Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
16105722_10208089162766881_1136560109694791580_n.jpg

Ho paura per il prezzo, potevano fare la portatile e basta e invece con l'ibrida rischiano di fare una pessima home e una portatile troppo costosa per metter base. Il mercato è pronta a sbranarli e stavolta di paracadute non ne hanno. Forza Kimishima, smerda il mio pessimismo e non farmi rimpiangere troppo Wii U e 3DS

Replica tutta la vita.
ti persi il divertimento.

sfogliare pagine di insulti non sarà mai come scriverli in diretta.

Psx + gt

Ai tempi dell'università lo avrei fatto, oggi è un pò più difficile. :asd:
Morty è il peggior nintendaro di sempre btw, come si fa a preferire PSP e Wii al DS!? :rickds:
pure One è meglio di Wii.

Morty è il peggior nintendaro di sempre btw, come si fa a preferire PSP e Wii al DS!? :rickds:
il vero mistero è come abbia fatto la gente a preferire il ds a quei due tesori di console :asd:

Due console magnifiche, sempre siano lodate. Cosa ne sanno i NDfaggers

:gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riferivo alla gen N64, in effetti il GB è durato moltisimo :asd:
Ma la qualità del N64 era un'altra cosa

- - - Aggiornato - - -

Come mattone sicuramente!

vabbe ognuno ha piazzato il suo placeholder...pure i vari gamestop a muzzo visto che non tutti hanno messo lo stesso prezzo.

Due console magnifiche, sempre siano lodate. Cosa ne sanno i NDfaggers

:gio:
1045024-the_dog_island.626842.jpg

VS

gears42.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma la qualità del N64 era un'altra cosa
- - - Aggiornato - - -

Come mattone sicuramente!
te credo.

Wii è un kg de pane.

ti persi il divertimento.sfogliare pagine di insulti non sarà mai come scriverli in diretta.
Pensi veramente che sfoglierò pagine e pagine qua? Non devo mica più moderare grazie a *** :rickds: Piuttosto se ci sarà occasione farò qualche post troll dove qualcuno risponderà seriamente e si scatenerà un po' di shitposting ( spero ) :rickds:

Pensi veramente che sfoglierò pagine e pagine qua? Non devo mica più moderare grazie a *** :rickds: Piuttosto se ci sarà occasione farò qualche post troll dove qualcuno risponderà seriamente e si scatenerà un po' di shitposting ( spero ) :rickds:
eccolo.

Peggio del cuggino oh.

gears 4 fa venire la pupu in confronto ai precedenti (taolto judgment)

Un sp piu conservativo non ci poteva stare.

Ah e ricordo come a detta degli sviluppatori gli effetti atmosferici avrebbero dovuto rivoluzionare il gameplay...sisi si vede,sono piu per scena che per altro. E durano quello che durano.

E poi probabilmente avessero usato l'ue3 sarebbe stato meglio dell'eu4 per un hw come one.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro