Se è per questo ho letto pure di bs alla Souls per Zelda, direi che ci sta a pennello 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti ogni volta la defense force è arrivata (giutamente) a spernacchiare chi l'ha dettoChe Mario debba prendere da Ratchet l'ho sentito più di una volta a dir la verità![]()
Mi sono fermato a "esclusive Sony scarse dal lato gameplay"Quante vittime
Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima
Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.
Fatevi meno paranoie e giocate di più va.
- - - Aggiornato - - -
Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti
Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.
Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime
U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente
A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N
E quindi? Vale lo stesso discorso?
O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?
Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?
Qiando è un dato di fatto .
Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.
Qua di imparziale non ci sta nessuno .
E poi per il fatto che mi vanno bene i titoli N
..a parte che criticare il motion blur di u4 non significa dire che fa ga care tecnicamente (anzi ho detto che quello era il suo unico vero difetto tecnico)..e poi pure il muri sanno che io preferisco la FLUIDITA alla potenza grafica ma con frame rate del caxxo
Tu ti fai le pipe sulla grafica e sulla res,io trovo che sia più importante premiare la fluidita...e da questo punto di visTa i titoli N sono in genere meglio di quelli esclusivi sony. E la realtà mi spiace.
- - - Aggiornato - - -
Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro
Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N
Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni
E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??
Non ho detto che il gioco farà schifo...se appunto affermi che in passato pure i sonari hanno espresso dei dubbi pure io ne ho espresso uno sul bs. ,aggiungendo che l'avrei visto meglio PERSONALMENTE più fisico e dinamico
E il bello è che ho più volte sottolineato il personalmente,per me ecc.
Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.
Poco male visto che al.90% lo prenderò insieme a SwitchMa pure da Ori ora che ce penso
Bon, il nuovo Mario arerà i culi, segnatevelo sonarelli #segnateviquestopost #buttatetutto
Hai fatto bene visto che tu sei il primo che fa certe sparate Lato N ma li non ti fai autocritica per coerenza con quabto detti...Ti ho riassunto il contenutoMi sono fermato a "esclusive Sony scarse dal lato gameplay"![]()
Ma quali sparate, ma taci vaHai fatto bene visto che tu sei il primo che fa certe sparate Lato N ma li non ti fai autocritica per coerenza con quabto detti...Ti ho riassunto il contenuto
Ma quindi le sparate sui platform sui giochi Pucciosi sulla nebbia di zelda e tante altre chi le ha dette? Tu no l altro no e l altro compare nemmenoMa quali sparate, ma taci va![]()
No:Morrisfuma:Signori, le ultime pagine, ora cancellate, sono state da attacco in branco, né più né meno. Definitemi come volete e come ho letto, paladino dei nintendari o aguzzino dei sonari (mi piacciono entrambe le definizioni), poco importa.
non posso rispondere a ciascuno di voi perché siete in troppi, dunque toccherò dei punti in linea generale:
1. AKAB ha ARGOMENTATO le sue risposte con post esaurienti ed in un italiano comprensibile. Questo elimina alla radice ogni vostra rivendicazione. Si può non essere d'accordo ma certi commenti non si potevano proprio leggere. Molti di voi si sono limitati a rispondere con slogan e battutine.
2. Questo è il thread in cui per anni si è andati avanti con mario Salta, Mario lotta per Smash Bros e giochi puccettosi. Per dire.
3. Questo è il thread di "Botw è da PS2". Per dire. Altro che la shitstorm su Link muto (dibattito peraltro molto sentito anche tra gli appassionati di Zelda, molti lo vorrebbero parlante)
L'unico a cui mi sento di dare una risposta personale è SolidSnake semplicemente perché, pur essendo magari uscito nei toni dalle righe, non ha rinunciato al confronto dialettico sui contenuti e quindi poco aveva a che fare con il mio discorso.
Qui dentro troneggiano colui che ha sminuito Smash e denigra Mario perché non è un Metroidvania e un altro tizio che sminuisce una console perché vede solo "giochi per adulti"ma attacchi massivi non ne ho visti.Signori, le ultime pagine, ora cancellate, sono state da attacco in branco, né più né meno. Definitemi come volete e come ho letto, paladino dei nintendari o aguzzino dei sonari (mi piacciono entrambe le definizioni), poco importa.
non posso rispondere a ciascuno di voi perché siete in troppi, dunque toccherò dei punti in linea generale:
1. AKAB ha ARGOMENTATO le sue risposte con post esaurienti ed in un italiano comprensibile. Questo elimina alla radice ogni vostra rivendicazione. Si può non essere d'accordo ma certi commenti non si potevano proprio leggere. Molti di voi si sono limitati a rispondere con slogan e battutine.
2. Questo è il thread in cui per anni si è andati avanti con mario Salta, Mario lotta per Smash Bros e giochi puccettosi. Per dire.
3. Questo è il thread di "Botw è da PS2". Per dire. Altro che la shitstorm su Link muto (dibattito peraltro molto sentito anche tra gli appassionati di Zelda, molti lo vorrebbero parlante)
L'unico a cui mi sento di dare una risposta personale è SolidSnake semplicemente perché, pur essendo magari uscito nei toni dalle righe, non ha rinunciato al confronto dialettico sui contenuti e quindi poco aveva a che fare con il mio discorso.
Signori, le ultime pagine, ora cancellate, sono state da attacco in branco, né più né meno. Definitemi come volete e come ho letto, paladino dei nintendari o aguzzino dei sonari (mi piacciono entrambe le definizioni), poco importa.
Certo che per preordinare una console bisogna essere coraggiosi...voglio dire...tra guasti, tagli di prezzo, lin up meh aspettare un po' non guasterebbeSi parla di pre-order limitati per Switch, spero che non diventi un caccia al tesoro![]()
ma perche' nintendo non e' per eccellenza la console coi platform pucciosi, e' il nuovo zelda non e' sbiadito con texture di bassa qualita'?Ma quindi le sparate sui platform sui giochi Pucciosi sulla nebbia di zelda e tante altre chi le ha dette? Tu no l altro no e l altro compare nemmeno
Insomma cè le siamo inventate
Mamma mia...
"Siete" e' spettacolare, 2 anni di boiate, "siete"Qui dentro troneggiano colui che ha sminuito Smash e denigra Mario perché non è un Metroidvania e un altro tizio che sminuisce una console perché vede solo "giochi per adulti"ma attacchi massivi non ne ho visti.Quoto Zombie, per quanto non concordi con AKAB, siete di una parzialità mostruosa a tal punto da denigrare a testa bassa.
Personalmente rivendico tutte le critiche fatte alla serie Uncharted, tutto ciò per cui mi avete attaccato negli anni e che guardacaso, nel momento in cui le miei critiche sono state dissolte da quel giocone di Uncharted 4 (finito), la saga ha fatto il salto di qualità.
Aspettiamo tutti, Switch non vende un ***** e Nintendo muoreCerto che per preordinare una console bisogna essere coraggiosi...voglio dire...tra guasti, tagli di prezzo, lin up meh aspettare un po' non guasterebbe
*Aspettiamo tutti, Switch non vende un ***** e Nintendo muore
Senza gli early adopters non esisterebbe nulla.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
argomentato con post esaurientiSignori, le ultime pagine, ora cancellate, sono state da attacco in branco, né più né meno. Definitemi come volete e come ho letto, paladino dei nintendari o aguzzino dei sonari (mi piacciono entrambe le definizioni), poco importa.
Sinceramente se dovessi prendere una console al D1 senza timori è proprio una targata N, mai avuto problemi con le loro console, lo SNES a differenza del MegaDrive ancora funzionaCerto che per preordinare una console bisogna essere coraggiosi...voglio dire...tra guasti, tagli di prezzo, lin up meh aspettare un po' non guasterebbe