Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
non è che avere lara croft in firma = ROTTR best game ever eh:asd:
Arco, neve, donna, battaglie open world, tolti i robot potrebbe pure passare per lo stesso identico gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non so se risulterò bastian contrario. Ma a me la protagonista sa di cesso disumano. Anche se vedendo il setting ci sta che non sia una col visetto curato e perfetto.
- - - Aggiornato - - -

Io l'ho detto alla gente. Abbassate l'hype, mi sa di Skyrim coi robottoni.
Bruttina ma ci sta. Sembra Rooney, ma ci sta :sard:

Arco, neve, donna, battaglie open world, tolti i robot potrebbe pure passare per lo stesso identico gioco :asd:
- - - Aggiornato - - -

Bruttina ma ci sta. Sembra Rooney, ma ci sta :sard:
I devo ancora capire i tuoi canoni perchè due giochi siano "lo stesso identico gioco", pure l'altra volta mi scassavi perchè un gioco che non mi ispirava secondo te era identico a uno che mi piaceva, non ricordo quali erano mannaggia

- - - Aggiornato - - -

Cioè a sto punto pure halo e crysis stessa identica cosa, c'è un supersoldato gli alieni e le armi

Ma mo se deve pure rompe le palle per i gusti altrui? Semo arrivati a questo? :asd:

E io l ho detto ancor prima in tutti sti mesi

A livello di gameplay e varietà dello stesso i guerriglia non hanno mai fatto centro Sino ad ora

Però leggevo già dappertutto di capolavoro conclamato quindi sia mai...poi sembra che gli vai contro perché di sony

Mal che vada cmq sarà un farcry con i robottini e la grafica stra pompata...quindi proprio male non credo sarà

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro, sbaglio o in quel trailer non c'è manco mezzo straccetto di giocato? :asd:

comunque lo stile indio-tech mi piace :morris82:

Sinceramente non mi aspetto una rivoluzione per il genere ne tanto meno un capolavoro ma un mix di meccaniche già collaudate e rodate in modo efficiente.
Un gioco da 8-8,5 pieno insomma :asd:
Perchè questo pessimismo pure da chi "massima " fiducia in sony?

più che altro, sbaglio o in quel trailer non c'è manco mezzo straccetto di giocato? :asd:
Ci sono ma è per lo più un cinematic trailer :sisi: quando cavalca il cervo robotico e altri piccoli spezzoni sono fasi giocate.

pare il trailer di una serie TV.

fermo restando che il gioco può essere anche molto ben riuscito. ricordo i primi trailer, mi erano piaciuti parecchio.

Perchè questo pessimismo pure da chi "massima " fiducia in sony?
Ma massima fiducia cosa? Ma ti pensi che compro tutto quello che mamma Sony mi butta fuori? :asd: Gravity Rush per me è ***** e per Horizon ci vado cauto visto chi lo fa, ma da qua a dire che sarà monnezza ce ne passa per me.

- - - Aggiornato - - -

pare il trailer di una serie TV.fermo restando che il gioco può essere anche molto ben riuscito. ricordo i primi trailer, mi erano piaciuti parecchio.
Ma è uno story trailer regà :asd:

Ma massima fiducia cosa? Ma ti pensi che compro tutto quello che mamma Sony mi butta fuori? :asd: Gravity Rush per me è ***** e per Horizon ci vado cauto visto chi lo fa, ma da qua a dire che sarà monnezza ce ne passa per me.
No vabbe...e che finì a ieri (parlo in generale) sembrava il gioco dell anno e ora ho letto solo pensieri tiepidi nella scorsa pagina xd

Più che altro io l avrei buttato sulla caciara pure...ma quella fatta bene stile platinum come combattimento

Nel senso usare principalmente l arco secondo me stufa alla lunga e personalmente non mi ha mai appagato usare tale arma a parte quando la vedevo nei trailer

Madonna dategli dei super spadone, quale arma stramba pure da battaglia corpo a corpo...se facevano un battle system più curato lato sContri fisici mi avrebbe incuristo moltoo di più...invece c è stata scusa della società poco evoluta che rovina tutto lato combattimento (secondo me) perché il sistema arco secondo me per quanto profondo sia stufa dopo qualche oretta.

No vabbe...e che finì a ieri (parlo in generale) sembrava il gioco dell anno e ora ho letto solo pensieri tiepidi nella scorsa pagina xd
Le stronzate GOTY ecc. le lascio a voi volentieri :asd: non è che siccome è esclusiva tutti ragionano con lo stampino eh, a me il gioco ispira moltissimo per setting e non l'ho mai negato anzi, ma di proclami non ne ho mai fatti.

- - - Aggiornato - - -

Parlavo di sto pezzetto

hkglukihgcjxe.gif

Questo è uno story trailer, è incentrato sulla "trama" e ambientazioni, di gameplay ne hanno mostrato.

E' uno story trailer perchè dovrebbe esserci giocato? E se non erro di trailer con del giocato ce ne son già stati.

