PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quando ho visto la combinazione: monster hunter like e omega force, pensavo si trattasse di un nuovo Toukiden.
Lo stile...lo devo ancora inquadrare.
Ci sono delle cose che mi piacciono, altre decisamente meno.
Molto meno.

Il monster design continua a piacermi.

Ok che escono 1000 giochi ma nessuno se lo sta cagando?
E’ solo next-gen e penso di recuperarlo prima o poi.

A me interessa molto ma a Febbraio ho già Hogwarts Legacy e Ishin.Se dalle recensioni dovesse risultare come un'alternativa più dinamica a Monster Hunter, lo prenderò senza dubbio al primo price drop :sisi:

Colpa di Monster Hunter, piazzare poi Rise un mese prima è stata una coltellata a sto gioco. :asd:
Diciamo che non è stato pubblicizzato al meglio, servirebbe una beta o qualcosa di simile per attirare un po’ l’attenzione, cosa che chissà non facciano poco prima del lancio.

La cosa più interessante è il crossplay. Spero che dia una lezione a Capcom :asd:

A me interessa molto ma a Febbraio ho già Hogwarts Legacy e Ishin.Se dalle recensioni dovesse risultare come un'alternativa più dinamica a Monster Hunter, lo prenderò senza dubbio al primo price drop :sisi:
Esatto gli stessi tuoi + dead space ora.
Però questo Wild hearts lo tengo proprio d’occhio per recuperarlo.

Lo tengo d'occhio ma prima di fiondarmici sono curioso di sapere come verrà supportato post lancio.

Anche questo in lista per la coop, con mh non è mai stato amore. Questo potrebbe essere una buona alternativa.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Questo sarà il gioco che potrebbe farmi vacillare il D1 di Hogwarts Legacy :asd:

Devo giusto decidere quale prendere prima :hmm:
Oh? Ti seguirò nel caso.
Ci tengo a leggere dei pareri a caldo :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro