Andrea Bagante
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Feb 2014
- Reazioni
- 0
Ma sono l'unico ad essere veramente incuriosito da questo titolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che sia un MMO, quindi sì. Peccato.Always online quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speravo in un single player interessante.
spero che sia un work in progress moooolto indietro, hai notato quando cavalca nell'acqua? :morris82:Potrebbe essere un gioco epocale.... ma graficamente mi pare un po' sottotono. Sulla PS4 non è ammissibile l'erba che non si muove al passaggio di umani e animali...
E secondo te i lavori su BG&E2 vanno a rilento per sua volontà? Secondo me è Ubisoft che gli mette i bastoni tra le ruote.Il gioco sembra molto interessante. Eppure questo setting preistorico proprio non mi garba. Visto che si tratta di Ancel gli darò fiducia.
Però, seriamente, alla ubisoft dovrebbero legarlo come un salame e chiuderlo in un bunker a pane e acqua finchè non abbia finito BGE2.
Lo sviluppatore ha detto che c'è anche un single player, ma il gioco e la struttura ti spingono ed incentivano a cooperare.Ma sarà sempre e solo online? No perchè fantastico e tutto, Michele come sempre è un megaganzo ma...eh che marun con sto online, vorrei anche poter giocare completamente da solo se possibile...
Dici? Io credo che sia la sua irrequietezza artistica che lo porta a disperdere le energie XD. Bisogna tener conto che lavora con un team minuscolo comunque. Vabbe chiuso il discorso.E secondo te i lavori su BG&E2 vanno a rilento per sua volontà? Secondo me è Ubisoft che gli mette i bastoni tra le ruote.
Mi basta poter giocare completamente alone se ne ho voglia perciò penso mi vada bene così...Lo sviluppatore ha detto che c'è anche un single player, ma il gioco e la struttura ti spingono ed incentivano a cooperare.
Tecnicamente una schifezza?:morristend: Io ne son rimasto impressionato:morris82:Tecnicamente è una schifezza, e il video non faceva capire quasi nulla del gioco. Completamente disinteressanto.
E cosa ti ha impressionato? :morris82:Tecnicamente una schifezza?:morristend: Io ne son rimasto impressionato:morris82:
E cosa ti ha impressionato? :morris82:
Prima di tutto, la cosa che non ho mai visto ed è saltata subito alla occhio son state le praterie sconfinate. Wow, qui l erba esiste veramente, non son due ciuffi che escono qua e la. Poi mi son piaciute le espressioni, quel lupetto che con le zampette muove le sopracciglia del tipo. Mi piace la grafica un po cartoonesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE cosa ti ha impressionato? :morris82: