PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da quel che si è visto il difetto maggiore è puramente grafico/tecnico.

Per il resto sembra un MH competitor, fresco, con meccaniche nuove (ma più accessibile), un map design originale (più esteso, ed esplorabile tramite le costruzioni che permangono), maggiore focus narrativo.

Sul fronte grafico c'è poco da fare purtroppo.
Per il resto i contenuti (ovviamente inferiori quantitativamente a Rise) sono molto buoni, e c'è la garanzia dei free update per tutto.

A me sembra una potenziale sleeper hit.
Peccato flopperà malamente.

Mica solo i giochi From hanno diritto ai votoni nonostante la scarsa/inesistente ottimizzazione e grafica non al top :asd:
:asd:
Post automatically merged:

Vi demoliscono le nuove IP e vi incazzate, le premiano e vi incazzate… :shrek:
Mi ero dimenticato di te :shrek:
E ti ho voltato le spalle :facepalm:

Comunque, se davvero è un gran bel gioco, non posso che rallegrarmene.

Era un tantino stupito :asd:
Post automatically merged:

Ma da quel che si è visto il difetto maggiore è puramente grafico/tecnico.

Per il resto sembra un MH competitor, fresco, con meccaniche nuove (ma più accessibile), un map design originale (più esteso, ed esplorabile tramite le costruzioni che permangono), maggiore focus narrativo.

Sul fronte grafico c'è poco da fare purtroppo.
Per il resto i contenuti (ovviamente inferiori quantitativamente a Rise) sono molto buoni, e c'è la garanzia dei free update per tutto.

A me sembra una potenziale sleeper hit.
Peccato flopperà malamente.
Mah ... le sleeper hit hanno la ripresa lenta ma sul lungo periodo possono dare soddisfazioni :saske:

Ci sta.
Mediamente i MH sono giochi da 9 di metacritic.
Questa qua è un'ip nuova e fresca, che giustamente ha qualche sbavatura qua e là dovuta all'inesperienza degli sviluppatori. Quindi un gradino sotto MH, ma comunque un prodotto di tutto rispetto.

Secondo me se invece di NFS, fosse uscito questo per Natale scorso avrebbe avuto molte più possibilità di successo...

Chiaramente non poteva fisicamente uscire per allora.

Però ciò che ho visto è veramente tanto soddisfacente.

Ottimi voti per le aspettative che avevo. Certo però che tra questo, Hogwarts e il vicino Wo Long, si prospetta essere un periodo fatto su misura per i miei gusti :sard:

(Mancherebbe giusto l'annuncio di un certo dlc...)

Da come parlavate delle recensioni pensavo chissà che voti avesse preso, ha 80 di meta, mi sembra in linea con il prodotto che ci si aspettava, un buon clone di Monster Hunter.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Peccato davvero per la realizzazione tecnica che per quanto riguarda certi aspetti - vedi il bioma ghiacciato - è davvero pesantemente indietro.
Per il resto quel che ho visto mi piace parecchio e mi piacerebbe premiare gli Omega Force con l'acquisto. Ci penso.

Appena preordinato insieme a Octopath Traveler 2.Ho letto parecchie recensioni e il fatto che sia molto più "snello" rispetto a Monster Hunter è un plus enorme per me. :sisi:

Appena preordinato insieme a Octopath Traveler 2.Ho letto parecchie recensioni e il fatto che sia molto più "snello" rispetto a Monster Hunter è un plus enorme per me. :sisi:
Ho appena fatto un paio d’ore davvero un titolo valido molto immediato per ora ho messo su prestazioni e non ho notato particolari problemi e se volete giocare assieme aggiungetemi pure Rufy21050

Ma come funziona la questione della prova di 10 ore con ea play?
Sono su Playstation. Nel caso sia ancora attiva conviene provarlo prima dell'acquisto, direi .

Ma come funziona la questione della prova di 10 ore con ea play?
Sono su Playstation. Nel caso sia ancora attiva conviene provarlo prima dell'acquisto, direi .
Lo sto provando su PC ma immagino che raggiunte le 10 ore non si avvii più e ti chieda di comprare il gioco completo.

Ho appena fatto un paio d’ore davvero un titolo valido molto immediato per ora ho messo su prestazioni e non ho notato particolari problemi e se volete giocare assieme aggiungetemi pure Rufy21050
Io lo riceverò la prossima settimana insieme ad Octopath e non vedo l'ora di metterci mano.Tienici aggiornati con le tue impressioni, Rufy!

Rispetto a MH come lo stai trovando ?

Rispetto a MH come lo stai trovando ?
Diciamo che possono sembrare uguali ma non lo sono affatto qua ho fatto altre 3 ore stamattina e laddove in Monster Hunter mi divertivo sul serio in coop qua quasi preferisco stare da solo
I boss (Kemono) sono molto vari per il momento aldilà del design hanno pattern e abilità diverse
se avete fatto Toukiden o God Eater questo lo amerete alla follia essendo quei titoli giapponesi con una propria anima e la loro da dire ma x100
qua per dire ci sono un sacco di materiali e simili ma ce ne stanno in grandi quantità non devi stare dietro a nulla prendete ciò che viene mentre andate verso l’obiettivo e basta le varie creazioni come per esempio le casse sono molto carine da usare aldilà del variare il nostro gameplay è proprio bello usarlo perché rende più frenetico lo scontro (btw mi ha ricordato per un momento fortnite chissà se hanno preso ispirazione da qua e averci messo del loro sarei curioso di saperlo) oppure sempre con esse aldilà di arrampicarci sopra possiamo addirittura bloccare i Kemono se siamo rapidi loro indietreggiano e si stordiscono per un attimo oppure ho da poco sbloccato delle cose simili che praticamente ti danno un boost in avanti di velocità così per schivare più in fretta i nemici oppure anche per attaccare visto che per qualche secondo saremo a mezz’aria
Poi non so se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure

Per dire pure il multiplayer qua è fatto bene ed è immediato praticamente dal falò c’è gioca online (non ho ancora controllato se cliccare sopra implica a farti vedere tutte le partite in corso o cosa) però dopo il primo boss vedremo in giro per i biomi dei piccoli varchi a cui accedere e cerca in un istante aiuto nel mondo di altri giocatori per i boss che abbiamo già sconfitto ci ho fatto una partita al volo con altri due ed andava tutto liscio zero lag

Diciamo che possono sembrare uguali ma non lo sono affatto qua ho fatto altre 3 ore stamattina e laddove in Monster Hunter mi divertivo sul serio in coop qua quasi preferisco stare da solo
I boss (Kemono) sono molto vari per il momento aldilà del design hanno pattern e abilità diverse
se avete fatto Toukiden o God Eater questo lo amerete alla follia essendo quei titoli giapponesi con una propria anima e la loro da dire ma x100
qua per dire ci sono un sacco di materiali e simili ma ce ne stanno in grandi quantità non devi stare dietro a nulla prendete ciò che viene mentre andate verso l’obiettivo e basta le varie creazioni come per esempio le casse sono molto carine da usare aldilà del variare il nostro gameplay è proprio bello usarlo perché rende più frenetico lo scontro (btw mi ha ricordato per un momento fortnite chissà se hanno preso ispirazione da qua e averci messo del loro sarei curioso di saperlo) oppure sempre con esse aldilà di arrampicarci sopra possiamo addirittura bloccare i Kemono se siamo rapidi loro indietreggiano e si stordiscono per un attimo oppure ho da poco sbloccato delle cose simili che praticamente ti danno un boost in avanti di velocità così per schivare più in fretta i nemici oppure anche per attaccare visto che per qualche secondo saremo a mezz’aria
Poi non so se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure

Per dire pure il multiplayer qua è fatto bene ed è immediato praticamente dal falò c’è gioca online (non ho ancora controllato se cliccare sopra implica a farti vedere tutte le partite in corso o cosa) però dopo il primo boss vedremo in giro per i biomi dei piccoli varchi a cui accedere e cerca in un istante aiuto nel mondo di altri giocatori per i boss che abbiamo già sconfitto ci ho fatto una partita al volo con altri due ed andava tutto liscio zero lag
Una valida alternativa a MH insomma, e da quello che leggo per i miei gusti forse anche meglio. Ottimo lo recupero più avanti al primo price drop.

Ah il feeling delle armi com'è ?

Una valida alternativa a MH insomma, e da quello che leggo per i miei gusti forse anche meglio. Ottimo lo recupero più avanti al primo price drop.

Ah il feeling delle armi com'è ?
Così e così il feeling forse è meglio in Monster Hunter
ah comunque ieri ho perso mezz’ora a creare il mio personaggio l’editor è fatto veramente bene e soprattutto vario

provato tutto il pomeriggio su xbox x,devo dire che mi sta piacendo piu di rise,ergo promosso

C'è un tutorial per ogni arma? C'è la zona di addestramento?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro