PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra questo e un remake clamoroso di Dead Space, EA mi sembra sulla strada giusta.
e SW JEDI 2. Stranamente è la SH occidentale che ad ora ha rilasciato più 2A/3A single player quest'anno. E bisogna vedere se riescono a rilasciare il gioco dall'autore di It Takes Two che è previsto per fine 2023./EndOT

comunque bho, resto troppo perplesso su questo. la demo gratuita la dovevano mettere,i mostri fermi sono la cosa che a me fa saltare il d1

Non avevo ancora guardato il prezzo su amazon, mortacci loro 80 euro :morris2:

Entusiasmante :morty:

Seriamente, mi sembra un po' un prezzo suicida per un titolo che dovrebbe poi competere con un peso massimo come MH :dsax:
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Esattamente a quello volevo arrivare, non puoi arrivare un mese dopo Rise e costare pure di più. Gestione folle in questo senso :dsax:
Le cose sono due, o EA ci crede poco in primis oppure puntano sulle vendite a lungo termine

Ma nel caso di MH... È il prezzo che ha su pc da un anno a questa parte e non ha l'espansione Sunbreak. Se lo vendevano ad un prezzo maggiorato erano dei folli.
Questo Wild Hearts è un gioco nuovo, non un porting di un titolo su Switch uscito un anno e mezzo fa.

Comunque sì, 80€ è un prezzo esagerato per qualsiasi gioco.
In un mondo normale MH Rise doveva costare 40€ e questo WH 60€.

Ma nel caso di MH... È il prezzo che ha su pc da un anno a questa parte e non ha l'espansione Sunbreak. Se lo vendevano ad un prezzo maggiorato erano dei folli.
Questo Wild Hearts è un gioco nuovo, non un porting di un titolo su Switch uscito un anno e mezzo fa.

Comunque sì, 80€ è un prezzo esagerato per qualsiasi gioco.
In un mondo normale MH Rise doveva costare 40€ e questo WH 60€.
Tutto vero, ma parliamo di percezione del consumatore.
MH su PS e Xbox è nuovo (su Xbox è pure """gratis"""), è un marchio celebre, e costa 20€ in meno di Wild Hearts (e ha pure più contenuti di WH, che arrivano una ventina di mostri al D1).

Concordo comunque sul prezzo e la proposta di Rise... Troppo alta per un late port, e pure incompleta.

Purtroppo preferiscono mettere 80 o comunque il piu alto prezzo e prendere piu soldi possibili e poi in caso scalare in poche settimane

Tutto vero, ma parliamo di percezione del consumatore.
MH su PS e Xbox è nuovo (su Xbox è pure """gratis"""), è un marchio celebre, e costa 20€ in meno di Wild Hearts (e ha pure più contenuti di WH, che arrivano una ventina di mostri al D1).

Concordo comunque sul prezzo e la proposta di Rise... Troppo alta per un late port, e pure incompleta.
Rise (base) viene 40 euro su playstation e xbox, la metà di WH.

Purtroppo preferiscono mettere 80 o comunque il piu alto prezzo e prendere piu soldi possibili e poi in caso scalare in poche settimane
Purtroppo è così. E spesso questa politica danneggia le vendite iniziali e compromette la fiducia nel marchio.

Spero non sia così. WH sembra assolutamente interessante... Ma fatico molto a vederlo come un successo.
Rise (base) viene 40 euro su playstation e xbox, la metà di WH.
Ah vero. Sunbreak a quanto stava? 30? 40? Onestamente avrei optato per un 60€, ma inclusivo da subito di Sunbreak.

Purtroppo è così. E spesso questa politica danneggia le vendite iniziali e compromette la fiducia nel marchio.

Spero non sia così. WH sembra assolutamente interessante... Ma fatico molto a vederlo come un successo.

Ah vero. Sunbreak a quanto stava? 30? 40? Onestamente avrei optato per un 60€, ma inclusivo da subito di Sunbreak.
40 Rise, 40 Sunbreak e 70 il bundle dei due.

Ah ecco, quindi Rise sta a 40€. Ci può stare.
WH caruccio...

Mi spiace tanto, perché si tratta di una nuova ip.
...ma concordo in pieno.

Il gioco ha il cross play, ma avrà anche una cross chat per comunicare? Vorrei giocarlo con un amico su xbox, ma finché non mettono discord mi servono metodi di comunicazione interni al gioco. Ci sono notizie?

Il trend riguarda un po' tutti i prossimi giochi. Anche wo long parte da 70 euro. Poi se si va sul digital "di terze parti" si riesce a risparmiare qualcosa. Ma l'andazzo è quello.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Il gioco ha il cross play, ma avrà anche una cross chat per comunicare? Vorrei giocarlo con un amico su xbox, ma finché non mettono discord mi servono metodi di comunicazione interni al gioco. Ci sono notizie?
Per discord su PS5 non dovrebbe mancare molto, è in beta ora.

io l'ho ordinato su series x! se vuoi posso unirvi a voi! ho bisogno di persone per giocarci in coop!!! contattami in pvt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro