Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere un gioco epocale.... ma graficamente mi pare un po' sottotono. Sulla PS4 non è ammissibile l'erba che non si muove al passaggio di umani e animali...

Always online quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speravo in un single player interessante.

Always online quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speravo in un single player interessante.
Pare che sia un MMO, quindi sì. Peccato.

Concept interessante, anche se dal trailer non ci avevo capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco sembra molto interessante. Eppure questo setting preistorico proprio non mi garba. Visto che si tratta di Ancel gli darò fiducia.

Però, seriamente, alla ubisoft dovrebbero legarlo come un salame e chiuderlo in un bunker a pane e acqua finchè non abbia finito BGE2.

Potrebbe essere un gioco epocale.... ma graficamente mi pare un po' sottotono. Sulla PS4 non è ammissibile l'erba che non si muove al passaggio di umani e animali...
spero che sia un work in progress moooolto indietro, hai notato quando cavalca nell'acqua? :morris82:

Il gioco sembra molto interessante. Eppure questo setting preistorico proprio non mi garba. Visto che si tratta di Ancel gli darò fiducia.
Però, seriamente, alla ubisoft dovrebbero legarlo come un salame e chiuderlo in un bunker a pane e acqua finchè non abbia finito BGE2.
E secondo te i lavori su BG&E2 vanno a rilento per sua volontà? Secondo me è Ubisoft che gli mette i bastoni tra le ruote.

Ma sarà sempre e solo online? No perchè fantastico e tutto, Michele come sempre è un megaganzo ma...eh che marun con sto online, vorrei anche poter giocare completamente da solo se possibile...
Lo sviluppatore ha detto che c'è anche un single player, ma il gioco e la struttura ti spingono ed incentivano a cooperare.

E secondo te i lavori su BG&E2 vanno a rilento per sua volontà? Secondo me è Ubisoft che gli mette i bastoni tra le ruote.
Dici? Io credo che sia la sua irrequietezza artistica che lo porta a disperdere le energie XD. Bisogna tener conto che lavora con un team minuscolo comunque. Vabbe chiuso il discorso.

Sarà interessante seguire gli sviluppi di Wild.

Tecnicamente è una schifezza, e il video non faceva capire quasi nulla del gioco. Completamente disinteressanto.

Lo sviluppatore ha detto che c'è anche un single player, ma il gioco e la struttura ti spingono ed incentivano a cooperare.
Mi basta poter giocare completamente alone se ne ho voglia perciò penso mi vada bene così...

Tecnicamente è una schifezza, e il video non faceva capire quasi nulla del gioco. Completamente disinteressanto.
Tecnicamente una schifezza?:morristend: Io ne son rimasto impressionato:morris82:

E cosa ti ha impressionato? :morris82:

A me appena inizia il video mi ha impressionato:morristend:

Calcolando pure che la mappa ha l'estensione dell'Europa....

Per me ha poco da invidiare ad alcuni cartoni in CG che si vedono in giro.

Ultima modifica da un moderatore:

Bha... I modelli dei pg mi sembrano scarsamente dettagliati e il mondo, grande quanto vuoi, ma a malapena "reagisce" al pg: l'animazione dell'acqua increspata dal cavallo è oscena e l'erba non risponde minimamente al passaggio dei pg.

Detto questo, sto studio è un second party?

E cosa ti ha impressionato? :morris82:
Prima di tutto, la cosa che non ho mai visto ed è saltata subito alla occhio son state le praterie sconfinate. Wow, qui l erba esiste veramente, non son due ciuffi che escono qua e la. Poi mi son piaciute le espressioni, quel lupetto che con le zampette muove le sopracciglia del tipo. Mi piace la grafica un po cartoonesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non si può dire sia una schifezza. :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro