Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Come diceva qualcuno, Uncharted 4 ha venduto quasi 9 milioni di copie WW in tipo 8 mesi :asd:

Chi è che aveva detto che si abbassavano i prezzi perché non c'era domanda e c'erano "gli scaffali pieni" cit. ? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovremmo parlare di cose più concrete e il prezzo del gamestop è INDICATIVO come lo sono tutti. Cosa c'è da sfottere o strapparsi le vesti visto che di fatto non si sa nulla? Poi comunque GUARDACASO tutti i rumor negativi su N vengono commentati in pagine e pagine di denigrazione, quelli positivi MAI. C'è solo voglia di rompere l'anima.

Ora sarebbe comprensibile da parte di chi a N ci tiene ed è interessato a comprarsi i suoi prodotti, ma da gente che non lo farebbe mai è assolutamente inaccettabile, è hating è basta e come tale va denunciato e ribadito.
Io denuncio alla sacra corte di gamesforum il tuo hating gratuito sulla ps4 che se fosse per te non compreresti mai :.bip:

ma 9m bundle compresi.

Sbaglio o lo hanno piazzato in un sacco di starter kit?

ma 9m bundle compresi.Sbaglio o lo hanno piazzato in un sacco di starter kit?
Si lo hanno messo spesso però non mi pare sposti di molto il fatto che è comunque un successo.

Si lo hanno messo spesso però non mi pare sposti di molto il fatto che è comunque un successo.
No, ma ciò non implica che ci siano 9m di acquirenti interessati.

ma 9m bundle compresi.Sbaglio o lo hanno piazzato in un sacco di starter kit?
È pur sempre un gran risultato visto che stiamo parlando di 8 mesi, ormai tutte le esclusive sono piazzate in bundle con la console ma non fanno comunque numeri simili :asd:

Di sicuro siamo di gran lunga sopra le vendite dei capitoli precedenti, anche considerando che sta avendo discrete gambe (anche grazie a numerose offerte) penso che il dato abbia ancora qualche margine di crescita :sisi:

Curioso di vedere come andrà Horizon che è una nuova IP.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/245504/nuove-voci-sulla-data-di-lancio-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild.aspx

Se rinviano solo per noi e per un motivo come questo, con tutto il tempo che si sono presi per farlo uscire, li mando a quel paese :sisi:
Eh e quelliche non vogliono giocarselo in inglese (per dire)? È un motivo idiota, ma ci sono molti idioti che boicottano giochi meno importanti perché non localizzati, figuriamoci Zelda. Dal loro punto di vista fanno bene. Certo è che Zelda e localizzazione...a questo punto mi aspetto una storia scritta con i controcazzi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

È pur sempre un gran risultato visto che stiamo parlando di 8 mesi, ormai tutte le esclusive sono piazzate in bundle con la console ma non fanno comunque numeri simili :asd:
Di sicuro siamo di gran lunga sopra le vendite dei capitoli precedenti, anche considerando che sta avendo discrete gambe (anche grazie a numerose offerte) penso che il dato abbia ancora qualche margine di crescita :sisi:

E ci credo quando d altro hai infamous killzone o ratchet (manco un capitolo inedito ma con livelli totalmente riproposti nella struttura di base)non è che puoi aspettarti 10 mln di copie piazzate in breve tempo

merito anche del #giochiamosemprepiùchepoi :sisi:

asso^tm

- - - Aggiornato - - -

Curioso di vedere come andrà Horizon che è una nuova IP.
Killzone2^2

io non ce la faccio proprio a fidarmi dei GG :rickds:

E ci credo quando d altro hai infamous killzone o ratchet (manco un capitolo inedito ma con livelli totalmente riproposti nella struttura di base)non è che puoi aspettarti 10 mln di copie piazzate in breve tempo
Guarda che se facciamo il gioco dell'offerta complessiva Wii u esce con le ossicina rotte.

ma perchè vi fate gli autogol da soli :asd:

Eh e quelliche non vogliono giocarselo in inglese (per dire)? È un motivo idiota, ma ci sono molti idioti che boicottano giochi meno importanti perché non localizzati, figuriamoci Zelda. Dal loro punto di vista fanno bene. Certo è che Zelda e localizzazione...a questo punto mi aspetto una storia scritta con i controcazzi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Giustissimo. Inoltre che titoli ci sarebbero al lancio di Switch da noi? No Zelda no vendite

Mi riferivo alle esclusive in generale, neanche Halo 5 per dire ha fatto un risultato del genere in 8 mesi. Neanche GT6 su PS3, giusto per citare un'altra esclusiva million seller

Dai sui, non buttarla sempre in caciara che poi fai solo fail :asd:

merito anche del #giochiamosemprepiùchepoi :sisi:
asso^tm

- - - Aggiornato - - -

Killzone2^2

io non ce la faccio proprio a fidarmi dei GG :rickds:
Pure a me stanno sulle balle però devo ammettere che Horizon mi intriga moltissimo :sisi: ***** non sembra neanche un gioco loro :asd:

Guarda che se facciamo il gioco dell'offerta complessiva Wii u esce con le ossicina rotte.ma perchè vi fate gli autogol da soli :asd:
Ma chi sta parlando di wii?

Oh ma perché ragioni sempre con la mentalità anti N pure quando stavo parlando semplicemente di ps4 dicendo che è normale che non tante esclusive Sony abbiano fatto i numeroni vedendo cosa è uscito...ip come infamous kz e pure lo stesso ratchet probabilmente non hanno alcun potere oggi giorno lato massa. Ovvio che sia u4 l unica ad aver raggiunto tali cifre

Chi ha detto qualcosa su wiiu a riguardo?

Che po' a dirla tutta con una base ridicola come wiiu le esclusive N hanno dimostrato di avere maggior potenziale.

.guarda solo mk8...altro che ossa rotte

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi sta parlando di wii? Oh ma perché ragioni sempre con la mentalità anti N pure quando stavo parlando semplicemente di ps4??

Chi ha detto qualcosa su wiiu a riguardo?

Che po' a dirla tutta con una base ridicola come wiiu le esclusive N hanno dimostrato di avere maggior potenziale.

.guarda solo mk8...altro che ossa rotte
Che praticamente era in bundle il 90% delle volte con wiiu però per uncharted si fa notare per mario kart no?

Pure a me stanno sulle balle però devo ammettere che Horizon mi intriga moltissimo :sisi: ***** non sembra neanche un gioco loro :asd:
Il gameplay e la struttura delle "quest" resta cmq un incognita

Lato grafica i guerriglia non hanno mai fallito.

E pure ambientazioni direi

- - - Aggiornato - - -

Che praticamente era in bundle il 90% delle volte con wiiu però per uncharted si fa notare per mario kart no?
A che vuoi da me??

Ma leggi i messaggi?

Io non ho fatto notare nulla sui bundle.

.ho solo detto che è normale che u4 abbian fatto quelle vendite visto che è l unico esclusiva in grado di afferMarsi sul mercato

Non ho parlato di bundel ne per mk8 ne per u4...e cmq se prendi un certe bundle evidentemente è spesso perché ti interessa il gioco.

Mk8 bundle o non bundle ha fatto numeroni considerando la base installata. ..c è solo da star muti a riguardo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay e la struttura delle "quest" resta cmq un incognita
Lato grafica i guerriglia non hanno mai fallito.

E pure ambientazioni direi

- - - Aggiornato - - -

A che vuoi da me??

Ma leggi i messaggi?

Io non ho fatto notare nulla sui bundle.

.ho solo detto che è normale che u4 abbian fatto quelle vendite visto che è l unico esclusiva in grado di afferMarsi sul mercato

Non ho parlato di bundel ne per mk8 ne per u4...e cmq se prendi un certe bundle evidentemente è spesso perché ti interessa il gioco.

Mk8 bundle o non bundle ha fatto numeroni considerando la base installata. ..c è solo da star muti a riguardo :asd:
Non ce l'avevo con te ho usato il tuo post che nominava mk per farlo notare -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro