Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Che c'entra. Si puo benissimo dire che bayo punta quasi tutto sul gameplay e sulla profondità di esso.

Bloodborne ha un buon gameplay...ottimo.

Ma per me resta inferiore a quello di bayo. Bloodborne puo pero contare su un ambientazione di prima qualità,che non teme confronti.
Per me invece Mass Effect rimane inferiore a Crash Bandicoot.

Ma no ragazzi dai. Mo non prendiamo in ballo Zelda SS a caso per sminuire e andare contro a gente che parla di altro.

Cioè così finite dalla parte del torto a random perchè vi spingete troppo in là, pure se aveste ragione. :sadfrog:

Zelda SS è lo Zelda con la quantità di idee nuove, strane e diverse dai tempi di OOT. Poi che siano tutte riuscite AL 100% o meno è un altro discorso. Ma meglio così che un cospy-paste di OOT come ha fatto TP.

Ma no ragazzi dai. Mo non prendiamo in ballo Zelda SS a caso per sminuire e andare contro a gente che parla di altro.Cioè così finite dalla parte del torto a random perchè vi spingete troppo in là, pure se aveste ragione. :sadfrog:

Zelda SS è lo Zelda con la quantità di idee nuove, strane e diverse dai tempi di OOT. Poi che siano tutte riuscite AL 100% o meno è un altro discorso. Ma meglio così che un cospy-paste di OOT come ha fatto TP.
ma ragione dove poi??

certi sono cosi filo sony che quando li stuzzichi un po' mostrano la loro vera natura...del tipo zelda che gameplay valido avrebbe?

Sentire che uncharted e drive club hanno un gameplay al top mi fa star male...e poi zelda mediocre come gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
No è il contrario è un gameplay al top che rende un gioco il migliore del suo genere.3D World di top ha un level design eccellente con un gameplay sempre vario e trovate brillanti, è secondo solo a Mario Galaxy 2 ma va beh lì è stratosferica la cosa, Zelda TP ha di top le meccaniche dei Dungeon, SS il miglior gameplay e idee applicate al Motion Control che si sia mai visto.

U4 è superiore a Tomb Raider oltre che per la narrativa e gli aspetti che ti ho citato soprattutto per il gameplay (perfettibile), se avesse un gameplay inferiore a quello di TR con tutte le qualità di questo mondo sarebbe un bel film in realtime ma non eccellente com'è.
SS che aveva il motion controll più rotto che si sia mai visto?

Vabbe, mi prendi per il ****.

TP i dungeon? Quei corridoi di dungeon che si finivano in quaranta minuti?

Ma i dungeon di Oot li hai mai visti?

(3D world non l'ho giocato)

Hai preso d'esempio due giochi sbagliati mi spiace. Ottimi giochi, ma da Zelda ci si aspetta altro.

TP e SS non stanno al top del loro genere manco per sbaglio.

ma poi se uno si vanta del gameplay solido dei titoli N voi sonari vantatevi della grafica superiore...non vi si potrà dire nulla lato comparto tecnico.

Ognuno eccelle in qualcosa. O pensate che i titoli sony siano meglio in tutto? Ognuno ha i suoi pro e contro...e in base alle preferenze di uno (setting,ambientazione,grafica,gamepaly,struttura,genere) si fa la scelta.

Oh, piantatela immediatamente con le offese.
chiedo scusa ma l'ultimo messaggio è partito prima di vedere questo...cioè stavo gia scrivendo e non c'era il tuo.

Ho visto pero che tanto è stato cancellato...

Ma vabbè dai, su wii u tutti platform, chi compra console sony è lobotomizzato, non ci sono più le mezze stagioni, ai miei tempi senza internette la gente parlava ecc ecc

ma poi se uno si vanta del gameplay solido dei titoli N voi sonari vantatevi della grafica superiore...non vi si potrà dire nulla lato comparto tecnico.Ognuno eccelle in qualcosa. O pensate che i titoli sony siano meglio in tutto? Ognuno ha i suoi pro e contro...e in base alle preferenze di uno (setting,ambientazione,grafica,gamepaly,struttura,genere) si fa la scelta.
Il fatto è che vi vantate quando vi fa comodo. Nessuno si è vantato del gameplay solido di Paper Mario, come mai? Forse perché fa schifo?

Allora che la Nintendo ha un gameplay migliore della concorrenza sarà una boiata?

Forse dipenderà da titolo a titolo?

No eh?

La cura che mette ND nei suoi giochi non ha nulla da invidiare alla cura che ci mette Nintendo.

comunque incominciate a salutare il topic :ahsisi:

Il fatto è che vi vantate quando vi fa comodo. Nessuno si è vantato del gameplay solido di Paper Mario, come mai? Forse perché fa schifo?
Allora che la Nintendo ha un gameplay migliore della concorrenza sarà una boiata?

Forse dipenderà da titolo a titolo?

No eh?

La cura che mette ND nei suoi giochi non ha nulla da invidiare alla cura che ci mette Nintendo.
io parlavo di gameplay.

Qualche gioco lato gameplay lo scazza pure N,certo...io parlavo delle ip AAA principalmente eh.

Poi non ho assolutamente detto che uncharted è poco curato...anzi è forse il piu curato in generale lato grafica e dettagli assieme a tw3

Parlavo solo di gameplay è buono ma non indimenticabile.

Comunque bon che se no si finisce a insulti :asd:

SS che aveva il motion controll più rotto che si sia mai visto?Vabbe, mi prendi per il ****.

TP i dungeon? Quei corridoi di dungeon che si finivano in quaranta minuti?

Ma i dungeon di Oot li hai mai visti?

(3D world non l'ho giocato)

Hai preso d'esempio due giochi sbagliati mi spiace. Ottimi giochi, ma da Zelda ci si aspetta altro.

TP e SS non stanno al top del loro genere manco per sbaglio.
SS controlli rotti ma dove?:rickds: TP aveva i dungeon migliori dei giochi appartenenti alla stessa gen e tra i migliori della saga.

No la storia dei modelli caro mio la dice ORA per giustificare quella frase
Vai a rileggerti il messaggio quotato e ancora di più tutto il discorso

Si ora fallo pure passare che intendesse solo i modelli quando lo usalo ora come scusa per sviare

Nel messaggio originario non parla di modelli
Non per intromettermi ma è chiarissimo parlasse di grafica, come potrebbe confondere il gameplay? :azz: ha ragione lui su questo aspetto

Ma vabbè dai, su wii u tutti platform, chi compra console sony è lobotomizzato, non ci sono più le mezze stagioni, ai miei tempi senza internette la gente parlava ecc ecc
Il problema è che tranne i platform ha un parco titoli molto povero.

C'è un solo jprg a turni, che è talmente farcito di idol e fanservice che è un gioco di nicchia nella nicchia.

C'è un jprg open world, un racing game che è diventato un party game a forza di strumenti spammati a mille, un picchiaduro atipico e un action.

Aggiungici anche W101 e Pikmin.

Se togli i platform rimane veramente poca roba. È normale che vendi poco quando mezza lineup fa parte di un solo genere.

Non per intromettermi ma è chiarissimo parlasse di grafica, come potrebbe confondere il gameplay? :azz: ha ragione lui su questo aspetto
guarda qua

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=24914173#post24914173

messaggio originale e non rimodellato per far sembrare che parlasse solo di modelli

Guarda pure tutta la pagina(continua in quella dopo)...mi pare abbastanza eloquente,ma proprio al massimo leggendo il messaggio originale e il quote precedente. (quote a sissel mi pare fosse se vedi li)

dice chiaramente "tropical freeze col ***** che e' 2d, ha lo scorrimento che vuol dare quella parvenza ma non lo e' affatto"

Parole esatte. Piu eloquente di cosi xd

senza polemica, contiamoli. abbiamo:-mario 3d

-mario 2d

-dk

-yoshi

-mario maker

di platform puri. poi ci sono

- toad (è più un puzzle game no?)

- kirby (una roba ingiocabile, non saprei come meglio definirlo)

- altra roba multipiattaforma varia

ora come ora mi vengono in mente questi. dimentico certamente qualcosa, comunque stiamo tra i 5 e 10, non credo di più
Wait però, Yoshi è tutt'altro che platform puro :leon: è Adventure

Ma il vostro modus operandi sonaro è quello di coalizzarvi e prendere la palla al balzo per alla fine fare la guerra su una persona e non discutere.

Vedi nefarious che si è aggiunto alla discussione solo per fare membEr war visto che ci stanno ruggine dai tempi della sezione ps vita.

Poi tanto qui si vuole continuare a fare membEr war quindi lasciamo stare..
abbiamo discusso per 2 pagine finché non hai deciso di provocarmi, senza nessuna member war da parte mia mentre non posso dire lo stesso da parte tua, vedi qua:

Vabbe tanto per te ogni gioco ps vita o derivante da esso è incriticabile.

INutile tanto i nostri pareri restano opposti.

ora che dici, la finisci? (domanda retorica chiaramente, perché alla prossima la segnalazione per member war te la becchi tu e senza manco passare dal via)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro