PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare molto più figo di MH o quantomeno se la gioca, però bisogna vedere se sarà profondo come il titolo Capcom.

Ultima modifica:
Toukiden era carino, aveva solo bisogno di molto più budget. Cosa che mi fa avere più fiducia in questo progetto sotto i soldi di EA :sisi:
Ah, come vorrei un nuovo Soul Sacrifice con un budget come si deve :sadfrog:

Ho un discreto interessante per questo titolo,certo il paragone con MH sarà d'obbligo una volta uscito,dato che in alcune cose pare una copia carbone.
Il design dei mostri lo trovo stupendo.
Si sa quante armi saranno disponibili?
Lo gestiranno come un gioco fatto e finito con magari dei title update oppure come live service?

Ho un discreto interessante per questo titolo,certo il paragone con MH sarà d'obbligo una volta uscito,dato che in alcune cose pare una copia carbone.
Il design dei mostri lo trovo stupendo.
Si sa quante armi saranno disponibili?
Lo gestiranno come un gioco fatto e finito con magari dei title update oppure come live service?
Il paragone con MH lo si fa , io vorrei vederne di più da un esperto che gioca però. Dai trailer si, esteticamente riuscito. Il personaggio sembra avere un buon mooveset. Mostri, si hanno un design ricercato. Vai a vedere in combat e sono fermi. FERMI. MH su PS2 aveva dei mostri su cui volevi impararne il pattern fin dai trailer qua i nostri son fermi.
God eater aveva la pecca che i colpi non erano pesanti ma avevano dei mostri molto più convincenti. Non mh ma ci provavano qua voglio capire perché i tutti i gameplay i mostri stanno fermi

Il paragone con MH lo si fa , io vorrei vederne di più da un esperto che gioca però. Dai trailer si, esteticamente riuscito. Il personaggio sembra avere un buon mooveset. Mostri, si hanno un design ricercato. Vai a vedere in combat e sono fermi. FERMI. MH su PS2 aveva dei mostri su cui volevi impararne il pattern fin dai trailer qua i nostri son fermi.
God eater aveva la pecca che i colpi non erano pesanti ma avevano dei mostri molto più convincenti. Non mh ma ci provavano qua voglio capire perché i tutti i gameplay i mostri stanno fermi
Sì,pure io ho notato sta cosa.
Pure il fatto che ci saranno 20 mostri un po' mi mi ha lasciato perplesso,non che di per sé siano pochissimi, considerando che ci saranno anche delle varianti,ma ne avrei voluto qualcuno in più.

Sì,pure io ho notato sta cosa.
Pure il fatto che ci saranno 20 mostri un po' mi mi ha lasciato perplesso,non che di per sé siano pochissimi, considerando che ci saranno anche delle varianti,ma ne avrei voluto qualcuno in più.
Allora 20 mostri come primo titolo ci sta. Ma ne hanno mostrato 4/5 e sia i piccoli che i grandi stanno fermi.
Aggiungimoci anche che, il prezzo non è budget (sia chiaro non è quello il problema per me), quello mostrato da appassionato della saga di mh da quasi 15 anni che accetta le alternative in attesa del main mh nuovo,accetto tutto ma sono i mostri a fare sto genere di giochi e se manca ciccia in quelli mi cade l'interesse

Ultima modifica:
Io voglio dargli fiducia.
Piuttosto che rigiocare Rise su ps5 dall'inizio, che non ha neanche l'espansione Sunbreak, preferisco provare un titolo nuovo. Tanto più se ha il crossplay. Tutti gli hunters con cui cacciavo si sono divisi su piattaforme diverse, quindi sarebbe un bel modo per tornare a giocare assieme.

mese troppo pieno aspetto un bel price cut e lo prendo.
Ovviamente rigorosamente da giocare in co-p con due/tre amici imho :asd:

In ogni caso se avete un pc adeguato potete sempre spendere 14,99 per provarlo :asd:

Ma io mi riferivo a ea play.. mi sono fatto un mese di pro a 14,99 e sto giocando il remake di dead space, faccio in tempo a provare questo e se rinnovo un solo mese mi gioco anche Star Wars Jedi Survivor, in tutto spendendo meno di 30 euro..
Non sapevo ci fosse sulla play mb! Grazie dellinfo allora!
(Ot occhio che sw non è più a marzo eh)

Un gioco EA con contenuti free post lancio? Non ci credo mai nella vita.
Comunque da quel che ho capito non sarà nell'EA pass. Questo garantisce solo uno sconto e un early access. O mi sbaglio?

Un gioco EA con contenuti free post lancio? Non ci credo mai nella vita.
Comunque da quel che ho capito non sarà nell'EA pass. Questo garantisce solo uno sconto e un early access. O mi sbaglio?
Per forza, se vogliono competere con MH, la base deve essere il supporto post lancio massiccio e soprattutto gratuito. Non possono permettersi di fare le loro solite "ea-ate" :asd:

Per forza, se vogliono competere con MH, la base deve essere il supporto post lancio massiccio e soprattutto gratuito. Non possono permettersi di fare le loro solite "ea-ate" :asd:
Tra questo e un remake clamoroso di Dead Space, EA mi sembra sulla strada giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro