Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Minchia ma se palesemente non hai idea di cosa parli evita no?Cioè mi linki un listone con tutti i giochi wii u inclusi i multipiatta, cosa vorresti dimostrare :rickds:

Magicozzo i platform fatti da nintendo te li ha elencati, se poi ti piace prendere per il **** fai pure eh per carità :asd:
il bello e' che hai anche ragione, non ho la piu' pallida idea di quello di cui io stia parlando, la stragrande maggioranza dei platform mi irrita il sistema nervoso, non e' decisamente la mia materia, se dici che non ci sono in quella lista non ti posso dire il contrario ( manco l'ho letta), anche se mi sembra strano che la console dei platform per eccellenza ne abbia tirati fuori cosi pochi a sto giro

ma poi se uno si vanta del gameplay solido dei titoli N voi sonari vantatevi della grafica superiore...non vi si potrà dire nulla lato comparto tecnico.Ognuno eccelle in qualcosa. O pensate che i titoli sony siano meglio in tutto? Ognuno ha i suoi pro e contro...e in base alle preferenze di uno (setting,ambientazione,grafica,gamepaly,struttura,genere) si fa la scelta.
Aspe', chi decide dove il gameplay eccelle? Ma soprattutto l'importante e' non forzare l'argomento per compensare la mancanza, perche' di giochi normalissimi spacciati per divinita' ne ho letti molti qui dentro.

abbiamo discusso per 2 pagine finché non hai deciso di provocarmi, senza nessuna member war da parte mia mentre non posso dire lo stesso da parte tua, vedi qua:

ora che dici, la finisci? (domanda retorica chiaramente, perché alla prossima la segnalazione per member war te la becchi tu e senza manco passare dal via)
ma member war dove in quel messaggio? ma veramente? allora tutti gli insulti che mi sono preso io?

Sei tu che hai iniziato a provocarmi citando gravity rush due e ps vita quando si stava parlando di horizon. E intervieni sempre quando gia sto discutendo con qualcuno per dare man forte agli altri. Sempre con me. Quindi al massimo sei tu che ormai ho capito che ce l'hai con me da quanto ho criticato ps vita duramente (in quanto molto deluso da ex acquirente)

Fai che ti pare...io di certo non mi metto a segnalare.

Credi che i mod non leggano sta discussione? sapranno gia loro. E anzi ci hanno gia ripreso poco fa. PErche quotare un messaggio morto e una discussione finita ore fa.

Io comunque non vedo nessuna member war li...ma veramente eh. Cioè allora se quello lo è tutti i messaggi (o quasi) lo sono.

- - - Aggiornato - - -

Aspe', chi decide dove il gameplay eccelle? Ma soprattutto l'importante e' non forzare l'argomento per compensare la mancanza, perche' di giochi normalissimi spacciati per divinita' ne ho letti molti qui dentro.
massi dai...basta con sto discorso perche diventerebbe la storia infinita :asd:

Ho detto che cmq uncharted 4 è un gran gioco nonostante un gameplay buono ma non trascendente. Gran gioco. Cura per il dettaglio davvero al top.

- - - Aggiornato - - -

[quote=Kyra Keyser;25958217

Ultima modifica da un moderatore:
ma member war dove in quel messaggio? ma veramente? allora tutti gli insulti che mi sono preso io? Sei tu che hai iniziato a provocarmi citando gravity rush due e ps vita quando si stava parlando di horizon. E intervieni sempre quando gia sto discutendo con qualcuno per dare man forte agli altri. Sempre con me. Quindi al massimo sei tu che ormai ho capito che ce l'hai con me da quanto ho criticato ps vita duramente (in quanto molto deluso da ex acquirente)

Fai che ti pare...io di certo non mi metto a segnalare.

Credi che i mod non leggano sta discussione? sapranno gia loro. E anzi ci hanno gia ripreso poco fa. PErche quotare un messaggio morto e una discussione finita ore fa.

Io comunque non vedo nessuna member war li...ma veramente eh. Cioè allora se quello lo è tutti i messaggi (o quasi) lo sono.
almeno su una cosa hai ragione, i mod leggono il thread e sapranno già come stanno effettivamente le cose ;)

un peccato solo che un accusa schifosa e falsa come "intervieni solo per dare man forte agli altri" sia difficilmente smentibile senza perdere altro tempo(che non meriti), ma d'altra parte questo lo sai bene e a questo sei costretto ad attaccarti. arrivederci e grazie

almeno su una cosa hai ragione, i mod leggono il thread e sapranno già come stanno effettivamente le cose ;)
un peccato solo che un accusa schifosa e falsa come "intervieni solo per dare man forte agli altri" sia difficilmente smentibile senza perdere altro tempo(che non meriti), ma d'altra parte questo lo sai bene e a questo sei costretto ad attaccarti. arrivederci e grazie
ma vabbe allora ti chiedo scusa, avrai ragione te.

Basta che la finiamo. Perche mi rendo conto che non sia piacevole da leggere sto battibecco tra noi.

[MENTION=90289]TheMrGmk[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se dico che ho giocato solo al primissimo metroid e che la saga non mi dice nulla e non me ne po' frega' de meno,perdo di credibilità? :asd:

Comunque Zelda SS ha dei controlli eccellenti,perché rotti? È l'unica cosa che mi spiace non poter rivedere in Botw

- - - Aggiornato - - -

Ma se dico che ho giocato solo al primissimo metroid e che la saga non mi dice nulla e non me ne po' frega' de meno,perdo di credibilità? :asd:

Comunque Zelda SS ha dei controlli eccellenti,perché rotti? È l'unica cosa che mi spiace non poter rivedere in Botw

Da domani Wi U vs Switch, ovvero come erano belli i platform puccettosi della nuova vecchia console da idolatrare solo perché archiviata :asd:

A che ora c'è l'evento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.

Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.
Minghie, un po' di ottimismo :asd:

Io sono fiducioso. Mi aspetto, come ad ogni conferenza/Direct Mario Sunshine 2, e puntualmente sarà deluso :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro