Saga Wild Arms

Pubblicità
Ho visto che alla versione PS1 Classic di Wild Arms uscita di recente col PSplus Premium (ma si può acquistare anche separatamente) hanno pure messo i trofei. Magari me lo rigioco dopo tanti anni :sisi:
Ho ancora la guida cartacea in 3 parti di PSM :D

PSM, cosa hai tirato fuori! Fu proprio grazie a quella guida che mi venne voglia di giocare alla serie di Wild Arms.

Chissà se pure nella versione che ho io ci sono i trofei a questo punto, l'avevo scaricato su VITA e PS3 :morristenda:

Ho visto che alla versione PS1 Classic di Wild Arms uscita di recente col PSplus Premium (ma si può acquistare anche separatamente) hanno pure messo i trofei. Magari me lo rigioco dopo tanti anni :sisi:
Ho ancora la guida cartacea in 3 parti di PSM :D
Wild Arms e PSM, troppa nostalgia. :bruniii:

Se ti interessa c'è anche Wild Arms 3 con i trofei. :sisi:
Ci sto giocando proprio in questo periodo,però dopo l’ennesima volta che lo finisco stavolta ho optato per farlo rotto con il glich Che porta gli oggetti a 255 (nn mi voglio sbattere in grinding old school)
Questo non me lo ricordo. Come si attiva?
Chissà se pure nella versione che ho io ci sono i trofei a questo punto, l'avevo scaricato su VITA e PS3 :morristenda:
Prova a vedere se trova un aggiornamento.

Il segnale invero non c'è stato, niente trofei, a questo punto quella del Plus è un altra versione ancora :sadfrog:

EDIT

Ho provato a cercare la versione attuale sul PSN da cellulare e loggando me la fa aggiungere pur non essendo plus di nessun tipo :megahype:
Screenshot-2022-07-02-03-20-40-410-com-android-chrome.jpg

Ultima modifica:
Il segnale invero non c'è stato, niente trofei, a questo punto quella del Plus è un altra versione ancora :sadfrog:

EDIT

Ho provato a cercare la versione attuale sul PSN da cellulare e loggando me la fa aggiungere pur non essendo plus di nessun tipo :megahype:
Screenshot-2022-07-02-03-20-40-410-com-android-chrome.jpg
Ottimo. :)

Probabilmente il sistema ha riconosciuto l'acquisto che hai fatto in precedenza e, quindi, ti ha permesso di scaricare gratuitamente la versione con i trofei.

Wild Arms e PSM, troppa nostalgia.
Questo non me lo ricordo. Come si attiva?
C’è un giochetto che devi fare con gli oggetti in battaglia e ne ottieni 255 basta cercare su YouTube wild arms item glich ,in poche parole ho farmato mele e portato tutte le statistiche a 999 ?

Comunque spero li portino tutti così dopo l1 e 3 platino tutti i rimanenti

Che poi sono quelli che meritano di più. :ahsisi:
A me sono piaciuti molto anche il due, il cinque e Alter Code f. Il quattro e XF sono quelli con la trama più semplice.

Onestamente a me sono piaciuti tutti eh, forse il 4 un pò di meno perché ha meno scene in game e più artwork e la scomparsa totale della world map…ma
Nel suo complesso ho apprezzato l struttura Hex

Ultima modifica:

Daje che mi carico pure a pallettoni per la maratona di WA.

Io non mi capacito come sony (detendore dei diritti di wild arms) non finanzi questo progetto dando alla luce un vero e proprio wild arms 6....non è una tripla A gli basterebbe poco per accontentare molti fan di questo storico brand...

Comunque le musiche....LE MUSICHE!!:

Ultima modifica:
Figo, speriamo di non dover attendere troppo.
Speriamo prima che passi più traguardi possibili al crowdfunding :\
Anche se non è tanto impossibile essendo "solo" 750000 $, ma deve sbloccare pure le altre console e magari le lingue (se ci sono)

Non so a quanto metteranno gli stretch goal console ma considerando che Eiyuden Chronicle ha fatto 4 milioni e mezzo (con l'obiettivo console a 1), anche se le fanbase di Wild Arms e Shadow Heart sono più piccole di quella di Suikoden, ho abbastanza fiducia che almeno a 2 (non a testa ma cumulativi con Penny Blood) ci possano arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro