Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di tutto, la cosa che non ho mai visto ed è saltata subito alla occhio son state le praterie sconfinate. Wow, qui l erba esiste veramente, non son due ciuffi che escono qua e la. Poi mi son piaciute le espressioni, quel lupetto che con le zampette muove le sopracciglia del tipo. Mi piace la grafica un po cartoonesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai non si può dire sia una schifezza. :none:
All'inizio la prateria aveva impressionato pure me ma, appunto, se è solo decorativa (come ho detto prima, non reagisce al passaggio dei pg/animali) è un po' inutile... Poi resta da vedere quanto è realmente grande questo mondo. E poi mi piacerebbe pure capire che cosa si dovrebbe fare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me pare piuttosto probabile che sia un sandbox nel senso più puro del termine, di quelli che vanno di moda ultimamente.

Io lo trovo un progetto interessantissimo...

cioè posso impersonare qualsiasi creatura in un mondo preistorico che si modifica con le stagioni

sicuramente sarà una specie di avventura basata sulla sopravvivenza

il comparto tecnico non pare neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi mi piacerebbe pure capire che cosa si dovrebbe fare in sto gioco
Vero. Armiamoci di pazienza e attendiamo un gameplay.

cioè posso impersonare qualsiasi creatura in un mondo preistorico che si modifica con le stagionisicuramente sarà una specie di avventura basata sulla sopravvivenza
Certo un'avventura di sopravvivenza a metà tra il naturalistico e il folcloristico. Ci saranno elementi fantastici mutuati da qualche tradizione tribale.

Io spero che ci sia un approccio minimalista al gameplay, che permetta di godere dell'atmosfera.

Però non credo che si possa impersonare qualsiasi creatura. Non credo che si possano fare pg animali o cose del genere.

All'inizio la prateria aveva impressionato pure me ma, appunto, se è solo decorativa (come ho detto prima, non reagisce al passaggio dei pg/animali) è un po' inutile
Come dire che un fondale, per quanto bello, è inutile.

Comunque anche io spero che venga fatto un lavoro di limatura dei dettagli su quanto visto finora. Se non altro per il fatto che sarebbe un peccato rendere più immersiva possibile l'esperienza di un gioco che fa dell'immersività il proprio cavallo di battaglia.

Ultima modifica:
Quindi non si sa ancora nulla su questo gioco? In senso: cosa si potrà/dovrà fare, c'è una storia, è online o anche offline?

avevo pensato pure io che fossero tutti giocabili animali e umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si intuiva dal trailer questa cosa

But… the best feature came from our prototyping phase when we started playing as wolves, horses, sheep and… even trout! So we decided that in WiLD every creature should be playable, even the giant and dangerous ones!
Spero che per trote intendano anche quella sleppa di pesce siluro del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sono l'unico ad essere veramente incuriosito da questo titolo?
No affatto mi, questo è un gioco che mi ha colpito del gamescom, voglio dire gli altri bloodborne ecc sapevo già di vederli e sono fighi però questo incuriosisce hai ragione... Chissà

ma solo a me sto gioco non ha per nulla impressionato ma al massimo incuriosito visto che non e' chiaro per nulla?

ma solo a me sto gioco non ha per nulla impressionato ma al massimo incuriosito visto che non e' chiaro per nulla?
Forse è proprio perché non è chiaro che ha impressionato alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neppure a me, spero solo non sia un DayZ ambientato nell'età della pietra

stavolta non ci ho capito nulla manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi però leggo Ancel e mi chiedo: quell'Ancel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

bel colpo se Sony gli finanzia il progetto...

spero solo non sia un DayZ ambientato nell'età della pietra
Io invece spero che sia proprio così, ad ora mi piace un sacco.

Immagini:
1408020129-1.jpg

1408020135-4.jpg

1408020155-8.jpg

1408020145-9.jpg
Graficamente stupendo. Se sarà un bel open world con tante features, gameplay vario e una storia avvincente... MIO AL 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro