WiiU, 3ds e Wii erano "console ibride"?. Tra poco passeremo dal "eh ma ospitali a casa tua i migranti" a "eh ma è una console ibrida". Specchio riflesso.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma ok ma si sta sempre a parlare del passato...invece che guardare il futuro
Detto cio molti pensano che lo sviluppo e lo studio di tecnologie come il 3d su 3ds non implichino costi(per dire il 2ds che non ha il 3d ed è molto piu casual come struttura lo si trova a 70 euro agilmente spesso)o pure il paddone,per quanto embrionale come prototipo
Io non so il costo di tali tecnologie visto che non mi professo un falso conoscente di tali prezzi ma si fa presto a giudicare una console senza analizzare le features principali,quali paddone o sviluppo della tecnologia 3d del 3ds, come se fossero robe piovute dal cielo
Poi sicuramente sono overprezzate le console N ma secondo me il paddone wiiu ,gia solo lui,non ha un prezzo di 10 EURO
Gia solo i controller ps4 e one (e pure quelli ps360 all'epoca,ma pure oggi sono andato al mw perche me ne serviva uno per pc e stava a 40 o 50 euro tipo) guardiamo quanto costano..60 pippe.
E il paddone wiiu ha costi ben superiori. Senza contare le dimensioni. Dimensioni ridotte implicano costi aggiuntivi rispetto a grandi dimensioni (e wiiu è veramente piccola) in quanto l'architettura di refrigerazione deve essere piu efficiente e in generale l'impacchettare tutto in spazi piccoli,tecnologicamente,richiede sempre prezzi piu alti rispetto a fregarsene delle dimensioni e proporre barconi
Il fatto è che N spesso sceglie una strada diversa dalle altre...con features/periferiche che vanno a togliere qualità nell' hw come potenza e a volte pure nei materiali)
Detto cio sicuramente erano overprezzate ,ma secondo me non a tal punto di quello che vogliono fare credere certi,che si dimenticano spesso il costo delle features che solo N ha. (periferiche e/o tecnologie che siano)