E' uno story trailer perchè dovrebbe esserci giocato? E se non erro di trailer con del giocato ce ne son già stati.
Forse sono stati tratti in inganno dal titolo del video che ho postato, nella versione USA c'è scritto story trailer :sisi:

Semplicemente aspettarsi un capolavoro da Horizon, che è il primo lavoro di questo tipo da parte di uno studio in fin dei conti non ha mai brillato particolarmente, non mi sembra pessimismo ma semplice realismo.

Io mi aspetto appunto un gioco che misceli sapientemente meccaniche già collaudate, con un gameplay divertente il tutto calato in un mondo di gioco fenomenale. Partendo da queste premesse, sarei già soddisfatto.

E continuo a ripetere a chi si aspetta un TW3 coi robottoni (come quest, profondità della componente RPG, ecc) di cambiare registro, perché questo è un action con elementi rpg e non il contrario.

La formula sarà essenzialmente quella di un Far Cry più profondo e (si spera) meglio realizzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro io l avrei buttato sulla caciara pure...ma quella fatta bene stile platinum come combattimento

Nel senso usare principalmente l arco secondo me stufa alla lunga e personalmente non mi ha mai appagato usare tale arma a parte quando la vedevo nei trailer

Madonna dategli dei super spadone, quale arma stramba pure da battaglia corpo a corpo...se facevano un battle system più curato lato sContri fisici mi avrebbe incuristo moltoo di più...invece c è stata scusa della società poco evoluta che rovina tutto lato combattimento (secondo me) perché il sistema arco secondo me per quanto profondo sia stufa dopo qualche oretta.
Guarda che l'arco non è l'unica arma disponibile :asd:

Guarda che l'arco non è l'unica arma disponibile :asd:
Sì ma il fulcro pare quello...O mi sono perso delle armi fighe per il corpo a corpo con varie combo stile appunto un bayonetta (ovviamente un po' più semplificato) e che non siano invece le armi corpo a corpo stile far cry primal..con veramente poco spazio ala profondità

Sì ma il fulcro pare quello...O mi sono perso delle armi fighe per il corpo a corpo con varie combo stile appunto un bayonetta (ovviamente un po' più semplificato) e che non siano invece le armi corpo a corpo stile far cry primal..con veramente poco spazio ala profondità
Misa che ti aspetti qualcosa un pelo diverso a quello che sarà realmente :asd:

me ne sono accorto :asd:

ed ho visto i trailer col giocato, non avete capito cosa intendevo, mi chiedevo perchè postare uno story trailer :ahsisi:

sarà che l'ho guardato senza volume su uno schermaccio :unsisi:

a me il gioco interessa da quando l'hanno mostrato la prima volta anche se non so cosa pensare, nel senso che come sempre non seguo molto lo sviluppo dei giochi ma mi baso più sui pareri di critica e pubblico, anche quando mi interessano molto

in altri casi comunque non seguo troppo lo sviluppo, i trailer, ecc., ma compro subito tipo Smash, Mario Kart, anche giochi non Nintendo ma se un gioco Nintendo mi interessa e non si vede lontano un miglio che è lercio generalmente compro e basta :asd:

me ne sono accorto :asd:
ed ho visto i trailer col giocato, non avete capito cosa intendevo, mi chiedevo perchè postare uno story trailer :ahsisi:

sarà che l'ho guardato senza volume su uno schermaccio :unsisi:

a me il gioco interessa da quando l'hanno mostrato la prima volta anche se non so cosa pensare, nel senso che come sempre non seguo molto lo sviluppo dei giochi ma mi baso più sui pareri di critica e pubblico, anche quando mi interessano molto

in altri casi comunque non seguo troppo lo sviluppo, i trailer, ecc., ma compro subito tipo Smash, Mario Kart, anche giochi non Nintendo ma se un gioco Nintendo mi interessa e non si vede lontano un miglio che è lercio generalmente compro e basta :asd:
E' uno story trailer a ridosso dalla data di uscita, alla fine tolte sorprese mancano 2 mesi.

Misa che ti aspetti qualcosa un pelo diverso a quello che sarà realmente :asd:
Lo so

Infatti ho detto che lato gameplay alla lunga sto stile (poi magari è diverso) per i Miei gusti potrebve stufare...un genere referisco un bs incentrato sulle armi corpo a corpo(ovviamente non parlo di fps) piuttosto che sull arco in primis...che mi ha sempre stufato dopo poco (tant e che prima l ho proprio evitato)

Però mi rendo conto che qua il corpo a corpo sarà basilare

Si ill mio sogno era quello di avere un monster hunter futuristico open world incentrato sul combattimento (ma più frenetico stile bayonetta visto che ci sono sti animali texnologici spesso molto rapidi corpo a corpo in primis...

Però già ill fatto che sti umano sono privi di tecnologia impedisce illln parte sto mio desiderio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro