Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Te le fa eseguire tutte praticamente contro un orso meccanico che sta fermo e le varie armi le devi sbloccare tu perché all’inizio parti solo con la Katana
appena ne potete sbloccare una vi consiglio il bastone che è la più versatile e figa da usare
Benissimo è super divertente ora mi sono perso a far le missioni ricompense per gli abitanti del villaggio lato storia credo di essere a metà circa ho iniziato a trovare i Kemono difficili da buttare giu da solo infatti stavo anche farmando un poco per ottenere varietà delle armature che ce ne sono tante con varie abilità e resistenze ai danni
Nelle prime ore per la novità mi intrigava , ora penso di essere quasi alla fine ( non so quante ore ho fatto ma ci sto nerdando sotto dal day1) e :
Mi piace lo stile Design estetico ( mostri , ambiente , ecc)
I mostri sono troppo grossi , veramente troppo grossi alcuni . A volte l' hitbox non la comprendo e telecamera che spesso va a cazzo
continuo a piantarmi ( pur saltando o rotolando) in massi, legni , tronchi , tutto quello che c'è e tendenzialmente ci crepo (unito alla telecamera che se sei vicino a una parete non ti fa capire nulla)
Pessimo feeling con l'80% delle armi ( mi trovo solo con katana e quella con l'uncino . P.S la finisher del bastone e rotta, ma proprio rotta)
mi sembra molto ma molto farmoso per avere armour e upgrade di armi , molto di piu di un Monster Hunter tanto per dire
Avevo scritto in passato che l'errore piu grave che si potesse fare fosse paragonarlo a Mh , purtroppo io rimango un giocatore di Mh e quindi il paragone nella testa mi viene automatico. Questo è piu una versione " action" ( perdonatemi il termine ) di un Mh.
Detto questo penso lo darò dentro da gamestop per prendere altro.
Comprensibilissimo visto il pessimo feedback ricevuto online, per cui il valore è calato a picco: credo che si sta verificando la stessa situazione con Wild Hearts visto che ha un prezzo piuttosto altro e se lo stanno cagando in pochi
Volevo scrivere un mio brevissimo parere sul gioco ma mi ritroverei a fare un becero copia e incolla, per cui mi limito ad aggiungere una cosa sola giusto per farti una domanda: mi sta veramente sulle gonadi il fatto che dopo che hai steso il deathstalker il gioco resetta praticamente tutti i progressi che hai fatto boostando tutti i mostri sulla mappa, costringendoti ad altro farming, per poi craftare le stesse identiche armature che avevi prima ma con statistiche più alte per poter riaffrontare gli stessi identici mostri che affrontavi prima del "reset"!. Personalmente se chiudo un occhio posso dire di non aver mai giocato ad un MH, per cui ti chiedo se tutto ciò è negli standard del brand oppure EA mi sta prendendo per un idiota
Nel secondo caso sarebbe schifosamente ingiustificabile per un gioco uscito nel 2023, ma nel primo caso capirei il "fanservice" per accontentare i fan di MH che inevitabilmente avrebbero comprato il gioco
Comprensibilissimo visto il pessimo feedback ricevuto online, per cui il valore è calato a picco: credo che si sta verificando la stessa situazione con Wild Hearts visto che ha un prezzo piuttosto altro e se lo stanno cagando in pochi
Post automatically merged:
Volevo scrivere un mio brevissimo parere sul gioco ma mi ritroverei a fare un becero copia e incolla, per cui mi limito ad aggiungere una cosa sola giusto per farti una domanda: mi sta veramente sulle gonadi il fatto che dopo che hai steso il deathstalker il gioco resetta praticamente tutti i progressi che hai fatto boostando tutti i mostri sulla mappa, costringendoti ad altro farming, per poi craftare le stesse identiche armature che avevi prima ma con statistiche più alte per poter riaffrontare gli stessi identici mostri che affrontavi prima del "reset"!. Personalmente se chiudo un occhio posso dire di non aver mai giocato ad un MH, per cui ti chiedo se tutto ciò è negli standard del brand oppure EA mi sta prendendo per un idiota
Nel secondo caso sarebbe schifosamente ingiustificabile per un gioco uscito nel 2023, ma nel primo caso capirei il "fanservice" per accontentare i fan di MH che inevitabilmente avrebbero comprato il gioco
negli MH a una certa si arriva ad uccidere il mostro di copertina del gioco e dopo si resettano tutte le missioni aumentando di livello tutti i mostri precedenti e permettendoti di craftare le stesse armature ma più performanti, almeno sia Rise che World funzionano così anche se ovviamente poi la "quest principale" continua
Come brand intendi tipologia di gioco ? se si .....è si . Anche in Monster Hunter vai a step . Dal low rank all'High Rank fino al G-rank ( o Master rank ) . Molti mostri li devi battere in tutte e tre i livelli ( cambia esteticamente l'armatura e abilità nella maggior parte dei casi oltre che aumenta la difesa e slot nell'armatura per gioielli) , spesso alcuni non sono riciclati ma si trovano/sbloccano a rank alti , ma sostanzialmente la tipologia di gioco è quella . Wild Hearts segue lo stesso filone anche se le meccaniche della caccia sono decisamente diverse. Spero di aver capito se intendevi questo
Grazie ad entrambi di avermi risposto, ora è tutto più chiaro.
Ho acquistato Wild Hearts proprio per evitare in incappare in meccaniche e scelte di game design ormai obsolete, ed ero molto speranzoso visto un gameplay più frenetico e l'introduzione delle "costruzioni", eppure mi trovo in errore anche a causa di questi momenti che mi fanno davvero cascare le braccia: a questo punto cercherò di proseguirlo ma non è più nelle mie priorità, perchè la prospettiva di rifarmi altre 20 ore di farm riaffrontando gli stessi identici mostri non mi alletta manco pe nulla.
A chi è interessato ad avere tutti i giochi installabili senza connessione o con connessioni molto lente: se la console non è connessa se si cerca di installare il gioco dà errore, se si ha una connessione lenta c'è un pezzo dell'installazione (di circa 4-5 GB che parte dal 19 esimo fino al 23/24 esimo GB) dove installa tramite internet, ve ne accorgerete perché da una 20ina di minuti rimasti per l'installazione cambia il minutaggio a volte anche drasticamente e fa la stessa cosa anche alla fine dell'installazione.
Lo dico per chi tiene alla preservazione dei propri titoli o per chi non vuole sostenere queste pratiche, per gli altri cambia poco o nulla.
Io sono contrario ad always online, dischi con metà installazione ecc e non lo sapevo, sto pensando di restituirlo.