Cosa c'è di nuovo?

WiiU vs all: the end is near

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,617
Medaglie
9
L'online continuerà a fare pietà ed in più se lo faranno pure pagare, GG Nintendo.
In compenso sarà la sesta volta che guardo il trailer di Zelda. Secondo me rischia seriamente di essere il nuovo OoT.
E' spoilerosissimo, io l'hoguardato di sfuggita

3 Marzo anche su Wii U, lo piglio lì:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai detto chr Zelda fosse brutto, semplicemente he per i miei gusti poteva non piacermi/deludermi. Ma basta gia Mario per prendere la console :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mamma mia BEST GAME EVER :bruniii:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Momento, la dock costa 90 euro e non esce di deafult nella confezione? Perché io ho capito che esce tutto nella confezione...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Momento, la dock costa 90 euro e non esce di deafult nella confezione? Perché io ho capito che esce tutto nella confezione...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Nella confezione c'è ovviamente, quella è una aggiuntiva ;)

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Nella confezione c'è ovviamente, quella è una aggiuntiva ;)
Ah, ok. Per un attimo mi ero spaventato :asd: vabbè 90 euro è un prezzo giusto per gli artigiani poltrone sofà. Comunque ci hanno messo il cuore in quel pezzo di plastica che ricarica la console come una cinesata a 5 euro ma senza cuore.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
commenti a caldo dopo aver recuperato il materiale...

prezzo alto, online a pagamento pare oggi uno scandalo (e oltre allo scandalo in sè, potrebbe danneggiarli presso il fondamentale pubblico delle famiglie), troppa poca roba first considerando gli ultimi squallidissimi anni del wiiu da questo punto di vista e la necessità di uscire con slancio, non sono nella posizione di chi può attendere a giocare le carte migliori... scettico su mario, almeno per i miei gusti (mondi troppo grossi e platform convivono a fatica per me, e infatti nel trailer vedo troppe corse e troppi pochi salti e piattaforme).

boh, a me (e un po' a tutti in realtà) paiono un po' alla canna del gas, con un' assoluta necessità di recuperare attenzione e utenza, e invece si presentano come se fossero in buonissime condizioni.

auguri, ma se falliscono nuovamente non penso abbiano grossi motivi per lamentarsi.

(kimishima a quanto pare previde il flop del wiiu, chissà che dice di questo)

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Giustamente se lo fanno tutti, allora è giustificato :asd:Ho già espresso più volte le mie parole di schifo per gold e plus. Personalmente facevo parte della schiera di chi considerava l'online ps3 un punto di forza rispetto al gold di 360. Con wii e wii u non potevo ovviamente dire la stessa cosa a causa delle carenze della loro infrastruttura online.

Comunque ho visto il teaser di super mario odissey e mi ha trasmesso un vibe di sonic adventure
Eh perché l'online di ps3 era ottimo...ma che stai a dì :asd: il Live è un vanto, non un malus. Avere un online che funziona, su console, significa dover pagare, è inutile che ci giriamo attorno. Ben venga l'online a pagamento. Finalmente Nintendo si è svegliata e sta al passo delle altre. Sicuro sarà meglio di quello pietoso visto con wiiU e 3ds.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
chissà come fanno fifa

perché un bel fifa portatile non è male eh

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
chissà come fanno fifaperché un bel fifa portatile non è male eh
Fifa o Pes fatti bene come su One e Ps4 sarebbero tipo il mio sogno erotico. Ci giocherei anche quando vado a fare la spesa :sard:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
chissà come fanno fifaperché un bel fifa portatile non è male eh
con magari un online decente ed un'utenza meno bimbominchiosa di quella presente in altri lidi

 
U

Utente cancellato 139556

Ma infatti a me della parte home frega poco
Però diciamo che qualche volta magari la attacchero alla tv ..
Idem.

La prenderò quando calerà di prezzo oppure se usciranno voci di una versione prettamente portatile senza accrocchi vari.

 
Ultima modifica:

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,670
Reazioni
95
Medaglie
9
chissà come fanno fifaperché un bel fifa portatile non è male eh
Nella migliore delle ipotesi sarà un porting dei FIFA di inizio gen senza modalità tagliate.

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
sono in ogni caso convinto che da qui all'uscita vedremo molte altre sh fare annunci

Nintendo ha voluto far leva totalmente sui joycon, i quali effettivamente sembrano una figata, però meh, i giochi meritavano più spazio

seconda considerazione sulla conferenza in sè:

Hanno puntato troppo sul fanservice e la cosa mi ha dato fastidio:

ok miyamoto che fa il gesto con il police, ma ancora a menarsela con il One more thing" quando è palese che farai vedere zelda no, mi ha infastidito proprio a livello di comunicazione.

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
sono in ogni caso convinto che da qui all'uscita vedremo molte altre sh fare annunci
Nintendo ha voluto far leva totalmente sui joycon, i quali effettivamente sembrano una figata, però meh, i giochi meritavano più spazio

seconda considerazione sulla conferenza in sè:

Hanno puntato troppo sul fanservice e la cosa mi ha dato fastidio:

ok miyamoto che fa il gesto con il police, ma ancora a menarsela con il One more thing" quando è palese che farai vedere zelda no, mi ha infastidito proprio a livello di comunicazione.
a me invece è piaciuta più nella forma, la fuffa sostanzialmente, che nella sostanza. Anche il modo con cui se la sono menata con la data di Zelda mi ha fatto ridere :asd: poi il trailer di Zelda è uno dei migliori mai visti, (su gaf addirittura lo stanno incoronando come il migliore in assoluto)

resta una conferenza con ottimi giochi presentati ma con una console su cui non sono molto convinto. infatti so già che prendendola al lancio sto commettendo un errore

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
La limited di zelda sará anche in versione wiiu? Quella la voglio. Ma non voglio switch :asd:

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Certo che ci vuole faccia tosta ad annunciare l'online a pagamento con i trascorsi beceri di st'azienda con le infrastrutture online senza mostrare una ceppa o dar l'impressione di aver cambiato rotta in tal senso, la palese dimostrazione che fanno il ***** che gli pare senza che nessuno si ribelli porca troià
Finché non schiattano (loro, gli sdentati o la divisione console) andranno avanti così. Con questi presupposti comunque il mercato console sta collassando, tra microsoft e sdentendo non so chi ci tenga a bruciare tutto per prima.

- - - Aggiornato - - -

I nuovi mote 99$ in coppia :morris82:, Scorpio 499 poi se la vogliono pompare ulteriormente forse è meglio se rimandano l'uscita al 2018 e tagliano il supporto a One.
Non erano 99 dollari canadesi? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

I nuovi mote 99$ in coppia :morris82:, Scorpio 499 poi se la vogliono pompare ulteriormente forse è meglio se rimandano l'uscita al 2018 e tagliano il supporto a One.
Non erano 99 dollari canadesi? :morristend:

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,670
Reazioni
95
Medaglie
9
Finché non schiattano (loro, gli sdentati o la divisione console) andranno avanti così. Con questi presupposti comunque il mercato console sta collassando, tra microsoft e sdentendo non so chi ci tenga a bruciare tutto per prima.
- - - Aggiornato - - -

Non erano 99 dollari canadesi? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non erano 99 dollari canadesi? :morristend:
Probabile, ho letto 79$ adesso ed è già diverso.

69 per il Controller classico.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,617
Medaglie
9
Aspettare di conoscere il prezzo dell'abbonamento almeno? Magari è una cosa giusto per mantenere i server tipo la Pokébanca, non penso si ciucceranno 50 euro sinceramente eh..

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,320
Reazioni
6,615
Medaglie
10
Zelda è pazzesco, pazzesco.

Grand Theft Mario interessante.

La console in se è meh, ma si sapeva.

330 euri? C'è alto rischio di WiiU all over again

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Aspettare di conoscere il prezzo dell'abbonamento almeno? Magari è una cosa giusto per mantenere i server tipo la Pokébanca, non penso si ciucceranno 50 euro sinceramente eh..
Non so niente di Pokemon. Quanto costerebbe, come dici tu?

Comunque mi sembra scontato che al 99% sarà 50 euro all'anno.

 
Top