Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Sarebbero le 3 e mezza del pomeriggio da noi? Comunque non capisco bene il senso di farlo alle 9:30 del mattino, va bene che oramai con repliche streaming e mazzi vari ognuno se lo guarda quando gli pare ma perchè farlo in un orario in cui la gente interessata o lavora o sta a scuola.

Vai a cagher i dino robot spaccano :stema:
Preferivo un'invasione di vampiri rigorosamente donne.

Sarebbero le 3 e mezza del pomeriggio da noi? Comunque non capisco bene il senso di farlo alle 9:30 del mattino, va bene che oramai con repliche streaming e mazzi vari ognuno se lo guarda quando gli pare ma perchè farlo in un orario in cui la gente interessata o lavora o sta a scuola.
Avere un orario comodo per tutto il mondo è impossibile, qualcuno deve restare fregato. :asd:

Su Horizon. A me fece sburrare il reveal. Ma ad ogni info che viene fuori mi cala sempre di più l'hype.

Per me sta diventando Skyrim solo che invece d'essere fantasy ha i robottoni mecha.

Poi ogni due settimane gli sviluppatori che se ne escono fuori con "ommiddio la storia sarà profondissima, piena di emozione e menomabbile!!", che mi fan cadere le palle. Ogni volta che leggo sti annunci da parte degli sviluppatori penso alla Gif di Dawson che piange sotto la pioggia perchè lo ha lasciato l'amica d'infanzia e mò non scopa più.

Su Horizon. A me fece sburrare il reveal. Ma ad ogni info che viene fuori mi cala sempre di più l'hype. Per me sta diventando Skyrim solo che invece d'essere fantasy ha i robottoni mecha.

Poi ogni due settimane gli sviluppatori che se ne escono fuori con "ommiddio la storia sarà profondissima, piena di emozione e menomabbile!!", che mi fan cadere le palle. Ogni volta che leggo sti annunci da parte degli sviluppatori penso alla Gif di Dawson che piange sotto la pioggia perchè lo ha lasciato l'amica d'infanzia e mò non scopa più.
Ma Horizon sarà infatti un ACTION-rpg STORY DRIVEN. Chi si aspetta un TW3 con i robottoni resterà scottato di brutto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Horizon sarà infatti un ACTION-rpg STORY DRIVEN. Chi si aspetta un TW3 con i robottoni resterà scottato di brutto :asd:

l'importante è che sia meno ripetitivo nel gameplay e nella struttura degli ultimi titoli guerrilla...

oddio, le macchine che dominano il mondo riducendo l'umanità in schiavitù è uno dei topoi utilizzati più spesso.La novità al massimo è il fatto che queste macchine che dovrebbero essere intelligenti, hanno assunto forme e sembianze che all'atto pratico non spiegano perché loro siano in cima. :asd:

Basandomi sul poco visto (primo trailer e l'ultimo, quello dell e3), io non credo che le macchine dominino, correggetemi se sbaglio (se mi linkate pure materiale lo visiono volentieri). Il mondo di gioco di Horizon a me sembra semplicemente regredito all'età della pietra e per variarare sul tema hanno messo sti dinomecha creati probabilmente dalle nanomacchine :asd:

Trovo più affascinante il fatto che ci sia una protagonista donna e l'art design in generale, rispetto al concept.
Si quello dei Dino BOT che dominano il pianeta mi sembra(per lo meno come è stato impostato in horizon) un concept praticamente mai utilizzato. Poi bisogna vedere se ci sono entità superiori...

Comunque a me del gioco ha stupito maggiormente la profondità del gameplay che non mi aspettavo assolutamente dai guerrilla.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Mi sembra un po' superficiale parlare di profondità del gameplay con dei trailer montati ad arte

Da sto punto di vista ha tutto da dimostrare

Ambientazione, protagonista e concept sono fighi, ma con gli strumenti che abbiamo è impossibile sbilanciarsi oltre

Ma il problema è esattamente l'opposto. Potevano fare una figata immane. Invece stanno facendo TW3 con i robottoni. Come pensano di dare una qualsivoglia profondità o interesse nella trama di un'idea simile non lo so, ho l'impressione che sforeranno nel trash brutto :asd: Dovevano trattare il tema con molta più leggerezza secondo me. E concentrarsi ancora di più sul gameplay.

Inoltre sta cosa dei dinosauri robot mai visti non è assolutamente vera. I dinosauri robot sono uno dei cliché infantili più abusabili, sono tipo il sogno bagnato di ogni bambino. Ecco perché dargli tutto sto "peso" al posto che sfruttarlo come la fantasia infantile definitiva mi sembra trattarli esattamente in maniera opposta o come dovrebbero essere trattati. I Platinum ci avrebbero fatto molto di meglio :asd:

WiiU vs all: the end is near

Ma il problema è esattamente l'opposto. Potevano fare una figata immane. Invece stanno facendo TW3 con i robottoni. Come pensano di dare una qualsivoglia profondità o interesse nella trama di un'idea simile non lo so, ho l'impressione che sforeranno nel trash brutto :asd: Dovevano trattare il tema con molta più leggerezza secondo me. E concentrarsi ancora di più sul gameplay.
Inoltre sta cosa dei dinosauri robot mai visti non è assolutamente vera. I dinosauri robot sono uno dei cliché infantili più abusabili, sono tipo il sogno bagnato di ogni bambino. Ecco perché dargli tutto sto "peso" al posto che sfruttarlo come la fantasia infantile definitiva mi sembra trattarli esattamente in maniera opposta o come dovrebbero essere trattati. I Platinum ci avrebbero fatto molto di meglio :asd:
Ma no dai, io come struttura lo vedo MOLTO più vicino ad un Far Cry che a un TW3 :asd:

Per me la componente rpg (giustamente a mio avviso) sarà abbastanza marginale, con una forte enfasi sul gameplay e sulla trama (senza bivi narrativi però o roba simile come in TW3)

Poi su come svilupperanno la trama, non mi sbilancio visto che hanno tutto da dimostrare in tal senso. Certo che se vuoi fare un gioco fortemente story driven e acchiappare il grande pubblico, l'approccio giusto è questo e non quello "alla platium", triste ma è così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma mi piace pensare che se hanno scelto un approccio simile non è per attirare il grande pubblico ma perchè ci credono davvero.

Ha anche stufato sto concetto che viene tutto fatto solo per piacere al grande pubblico e la rassegnazione dell'utenza allo stesso concetto

Ultima modifica:
No ma il problema per me è un RPG story driven che vuole partire dalla base "nel futuro ci sono i robottoni" e svilupparla seriamente. Far Cry 3 per dire è la fiera dell'assurdità ma si prende molto poco sul serio ed ha un villain totalmente fuori di cucuzza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma parlando del fatto che i dino mecha non si erano mai visti ci si riferiva all'ambito videoludico. Un videogioco basato su questo concept, che per me è molto forzato eh, non lo avevo mai visto.

In attesa di un seguito con dino mecha pirati zombie pistoleri del west

Su Horizon. A me fece sburrare il reveal. Ma ad ogni info che viene fuori mi cala sempre di più l'hype. Per me sta diventando Skyrim solo che invece d'essere fantasy ha i robottoni mecha.

Ma speriamo :predicatore:

Porcammérda sto senza giga e wifi e non posso vedere sto nuovo trailer di cui tutti parlate.

A me Horizon comunque è sempre parso discretamente fìgo :sisi:

Comunque -7 alla presentazione di Switch.

Se tra i giochi mostrati ci sarà uno Shin Megami Tensei qualunque (il V, Digital Devil Saga, Devil Survivor, Devil Summoner, #FE2, un remake dei vecchi ps2 o remaster serio del IV), per me la console è già venduta :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro