda come se interessino a quattro gatti? Che io sappia sono titoli milionari :asd:

Impara ad analizzare il mercato e quant'altro, hai molto da imparare. Con tutto il rispetto del mondo eh...sei un po' acerbo. Mettimi in ignore perchè io non ti metto.
Tu impara a vivere nella realtà piuttosto! Un conto è il mercato mobile (smartphone e tablet) un conto è il mercato delle console portatili oramai in declino, e nn lo dico io ma i dati di vendita.

- - - Aggiornato - - -

Vallo a dire al genio che lavora a spaziogames che l'ha definito ANACRONISTICO!!! *** perdonalo!!!

adesso mi indichi il post (e l'utente magari) in cui è stato affermato che era attesissimo dalla massa BGAE.
Sono serio, adesso me lo indichi
Ma io ti parlo anche qua nel forum. TLG, Shenmue 3 e Nier in quel famoso E3 di Sony sono stati portati sull'altare da una minoranza del forum. I polli che applaudivano Sony manco sapevano che cosa fossero questi giochi :asd: Guarda anche i topic su TLG. Non ne sta parlando quasi nessuno perché nessuno l'ha preso. E non ne sta parlando nessuno perché è un bel gioco, nonostante alcuni problemi tecnici. Non ho mai visto da nessuna parte che BGAE fosse atteso, nemmeno dagli utenti Nintendo. Siamo a livelli di attenzione proprio bassi, perché è un gioco che non si è cagato di striscio nessuno all'epoca in cui è uscito e che del sequel non frega niente alla stragrande maggioranza delle persone sul forum e nella vita reale, tant'è che per Ubisoft non è mai stata una priorità.

Sì però si scrive BG&E *** santo

- - - Aggiornato - - -

Comunque che beyond good and evil se lo siano cagato in pochi è un peccato, di gran lunga è uno dei migliori giochi usciti dallo studio dei mangiaroncchie

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ancora ci rosico che avevo preso TUTTE le perle e fotografato tutti gli animali tranne UNO, che porca miseria sapevo dov'era grazie al bussolone ma proprio non voleva venire fuori.

Mi mancava solo quello per il 100%, non ho mai capito se era missabile e ormai era andato o boh

Visto che ho intenzione di comprare anche una copia gamecube per sfizio, voglio ottenerlo quel 100% a sto giro

Ultima modifica:
eh ma in questi thread non trova spazio nemmeno per un commento una notizia del genere, dopo che per anni si è andati anche a contare ogni pelo pubico perso da Miyamoto da quando è uscito Wii U? La mia sensazione è che questo thread sia solo un thread sfogo per chi non ama il marchio Nintendo ed ha il cuoricino che pulsa in altri lidi. E' assurdo come le news negative portino pagine e pagine di commenti mentre quelle positive neanche configurano.

Sto cercando di capire cosa sia questo thread.
Concordo!

- - - Aggiornato - - -

Vallo a dire al genio che lavora a spaziogames che l'ha definito ANACRONISTICO!!! *** perdonalo!!!
Tecnicamente e come concezione di certi aspetti è vero purtroppo.

Concordo!
- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente e come concezione di certi aspetti è vero purtroppo.
Io per certi aspetti(non quello tecnico) direi per fortuna invece che purtroppo. Mi sfogo qua... ma porca zozza pure mass effect andromeda a Marzo non è che è stato spostato il Natale e nessuno mi ha avvisato?:rickds:

Che NON è la stessa cosa che va dicendo lui, il paragone giusto seguendo le robe che dice sarebbe : formaggio prodotto in Alto Adige da un'artigiano = stesso formaggio dell'eurospin ( dove costa meno perché non paghi il marchio, in fondo "le mucche so sempre le stesse" ) :asd: Telefunken=Sony, Puma=Fuma, Dolce e Gabbana=Dammela e Godo e via discorrendo, secondo lui tutti questi prodotti NON presentano differenze, passi lui che le dice e mette in piedi lo show ma è incredibile che qualcuno sano di mente lo segua
EDIT Nutella=CiokoNuk, Coca Cola=Ben Cola :sisi:
beh in questo caso si,non è la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

A parte Killzone, che è uscito dopo ed è quello più performante, parliamo di giochi del lancio. Ed erano comunque impressionanti per la portatile in questione. Tu credi che Switch vada in fullhd in modalità portatile? Con Switch sai già che andrai a compromessi. C'è da capire quanto grandi saranno questi compromessi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
switch andrà a 720p presumo

Lo schermo manco sarà full hd no?

Che è sempre una risoluzione superiore a ps vita.

beh in questo caso si,non è la stessa cosa
- - - Aggiornato - - -

switch andrà a 720p presumo

Lo schermo manco sarà full hd no?

Che è sempre una risoluzione superiore a ps vita.
Me ********. Direi che è il minimo rispetto ad una portatile del 2012, no? E parliamo comunque di un LCD, che è sempre peggio dello schermo di Vita che è un OLED :asd:

gamestop mette un prezzo indicativo di Switch: mille pagine di polemiche su quanto debba costare la console. Rumor che BGE2, un gioco che fino a poco tempo fa era visto come uno dei possibili messia da attendere, possa essere esclusiva per un anno di Switch: zero post.

questo thread non cambia mai :asd:
La news di gonintendo l'ho postata io qua ieri, stai tranquillo che se fosse stato esclusiva Switch era il caos da entrambe le parti :asd:

- - - Aggiornato - - -

BG&E2 è nella stessa barca di Death Stranding ad oggi, se poi volevate reazioni alla Bayonetta 2 ditelo subito.

- - - Aggiornato - - -

eh ma in questi thread non trova spazio nemmeno per un commento una notizia del genere, dopo che per anni si è andati anche a contare ogni pelo pubico perso da Miyamoto da quando è uscito Wii U? La mia sensazione è che questo thread sia solo un thread sfogo per chi non ama il marchio Nintendo ed ha il cuoricino che pulsa in altri lidi. E' assurdo come le news negative portino pagine e pagine di commenti mentre quelle positive neanche configurano.

Sto cercando di capire cosa sia questo thread.
Sto topic lo vedo sempre più come valvola di sfogo di entrambe le fazioni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
WiiU vs all: the end is near

Scusate ma cosa ci sarebbe da commentare di BG&E2?

A parte il fatto che se ne parla già da parecchio e non è uscito NULLA di nuovo, se non appunto che forse manco sarà esclusiva ma un semplice accordo temporale di un anno. Ammazza che ****, roba da farci 450 pagine sopra :asd:

Che BG&E2 fosse esclusiva Switch era il segreto di pulcinella, ci sono rumors in tal senso da quando si è iniziato a parlare della nuova console. Anzi adesso si scopre che è pure esclusiva temporale, quindi tempo un anno e ci potranno giocare tutti, per cosa dovrebbe lodarsi Nintendo? Per essersi accaparrata una partnership per un gioco che al mondo ricordano 3 persone e due gatti?

Non capisco davvero il punto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
vabbhe mo siamo arrivati pure a sminuire l'importanza di BG&E?

Per non aspettarlo o siete bestie o non lo avete giocato.

vabbhe mo siamo arrivati pure a sminuire l'importanza di BG&E?Per non aspettarlo o siete bestie o non lo avete giocato.
Io lo aspetto come il messia, ma il discorso era un altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbhe mo siamo arrivati pure a sminuire l'importanza di BG&E?Per non aspettarlo o siete bestie o non lo avete giocato.
Nemmeno all'epoca era considerato un capolavoro, perché col tempo dovrebbe essere diventato tale? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro